Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 05, 11:22   #11 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
Guarda sei tu che mi hai parlato di up-grade infiniti e costosissimi da montare su un fury..
Il revo lo dovevo prendere anche io... bello... strano..per certi versi brutto.alla prima uscita (ozzano) causa problema progettuale e' andato per terra ... i vari video visti non ti fanno capire poi molto..a meno che tu non sei in grado di sapere il livello del suono rale..vedere i gradi di passo...e tante altre cose..
la cosa che mi ha fatto ripensare dall'acquisto e' questa... hanno fatto un sacco di video e nessun problema... vanno ad Ozzano ..fanno 2 manovre un po' piu' serie di quelle dei video(anche se il pilota non era un gran che) e il modello si schianta causa problemi sui leveraggi della testa...tornano a casa e riprogettano qualcosa e fanno delle modifiche...se ne sono accorti solo ora della cappella nel progetto?
Massy sul forum di tofly l'ha acquistato.. montato...a detta sua si e' tirato scemo per tentare di settarlo .. lo trova nettamente piu' docile di un fury ..e qui si arriva al punto di chiedersi..ma per cosa l'hanno progettato..3d o f3c o soprammobile(come detto da altri)?
Poi con l'aiuto di un grande degli eli..alla fine sto revo da come dicono andava benino... credo comunque che attualmente se uno vuole fare 3d si orientera' cmq su raptor90se , fury , twister , sinergy .. insomma la vedo dura che a livello massimo il revo possa competere con questi modelli.. sebbene poi tutti i vari video vengono fatti da gente che se gli dai in mano la lavastoviglie riescono a fargli fare 3d..
Questa e' una mia opinione..a me piace molto il revo .. ma ora come ora i soldi li spenderei in qualche altra meccanica..sebbene dicono che vada bene.
  Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 11:42   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Martinolupo
 
Data registr.: 11-05-2005
Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
Messaggi: 413
Andate a vedere su toflyrc.com cosa resta del revolution dopo una botta.
Gia che ci siete chiedete a massifly cosa spende per ripararlo...
(queste non sono voci ma fatti (vedi foto))

Tuks... ci si vede al campo di volo.
Attento ai fuilmini che viaggiano anche quelli sui 35mhz....
Saluti
m
Martinolupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 12:47   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Svizzera
Messaggi: 215
Invia un messaggio via MSN a tuks
CIao, anche io opterei su degli altri modelli che al Revolution. Ma se non sbaglio tutti sono scettici al uscita di un modello nuovo o poco conosciuto. SE e piu docile di un Fury e un altra cosa. Ma siamo sicuri che poi una volta settato BENE e intendo propio tip top non se li mangi tutti? Anche a me non piace, ma deve volare bene, questo e l importante. ANche ad altri elicotteri sono state fatte delle modifiche alla testa ai leveraggi ecc. Io non dico che e il miglior modello al mondo, ma dico che non bisogna fare conclusioni affrettate. Quando e uscito lo Style90 c era gente che diceva che volava da schifo, e che i materiali erano scadenti. Pero DEl Raptor non parlano male. Eppure sono quasi identici, tranne il fatto che un normale RAp90 e senza la testa in metallo. Mi sembra anche che la testa dello Style 90 sia stata miglioratA (potrei anche aver detto una cavolata, correggetemi se sbaglio). E se il RAptor 90 fosse davvero un modello molto cattivo fatto apposta per 3d non sarebbe arrivato lo Szabo a fargli una modifica per renderlo ancora piu veloce. E vero, lui ha bisogno di un modello veramente cattivo, ma su i Fury, i piloti da 3dmaster non anno dovuto fare modifiche (che io sappia)
Inoltre io ho scritto esattamente che dall apparenza sembra un buon modello. E che sarabbe stato una "cavia" a prenderlo. E non ho minimizzato un Fury, perche e un modello conosciuto che vola bene. Anche io se dovessi scegliere tra sti due prenderei il Fury, ma perche ce l anno tanti e si e SICURI che vola BENE.
IN quanti piloti anno parlato male del REvo? Che io sappia meno di 10. Pero potrebbero esserci tanti che lo trovino un ottimo modello anche se complesso da regolare che pero non anno la bitudine di scrivere sui Forum.

Ognuno ha le sue idee.

Io ho anche un EOlo-Spirit. All inizio dicevano che era un modello che volava bene. Poi e arrivato Corrado che l ha "ricostruito" e migliorato. Adesso sopporta di tutto. Eppure alla gente pareva un elicottero notevole seppur piccolo.

IO non obbligo nessuno a comprare un Revo, do la mia opinione come fanno tutti. Se poi io penso in modo diverso da te allora...

P.S Martinolupo, io ho la 40 mhz di frequenza, sto tranquillo . SAbato questo non ci sono, sn a Lucerna a fare gli Svizzeri. Magari ci vediamo a magadino?
SAbato ho fatto l auto rovesci, non pensavo di atterrare intero :o :o :o

Ciao Tuks
__________________
www.tuks.ch

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 12:54   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Svizzera
Messaggi: 215
Invia un messaggio via MSN a tuks
Ciao, visto che dite che tutti parlano male, guardate qua, io non so l inglese, ma da quello che capisco uno l ha comprato e gli piace molto (non sono sicuro)

http://www.runryder.com/helicopter/t195310p1/

P.S Martinolupo, e ovvio che un modello si distruggge quando cade, ricordati il mio Eolo in metallo e carboni. Ho salvato solo l elettronica e la scatolina di coda. Eppure il servo che l ha fatto cadere si e bloccato a 2 metri da terra e l avevo gia spento prima che toccasse il suolo!

Ciao

Tuks
__________________
www.tuks.ch

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 13:22   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Martinolupo
 
Data registr.: 11-05-2005
Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
Messaggi: 413
Andate a vedere qui:
http://www.rc-helicopter.org/forum/i...p?showforum=83
Si parla dei vari problemini del revolution (tra cui le fiancate in pseudo carbonio, strati esterni carb. e interno in fibra), pezzi rifiniti male, costi di riparazione,...

Saluti
M
Martinolupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 18:01   #16 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
martino pensaci tu---
  Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 20:04   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
Citazione:
Originally posted by Martinolupo@30 agosto 2005, 12:22
Andate a vedere qui:
http://www.rc-helicopter.org/forum/i...p?showforum=83
Si parla dei vari problemini del revolution (tra cui le fiancate in pseudo carbonio, strati esterni carb. e interno in fibra), pezzi rifiniti male, costi di riparazione,...

Saluti
M
Beh allora facci la traduzione visto che è in tedesco
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 20:27   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
ho letto soltanto un topic... poi ho dovuto spegnere il computer... in poche parole uno è caduto e ha detto che si è distrutto completamente tutto. ciò dimostra quanto i pezzi siano molto poco robusti e di mal fattura...

questo da me detto potrebbe però essere smentito, infatti ho letto su un altro forum che il materiale del revolution sembra più robusto di quello del rappy...
a questo punto mi salta in mento una cosa... come mai ci sono pareri così diversi?

forse il revolution è tutta una truffa per mettere in vendita cloni del revolution cinesi, che sono fatti di materiali scadenti ma che assomigliano in maniera identica all'originale revolution??

booh...


saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 23:18   #19 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
se cadi con il rotore a 1850 rpm facendo 3d e' dura che rimanga qualcosa intero... mica e' un t-rex o un dragonfly... Nessuna truffa o cosa simile e' un eli nuovo che puo' piacere o meno.. e a mio avviso subira' numerosi interventi e miglioramenti che andranno pari passo con la sua diffusione.
  Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 23:41   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Svizzera
Messaggi: 215
Invia un messaggio via MSN a tuks
Talking

Confermo con il fatto dei giri. Il mio eolo faceva 2400 rpm e si e bloccato il servo del roll in un hovering rovescio. Lascio a voi immaginare come si muoveva poi il piatto!!!!! Distrutto totalmente. Perfino la testa in metallo (mozzo e bracci) della quick si e stortata leggermante.

Sul fatto del Revo mi dissocio dalla discussione. SEcondo me non ci sono abbastanza "prove" per valutarlo e io l ho fatto solo dall aspetto, ma non avevo intenzione di comprarlo, altrimenti avrei cercato piu info.

Ciao


tuks
__________________
www.tuks.ch

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
revolution o vibe telix636 Elimodellismo Acrobazia 21 08 aprile 08 20:00
cosa pensate del revolution 90 andesp Elimodellismo in Generale 9 19 settembre 07 20:03
Muso carbonio Revolution telix636 Elimodellismo Acrobazia 0 08 settembre 07 17:30
Settare revolution mix? bernaroby Elimodellismo Principianti 2 25 gennaio 07 15:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002