Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 giugno 09, 18:42   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kida77
 
Data registr.: 09-06-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Ma ti piace tanto quel sito?non fermarti solo al primo, cerca...cerca e vedrai che trovi
se sai consigliarmi qualche sito dove cercare ti seguo.. Grazie sempre per la disponibilità!! ora c'è un ragazzo di roma che mi ha contattato per il mini titan, me lo vuole vendere completo RTF.. Che dici mi butto?
Kida77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 18:56   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosvizzero
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da Kida77 Visualizza messaggio
se sai consigliarmi qualche sito dove cercare ti seguo.. Grazie sempre per la disponibilità!! ora c'è un ragazzo di roma che mi ha contattato per il mini titan, me lo vuole vendere completo RTF.. Che dici mi butto?
Ti butti?non saprei, ho sentito che ne parlano bene! cmq non scordarti quello che ti ho scritto nei mess. precedenti! Vai passo passo e continua ad allenarti con il coassiale! Un piccolo accorgimento: se sei intenzionato ad comprare un modello tipo T-rex/ mini titan o simili prima di metterlo in volo ricordati di tenere lo stick del gas in basso e di accendere prima la radio e poi l'ely! stai sempre con la testa in campana perche non è un giocattolo e puo' farti del male!
__________________
Visita il sito: www.modellismoticino.com
T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT
marcosvizzero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 19:00   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 437
Invia un messaggio via MSN a in cold blood
Citazione:
Originalmente inviato da Kida77 Visualizza messaggio
se sai consigliarmi qualche sito dove cercare ti seguo.. Grazie sempre per la disponibilità!! ora c'è un ragazzo di roma che mi ha contattato per il mini titan, me lo vuole vendere completo RTF.. Che dici mi butto?
Se ti interessa questo è il link, il prezzo è trattabile visto che sei di roma te lo consegno a mano e si può fare un pò di scuola al campo per prenderci confidenza.

E segui i consigli anche di Marco, cerca di ascoltare un pò la parola di tutti così oltre che praticità fai anche tesoro dei consigli.

http://www.baronerosso.it/forum/vend...o-al-volo.html

Manca qualcosa dalla descrizione ma se lo prendi cmq è pronto al volo, naturalmente ci sono ricambi ed altre cose.
in cold blood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 19:04   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 437
Invia un messaggio via MSN a in cold blood
Se vuoi invece fare come mi hai detto ti prendi intanto una radio, e con il simulatore prendi maggiore confidenza...
in cold blood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 19:42   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kida77
 
Data registr.: 09-06-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Ti butti?non saprei, ho sentito che ne parlano bene! cmq non scordarti quello che ti ho scritto nei mess. precedenti! Vai passo passo e continua ad allenarti con il coassiale! Un piccolo accorgimento: se sei intenzionato ad comprare un modello tipo T-rex/ mini titan o simili prima di metterlo in volo ricordati di tenere lo stick del gas in basso e di accendere prima la radio e poi l'ely! stai sempre con la testa in campana perche non è un giocattolo e puo' farti del male!
su quello puoi star tranquillo, sono sempre molto attento.. intanto sto provvedendo per allenarmi con il simulatore.. Non vedo l'ora! Ed è solo il simulatore.. Per il mini titan credo che presto uno lo acquisterò oltre che per il fatto che è un buon ely, mi piace molto..
Kida77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 19:43   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kida77
 
Data registr.: 09-06-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da in cold blood Visualizza messaggio
Se ti interessa questo è il link, il prezzo è trattabile visto che sei di roma te lo consegno a mano e si può fare un pò di scuola al campo per prenderci confidenza.

E segui i consigli anche di Marco, cerca di ascoltare un pò la parola di tutti così oltre che praticità fai anche tesoro dei consigli.

http://www.baronerosso.it/forum/vend...o-al-volo.html

Manca qualcosa dalla descrizione ma se lo prendi cmq è pronto al volo, naturalmente ci sono ricambi ed altre cose.
guarda questo, visto che non ho neanche la radio non mi converrebbe? lo hai contattato anche tu.. http://www.baronerosso.it/forum/vend...ml#post1594842
Kida77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 19:46   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 437
Invia un messaggio via MSN a in cold blood
Citazione:
Originalmente inviato da Kida77 Visualizza messaggio
guarda questo, visto che non ho neanche la radio non mi converrebbe? lo hai contattato anche tu.. http://www.baronerosso.it/forum/vend...ml#post1594842
Lo conosco personalmente, è una persona stupenda e molto gentile.

Lo contatto e ti faccio sapere.
in cold blood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 14:20   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kida77
 
Data registr.: 09-06-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 99
Help

vi prego

mi consigliate cosa comprare? Io vorrei acquistare il mini titan, anche se non subito visto il costo anche di una buona radio.. Però se mi dite che il belt cp o il falcon 3d sono buoni ely io ne prendo uno, anche perché lo potrei prendere subito!! Aiutatemi, voglio volare!
Kida77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 14:49   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Guardati questo: per me è il più bel 450 in commercio.
Metti da parte i soldini, che intanto ti alleni col simulatore, e poi saltagli addosso!!!
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 17:56   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kida77
 
Data registr.: 09-06-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Guardati questo: per me è il più bel 450 in commercio.
Metti da parte i soldini, che intanto ti alleni col simulatore, e poi saltagli addosso!!!
mmmm ma come pezzi di ricambio? poi se qualcuno ce l'avesse mi piacerebbe sapere come va, quanto costa, se ha la radio etc... Mi sembra di capire che i miei citati non vanno bene...
Kida77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutti, sono Nuovo e ho bisogno di aiuto col mio elicottero xDarksky94x Aeromodellismo Principianti 2 26 marzo 09 23:43
Ciao! Sono un neoappassionato e ho un gran bisogno di aiuto. Grazie Clem.boat Motoscafi con Motore Elettrico 2 08 marzo 09 12:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002