Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 09, 18:11   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosvizzero
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da Kida77 Visualizza messaggio
mmmm ma come pezzi di ricambio? poi se qualcuno ce l'avesse mi piacerebbe sapere come va, quanto costa, se ha la radio etc... Mi sembra di capire che i miei citati non vanno bene...
Cerca anche di capire che tutti le persone del forum non possono collaudare ogni ely quindi ognuno dice la sua.Devi cercare di documentarti e leggere nelle discussioni magari dei club(t-rex,Tunder tiger,belt,ecc...)e vedere se hanno riscontrato dei difetti,se rientra nel tuo bugget, se le parti di ricambio sono reperibili e poi valuti.
__________________
Visita il sito: www.modellismoticino.com
T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT
marcosvizzero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 18:17   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kida77
 
Data registr.: 09-06-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Cerca anche di capire che tutti le persone del forum non possono collaudare ogni ely quindi ognuno dice la sua.Devi cercare di documentarti e leggere nelle discussioni magari dei club(t-rex,Tunder tiger,belt,ecc...)e vedere se hanno riscontrato dei difetti,se rientra nel tuo bugget, se le parti di ricambio sono reperibili e poi valuti.
LO FARò....Grazie sempre molto gentile..
Kida77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 09, 15:18   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kida77
 
Data registr.: 09-06-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 99
nonostante tutto sto puntanto di più il mini titan!! Il belt penso sia più problematico.. a limite punterò il t-rex...
Kida77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 09, 21:19   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
IMHO, scegliere è sempre un pò difficile. Una delle cose essenziali è sapere quello che si vuole. Per saperlo, bisogna innanzi tutto averne idea e successivamente documentarsi quanto più possibile.
Non lasciare agli altri le tue scelte e non cercare compromessi (al limite, aspetta che ci siano le giuste condizioni).

Che caxxo di discorso, eh?


P.S.: il beam lo vendono anche in Italia (Bazaritalia), con tutti i ricambi.
P.P.S.: non sono un agente commerciale di Bazaritalia, ma è un ottimo negozio online e puoi contattare il Titolare via cellulare (c'è il numero sul sito).
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)

Ultima modifica di egicar : 13 giugno 09 alle ore 21:23
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 09, 11:06   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2009
Residenza: S. Severino Marche
Messaggi: 262
Simulatore

Citazione:
Originalmente inviato da Kida77 Visualizza messaggio
Dici che non conviene? Ho fatto il calcolo per il Belt cp v2 con consegna viene circa 220 euro.. Solo che dopo le tue letture non sono sicuro di acquistarlo.. Mi sono spostato sul mini titan, ne parlano tutti molto meglio.. Che ne dici? Magari c'è anche su xheli.com.. Come al solito grazie per la disponibilità!
Salve ragazzi, scusate se mi intrometto....io come simulatore ho G4.5, è davvero un'ottimo simulatore e si avvicina moltissimo alla realtà! Però di mio ho capito che i simulatori bisogna anche imparare ad usarli! Nella realtà dopo un crash può capitare che a seguito di una riparazione i settaggi non siano perfetti devi quindi tenere in considerazione anche questo nel simulatore invece è gia tutto settato!!!!!!!!!! Per iniaziare io ho comprato un FlyStar, molto molto stabile ma anche costoso per un principiante, i pezzi di ricambio mi sono costati come l'elicottero! L'importante è che ti compri un ely i cui pezzi di ricambio siano facilmente reperibili.........
Pit-Rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 09, 12:40   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kida77
 
Data registr.: 09-06-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da Pit-Rc Visualizza messaggio
Salve ragazzi, scusate se mi intrometto....io come simulatore ho G4.5, è davvero un'ottimo simulatore e si avvicina moltissimo alla realtà! Però di mio ho capito che i simulatori bisogna anche imparare ad usarli! Nella realtà dopo un crash può capitare che a seguito di una riparazione i settaggi non siano perfetti devi quindi tenere in considerazione anche questo nel simulatore invece è gia tutto settato!!!!!!!!!! Per iniaziare io ho comprato un FlyStar, molto molto stabile ma anche costoso per un principiante, i pezzi di ricambio mi sono costati come l'elicottero! L'importante è che ti compri un ely i cui pezzi di ricambio siano facilmente reperibili.........
ragazzi ho trovato un ottima offerta e sto per acquistare un mini titan.... Non vedo l'ora di prenderlo poi vi dico!!!
Kida77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 09, 18:32   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kida77
 
Data registr.: 09-06-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 99
Info

scusate ma con realflight g4 devo installare un radiocomando particolare o vanno bene tutti? Sapete un mio amico me lo ha dato ma ancora non ho la radio a parte quella del lama v4.. L'ho provata ma mi dice che non trova l'interlink..
Kida77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 09, 20:50   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosvizzero
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da Kida77 Visualizza messaggio
scusate ma con realflight g4 devo installare un radiocomando particolare o vanno bene tutti? Sapete un mio amico me lo ha dato ma ancora non ho la radio a parte quella del lama v4.. L'ho provata ma mi dice che non trova l'interlink..
Cerca della sessione giusta!
Simulatori - BaroneRosso.it Forum
__________________
Visita il sito: www.modellismoticino.com
T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT
marcosvizzero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 12:27   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kida77
 
Data registr.: 09-06-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 99
Titan

Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Cerca della sessione giusta!
Simulatori - BaroneRosso.it Forum
ragazzi sto per ricevere il mio primo ely serio: Mini Titan! Mi aiutate poi a capirci qualcosa? Intanto simulatore a palla.. Ma c'è il titan per il g4?
Kida77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 12:44   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2009
Residenza: S. Severino Marche
Messaggi: 262
Citazione:
Originalmente inviato da Kida77 Visualizza messaggio
ragazzi sto per ricevere il mio primo ely serio: Mini Titan! Mi aiutate poi a capirci qualcosa? Intanto simulatore a palla.. Ma c'è il titan per il g4?
Niente Titan, cercane uno che gli si avvicina con le caratteristiche e simula con quello. Quando simuli ricordati di provare anche situazioni ottimali, del tipo sposta gli strim del rotore di coda fallo alzare e prova a risettarlo in aria. A me è capitato dal vero e sul simulatore non lo avevo provato. L' ely si è alzato ha iniziato a girare su se stesso e crash inevitabile perchè sono andato nel panico.....distrazioni classiche da principiante. Per la radio quando compri il simulatore te la devono dare! Quando lo installi ti chiede il codice di installazione che è scritto sulla radio stessa....P.S. non ti stancare mai di simulare, prova sempre scenari diversi e immagina situazioni diverse che ti potrebbero capitare.......
Pit-Rc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutti, sono Nuovo e ho bisogno di aiuto col mio elicottero xDarksky94x Aeromodellismo Principianti 2 26 marzo 09 23:43
Ciao! Sono un neoappassionato e ho un gran bisogno di aiuto. Grazie Clem.boat Motoscafi con Motore Elettrico 2 08 marzo 09 12:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002