Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Con il LIMITER (non governor, è diverso!!) , calibrazione FATTA BENE e curve giuste deve funzionare (a meno che la rx non sia guasta)
Naturalmente se hai 2300rpms max senza limiter, imposta lo stesso per un clipping al massimo a 2200/2250 max
Io comunque ricontrollerei la calibrazione (ATV del canale del gas vicina al 100% e calibrazione effettuata a trim gas tutto giù senza che il servo sforzi)
Se ancora non funziona e pensi di aver fatto tutto bene...fatti cambiare la rx perchè è guasta!!
Nel caso prova ad alzare un pelino la % del p.mix in idleup2 (cosi vai oltre il 100% di ATV)
Ciao |
si scusa dopo ho sbagliato a scrivere......allora provero a rifare la calibrazione con il trim tutto giu....io la facciokon il trim al centro...solo che ho notato che con il trim tutto giù sforza e nn ho 100/100.
cmq faro ugualmente una prova eventualmente provo a fare il binding kon la dx7 se di un mio amico almeno mi tolgo il dubbio della radio

su un video tutorial americano la calibrazione fa vedere che quando la luce verde inizia a lampeggiare dopo aver swicciato veloce sale lo stick al massimo poi riscende poi risale a massimo e swiccia un altra volta!!!! io invece prima andavo da minimo a massimo poi a minimo e swicciavo ...boohh cmqfaro altri tentativi poi monto multi gov