Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 05, 21:52   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
Salve a tutti, qualcuno ha provato o magari visto volare dal vivo questo splendido eli?
Vorrei prenderlo....
Grazie
Icone allegate
Revolution 90-revolution90_naked.jpg   Revolution 90-revolution.jpg  
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 05, 09:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Martinolupo
 
Data registr.: 11-05-2005
Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
Messaggi: 413
Su un altro forum ne abbimo gia parlato fino a litigare di questo modello.
Vai su www.toflyrc.com
forum, sezione elocotteri 3D.
Uno di quelli che lo ha cmpreto si trova talmente male che ha gia deciso di vendero.

Il mio parere persnonale:
Lascia stare. O meglio aspetta un po. Il modello è sicuramnte innovativo e particolare. Bisogna però vedere se le soluzioni apportate sono realmente valide.

Saluti
M


PS: guarda qui:
http://cgi.ebay.it/NUOVO-ELICOTTERO-3D-REV...1QQcmdZViewItem
Martinolupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 05, 16:18   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Svizzera
Messaggi: 215
Invia un messaggio via MSN a tuks
Ciao Martinolupo, io penso che la gente che vende quel modello lo faccia o perche non sa volare o perche non lo sa montare. IO un po di tempo fa avevo visto un video di quel eli e sembrava andare da Dio. Un 3d estremo con dei cambi da 10 a -10 che 1 il motore non sentiva, 2 l eli non faceva una piega e schizzava come una lucertola.

Secondo me puo essere un buon investimento, ma dipende anche dal costo dei ricambi!!!!!!!!!!!

P.S Martinolupo, tu dove voli?


Ciao
__________________
www.tuks.ch

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 05, 19:08   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Mi spiace, ma devo correggere Martino.
Il revolution in questione all'inizio e' vero, non era performante ai livelli di fury (dico cosi in quanto il fury era il termine di paragone del pilota in quanto 2° modello) meno reattivo, piu lento, non secondo i gusti. Cosa normale quando si ha un modello nuovo, ai primi voli, e magari non una grande preparazione come meccanico.
Il tutto aggravato da qualche noia data dal mtore che non ne voleva sapere di spingere e girare bene.

Ora, dopo 2 settimane, sostituito il motore (con un os 91 testaoro) provati vari tipi di pale, e modificati i settaggi della testa e non so cos'altro (Qualcuno ringrazierà helinut...... ) il modello si comporta veramente bene, reattivo, con una giusta dose di plasticità che lo rende estremamente piacevole, preciso.... insomma, forse adesso si che rispecchia i gusti del pilota, gusti plasmati con un fury attenzione.

Ora fate vobis.

Rock n roll
__________________
ROCK 'N ROLL!
www.gmaurobrushless.it
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 05, 22:46   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
vabbè ma... alla fine? Il Revolution può essere comparato al Fury?
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 05, 23:35   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Svizzera
Messaggi: 215
Invia un messaggio via MSN a tuks
Ciao, il Fury e piu conosciuto come elicottero perche ha i suoi anni. Inolte si e visto volare molte volte e si sa, il Fury e il Fury. Cooooooooomunque, il Revolution e un modello che vale quello che e nel senso che e fatto bene essendo in carbonio e in metallo. Bisognerebbe valutare la convenienza, perche se i pezzi di ricambio di un costano piu di quel altro allora... e tutto un altro discorso. Sinceramente non so bene come e fatto un Fury di base, nel senso se ha gia dei pezzi in metallo o no.
Perche il Revolution ha tutta la testa in alluminio o quello che e che e gia una buona cosa. Esteticamente a me il Fury piace di piu di un Revolution, anche se il secondo non l ho mai visto con la cappottina .
SEcondo me conviene il REvolution, perche gia in metallo ecc. Per far diventare un Fury cosi, ce ne vanno di soldi...
E un rischio quello che devi correre, saresti una "cavia" per noi piloti, perche in pochi anno questo modello che sembra molto valido.
Dipende poi se fai gia 3d o vuo imparare. PErche il fury per imparare e piu indicato .

Questa e la mia opinione, fai tu il resto, ciao
__________________
www.tuks.ch

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 05, 23:39   #7 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
probabilmente non hai mai visto un fury..e non sai nemmeno a grandi linee com'e'...
  Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 00:01   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Svizzera
Messaggi: 215
Invia un messaggio via MSN a tuks
Probabilmente tu non ai mai visto un Revolution... e non sai nemmeno a grandi linee com'è. Ma visto il tuo parere piu puntato al Fury, li avrai sicuramente tutti e due! Comunque un mio amico ha 2 Fury e so benissimo come vanno e lui li sa far andare mica male! Pero non so se puo competere con un Revolutio. Tu che li ai entrambi, dacci un tuo pare da pilota.





Ciao


Tuks
__________________
www.tuks.ch

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 10:02   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
Citazione:
Originally posted by tuks@29 agosto 2005, 22:35

E un rischio quello che devi correre, saresti una "cavia" per noi piloti, perche in pochi anno questo modello che sembra molto valido.
Dipende poi se fai gia 3d o vuo imparare. PErche il fury per imparare e piu indicato .

Questa e la mia opinione, fai tu il resto, ciao
Faccio già 3d ma logicamente voglio migliorare e imparare altro, quindi il Raptor 50 mi inizia ad andare un pò strettino e vorrei comprarmi un 90... ho provato il Raptorone, gran bella macchina ma credo ci sia in giro di meglio, il Fury l'ho visto e fa il suo lavoro alla grande anche se credo sia molto difficile reperire i ricambi visto che stò a Roma e nessuno lo vende, il Revo invece l'ho solo visto in foto e sul filmato ...spettacolare, però un mio amico lo ha visto volare ad Ozzano e dice che è caduto 2 volte per problemi che spero abbiano risolto (tipo s'è staccata una pala)... allora io sarei tentato a prendere il Revolution ma se prendo una sòla?
Allora cerco disperatamente un possessore di questo eli che mi possa consigliare
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 11:06   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Svizzera
Messaggi: 215
Invia un messaggio via MSN a tuks
Ciao, secondo me era la pala diffettosa, a meno che non sia venuto via il braccetto della testa assieme a lei. Io trovo il REvolution molto valido. La gente diffida dal comprarlo perche ce l anno in pochi. Io andrei sul Revolution se ne avessi i soldi. ALtrimenti punterei su un bel Raptor90 SE visto che i ricambi costano poco, lo vendono tanti negozi, o su uno Style90 che pare non sia male. Anche se certa gente lo crede un bidone. COmunque io volo un 50 e faccio 3d e devo dire che e uno spettacolo. tutte le figure abbastanza complesse riescono (piroflip, caos, spirale della morte ecc.) Addirittura l autorotazione rovescia fa quel modello! Anche se si sta un po stretti con i giri alla fine . Penso che lo cambiero poi quando ci sara un crash che mi obblighi a farlo. Prendendo sempre un RAptor o uno Style 90. Speriamo che sia ancora lontano quel giorno!!!!!!!!! SE cerchi un qualche pilota che ha gia il
Revolution gurda su www.runryder.com E un forum enorme ma in inglese. Li quasi sicuramente trovi qualcuno che ce l ha!!!!


Ciao


lukas
__________________
www.tuks.ch

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
revolution o vibe telix636 Elimodellismo Acrobazia 21 08 aprile 08 20:00
cosa pensate del revolution 90 andesp Elimodellismo in Generale 9 19 settembre 07 20:03
Muso carbonio Revolution telix636 Elimodellismo Acrobazia 0 08 settembre 07 17:30
Settare revolution mix? bernaroby Elimodellismo Principianti 2 25 gennaio 07 15:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002