Discussione: Revolution 90
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 05, 13:47   #13 (permalink)  Top
tuks
User

Data registr.: 23-05-2005
Invia un messaggio via MSN a tuks
CIao, anche io opterei su degli altri modelli che al Revolution. Ma se non sbaglio tutti sono scettici al uscita di un modello nuovo o poco conosciuto. SE e piu docile di un Fury e un altra cosa. Ma siamo sicuri che poi una volta settato BENE e intendo propio tip top non se li mangi tutti? Anche a me non piace, ma deve volare bene, questo e l importante. ANche ad altri elicotteri sono state fatte delle modifiche alla testa ai leveraggi ecc. Io non dico che e il miglior modello al mondo, ma dico che non bisogna fare conclusioni affrettate. Quando e uscito lo Style90 c era gente che diceva che volava da schifo, e che i materiali erano scadenti. Pero DEl Raptor non parlano male. Eppure sono quasi identici, tranne il fatto che un normale RAp90 e senza la testa in metallo. Mi sembra anche che la testa dello Style 90 sia stata miglioratA (potrei anche aver detto una cavolata, correggetemi se sbaglio). E se il RAptor 90 fosse davvero un modello molto cattivo fatto apposta per 3d non sarebbe arrivato lo Szabo a fargli una modifica per renderlo ancora piu veloce. E vero, lui ha bisogno di un modello veramente cattivo, ma su i Fury, i piloti da 3dmaster non anno dovuto fare modifiche (che io sappia)
Inoltre io ho scritto esattamente che dall apparenza sembra un buon modello. E che sarabbe stato una "cavia" a prenderlo. E non ho minimizzato un Fury, perche e un modello conosciuto che vola bene. Anche io se dovessi scegliere tra sti due prenderei il Fury, ma perche ce l anno tanti e si e SICURI che vola BENE.
IN quanti piloti anno parlato male del REvo? Che io sappia meno di 10. Pero potrebbero esserci tanti che lo trovino un ottimo modello anche se complesso da regolare che pero non anno la bitudine di scrivere sui Forum.

Ognuno ha le sue idee.

Io ho anche un EOlo-Spirit. All inizio dicevano che era un modello che volava bene. Poi e arrivato Corrado che l ha "ricostruito" e migliorato. Adesso sopporta di tutto. Eppure alla gente pareva un elicottero notevole seppur piccolo.

IO non obbligo nessuno a comprare un Revo, do la mia opinione come fanno tutti. Se poi io penso in modo diverso da te allora...

P.S Martinolupo, io ho la 40 mhz di frequenza, sto tranquillo . SAbato questo non ci sono, sn a Lucerna a fare gli Svizzeri. Magari ci vediamo a magadino?
SAbato ho fatto l auto rovesci, non pensavo di atterrare intero :o :o :o

Ciao Tuks

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non รจ collegato   Rispondi citando