Discussione: Revolution 90
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 05, 12:22   #11 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest

Guarda sei tu che mi hai parlato di up-grade infiniti e costosissimi da montare su un fury..
Il revo lo dovevo prendere anche io... bello... strano..per certi versi brutto.alla prima uscita (ozzano) causa problema progettuale e' andato per terra ... i vari video visti non ti fanno capire poi molto..a meno che tu non sei in grado di sapere il livello del suono rale..vedere i gradi di passo...e tante altre cose..
la cosa che mi ha fatto ripensare dall'acquisto e' questa... hanno fatto un sacco di video e nessun problema... vanno ad Ozzano ..fanno 2 manovre un po' piu' serie di quelle dei video(anche se il pilota non era un gran che) e il modello si schianta causa problemi sui leveraggi della testa...tornano a casa e riprogettano qualcosa e fanno delle modifiche...se ne sono accorti solo ora della cappella nel progetto?
Massy sul forum di tofly l'ha acquistato.. montato...a detta sua si e' tirato scemo per tentare di settarlo .. lo trova nettamente piu' docile di un fury ..e qui si arriva al punto di chiedersi..ma per cosa l'hanno progettato..3d o f3c o soprammobile(come detto da altri)?
Poi con l'aiuto di un grande degli eli..alla fine sto revo da come dicono andava benino... credo comunque che attualmente se uno vuole fare 3d si orientera' cmq su raptor90se , fury , twister , sinergy .. insomma la vedo dura che a livello massimo il revo possa competere con questi modelli.. sebbene poi tutti i vari video vengono fatti da gente che se gli dai in mano la lavastoviglie riescono a fargli fare 3d..
Questa e' una mia opinione..a me piace molto il revo .. ma ora come ora i soldi li spenderei in qualche altra meccanica..sebbene dicono che vada bene.