BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Ho bisogno di aiuto!! Sono principiante! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/135998-ho-bisogno-di-aiuto-sono-principiante.html)

Kida77 09 giugno 09 22:51

Ho bisogno di aiuto!! Sono principiante!
 
Per favore consigliatemi, ho un lama v4 che porto abbastanza bene ed ora vorrei acquistare un elicotterino tipo il belt cp v2 che mi hanno consigliato. Premetto che non ci capisco molto perciò ho bisogno di consigli.. Ho visto che su xheli.com lo vendono a poco, è affidabile? Come va l'elicottero? Aiutooo!!

marcosvizzero 09 giugno 09 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da Kida77 (Messaggio 1593374)
Per favore consigliatemi, ho un lama v4 che porto abbastanza bene ed ora vorrei acquistare un elicotterino tipo il belt cp v2 che mi hanno consigliato. Premetto che non ci capisco molto perciò ho bisogno di consigli.. Ho visto che su xheli.com lo vendono a poco, è affidabile? Come va l'elicottero? Aiutooo!!

Io ti consiglio questa lettura! http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-leggete.html
Poi un buon Simulatore per fare i pollici(G4.5,reflex,Phoenix)
E poi voli alla grande:wink:
Buona fortuna!

Kida77 09 giugno 09 23:30

sto leggendo
 
intanto grazie, ti volevo chiedere, ma per caso sai se su xheli.com si può acquistare tranquillamente?

Kida77 10 giugno 09 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da marcosvizzero (Messaggio 1593383)
Io ti consiglio questa lettura! http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-leggete.html
Poi un buon Simulatore per fare i pollici(G4.5,reflex,Phoenix)
E poi voli alla grande:wink:
Buona fortuna!

guarda sto morendo dalla voglia di far volare un bell'elicottero ma non voglio proprio sbagliare con l'acquisto. Il simulatore lo posso utilizzare con la radio del Lama v4? Lo devo acquistare da qualche parte o lo posso scaricare da qualche parte?

marcosvizzero 10 giugno 09 17:25

Citazione:

Originalmente inviato da Kida77 (Messaggio 1593458)
intanto grazie, ti volevo chiedere, ma per caso sai se su xheli.com si può acquistare tranquillamente?

Io ho comprato un Ely(Exi 450 alluminium) da loro, 8/9 giorni per la consegna(tracciata) +30 euro spedizione+35 dogana. Non sò se ti conviene,magari vedi in Italia:fiu:

marcosvizzero 10 giugno 09 17:31

Citazione:

Originalmente inviato da Kida77 (Messaggio 1594519)
guarda sto morendo dalla voglia di far volare un bell'elicottero ma non voglio proprio sbagliare con l'acquisto. Il simulatore lo posso utilizzare con la radio del Lama v4? Lo devo acquistare da qualche parte o lo posso scaricare da qualche parte?

Come simulatore io personalmente prenderei un G4,5 con la sua radio(in futuro ti servira per imparare altre figure ecc..), per quanto riguarda l'ely dipende sempre da quanto sei disposto a spendere, e cerca di non fare le cose di corsa.
Dato che non sei esperto magari cerca nella tua zona (Roma e grande) delle persone che sono un po' piu' esperte cosi' se hai dei dubbi ho problemi sai dove andare:P
Puoi anche vedere qual'cosa di usato:wink:

Kida77 10 giugno 09 17:46

Citazione:

Originalmente inviato da marcosvizzero (Messaggio 1594669)
Io ho comprato un Ely(Exi 450 alluminium) da loro, 8/9 giorni per la consegna(tracciata) +30 euro spedizione+35 dogana. Non sò se ti conviene,magari vedi in Italia:fiu:

Dici che non conviene? Ho fatto il calcolo per il Belt cp v2 con consegna viene circa 220 euro.. Solo che dopo le tue letture non sono sicuro di acquistarlo.. Mi sono spostato sul mini titan, ne parlano tutti molto meglio.. Che ne dici? Magari c'è anche su xheli.com.. Come al solito grazie per la disponibilità!:D

Kida77 10 giugno 09 17:47

Citazione:

Originalmente inviato da marcosvizzero (Messaggio 1594682)
Come simulatore io personalmente prenderei un G4,5 con la sua radio(in futuro ti servira per imparare altre figure ecc..), per quanto riguarda l'ely dipende sempre da quanto sei disposto a spendere, e cerca di non fare le cose di corsa.
Dato che non sei esperto magari cerca nella tua zona (Roma e grande) delle persone che sono un po' piu' esperte cosi' se hai dei dubbi ho problemi sai dove andare:P
Puoi anche vedere qual'cosa di usato:wink:

Ma sai se lo posso scaricare da qualche parte o lo devo acquistare per forza?:uhm:

marcosvizzero 10 giugno 09 18:20

Citazione:

Originalmente inviato da Kida77 (Messaggio 1594718)
Ma sai se lo posso scaricare da qualche parte o lo devo acquistare per forza?:uhm:

Ti consiglio di aquistarlo e non scaricarlo!Sul forum e vietato parlare di materiale pirata:wink:

marcosvizzero 10 giugno 09 18:22

Citazione:

Originalmente inviato da Kida77 (Messaggio 1594715)
Dici che non conviene? Ho fatto il calcolo per il Belt cp v2 con consegna viene circa 220 euro.. Solo che dopo le tue letture non sono sicuro di acquistarlo.. Mi sono spostato sul mini titan, ne parlano tutti molto meglio.. Che ne dici? Magari c'è anche su xheli.com.. Come al solito grazie per la disponibilità!:D

Ma ti piace tanto quel sito?non fermarti solo al primo, cerca...cerca e vedrai che trovi:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002