Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 09, 20:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2009
Residenza: Canosa di Puglia
Messaggi: 7
Ciao a tutti, sono Nuovo e ho bisogno di aiuto col mio elicottero

Ciao a tutti, ho comprato un Walkera 64#C1 e dopo aver letto le studiato le istruzioni (inglesi) mi sono rimsti ancora alcuni dubbi.

1. gli switch di dietro del radiocomando sidevono lasciar stare vero?
2. a cosa servono le leve V1 e V2 che vanno da -100 a +100? il libretto non ne parla...
3. Le 4 leve che stanno 2 intorno a ciascuno stick (una a destra/sinistra e l'altro sotto) a cosa servono precisamente?
4.il tasto Gear e Flight mode a cosa servono precisamente?
5. Come posso esercitarmi a pilotare un elicottero virtuale al computer? non ho il cavo x il radiocomando c'è qualke modo di imparare senza rischiare?


Dato che io e mio padre abbiamo notato ke se facciamo alzare un po l'elicottero dal suolo, questo non è stabile inizia ad andare x conto suo, cosi
mio padre con ripetuti "saltelli" con impostazioni del radiocomando diverse ha finito x spezzare uno dei 2 "pattini" (se si chiamano cosi)...

YouTube - Testing Walkera 64#C with orrible crash
questa è l'ultima parte dei test ke stavamo facendo x cercare di far alzare bene l'elicottero.
xDarksky94x non è collegato  
Vecchio 26 marzo 09, 23:27   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da xDarksky94x Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho comprato un Walkera 64#C1 e dopo aver letto le studiato le istruzioni (inglesi) mi sono rimsti ancora alcuni dubbi.

1. gli switch di dietro del radiocomando sidevono lasciar stare vero?
2. a cosa servono le leve V1 e V2 che vanno da -100 a +100? il libretto non ne parla...
3. Le 4 leve che stanno 2 intorno a ciascuno stick (una a destra/sinistra e l'altro sotto) a cosa servono precisamente?
4.il tasto Gear e Flight mode a cosa servono precisamente?
5. Come posso esercitarmi a pilotare un elicottero virtuale al computer? non ho il cavo x il radiocomando c'è qualke modo di imparare senza rischiare?


Dato che io e mio padre abbiamo notato ke se facciamo alzare un po l'elicottero dal suolo, questo non è stabile inizia ad andare x conto suo, cosi
mio padre con ripetuti "saltelli" con impostazioni del radiocomando diverse ha finito x spezzare uno dei 2 "pattini" (se si chiamano cosi)...

YouTube - Testing Walkera 64#C with orrible crash
questa è l'ultima parte dei test ke stavamo facendo x cercare di far alzare bene l'elicottero.
prima premessa: hai sbagliato sezione, qui è per aerei e non elicotteri.

postami una foto del radiocomando e vedo se riesco a darti delle risposte.
unica cosa: l'elicottero non è un aereo ed è assolutamente normale che tenda ad andare dove vuole. è un'uovo sul ghiaccio e sono solo i tuoi pollici a doverlo tenere fermo
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato  
Vecchio 26 marzo 09, 23:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Ti pregherei di continuare ad usare il thread che hai aperto nella sezione elimodellismo principianti. Ne avevi già aperto uno qui e l'abbiamo spostato... ti chiedo di non continuare ad aprirne, altrimenti non ne usciamo

Eccolo qui
http://www.baronerosso.it/forum/elim...1-walkera.html
__________________
Io sono il mod brutto.

Ultima modifica di rafpigna : 26 marzo 09 alle ore 23:47
rafpigna non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao! Sono un neoappassionato e ho un gran bisogno di aiuto. Grazie Clem.boat Motoscafi con Motore Elettrico 2 08 marzo 09 12:13
ciao a tutti,sono un nonno(nuovo)e chiedo aiuto nonnoferrari Aeromodellismo Principianti 8 17 gennaio 09 19:37
Ciao a tutti!!!ho bisogno di una mano per capire questo nuovo mondo!! asop23 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 32 30 ottobre 08 19:34
ciao a tutti...AIUTO!!!!!!! sono nuovo.... mi presento sfilatino Elimodellismo Principianti 13 22 ottobre 08 15:04
Ciao a Tutti - sono nuovo! micheletn Aeromodellismo 9 07 marzo 07 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002