BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Ho bisogno di aiuto!! Sono principiante! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/135998-ho-bisogno-di-aiuto-sono-principiante.html)

Kida77 09 giugno 09 22:51

Ho bisogno di aiuto!! Sono principiante!
 
Per favore consigliatemi, ho un lama v4 che porto abbastanza bene ed ora vorrei acquistare un elicotterino tipo il belt cp v2 che mi hanno consigliato. Premetto che non ci capisco molto perciò ho bisogno di consigli.. Ho visto che su xheli.com lo vendono a poco, è affidabile? Come va l'elicottero? Aiutooo!!

marcosvizzero 09 giugno 09 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da Kida77 (Messaggio 1593374)
Per favore consigliatemi, ho un lama v4 che porto abbastanza bene ed ora vorrei acquistare un elicotterino tipo il belt cp v2 che mi hanno consigliato. Premetto che non ci capisco molto perciò ho bisogno di consigli.. Ho visto che su xheli.com lo vendono a poco, è affidabile? Come va l'elicottero? Aiutooo!!

Io ti consiglio questa lettura! http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-leggete.html
Poi un buon Simulatore per fare i pollici(G4.5,reflex,Phoenix)
E poi voli alla grande:wink:
Buona fortuna!

Kida77 09 giugno 09 23:30

sto leggendo
 
intanto grazie, ti volevo chiedere, ma per caso sai se su xheli.com si può acquistare tranquillamente?

Kida77 10 giugno 09 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da marcosvizzero (Messaggio 1593383)
Io ti consiglio questa lettura! http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-leggete.html
Poi un buon Simulatore per fare i pollici(G4.5,reflex,Phoenix)
E poi voli alla grande:wink:
Buona fortuna!