Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 09, 15:10   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ma siete ancora convinti che l'elicottero pilotato da massimo ,fosse veramente quello de agostini? la fuso si ,l'elettronica non credo ci abbia lasciato quella proposta dalla dea ....parere personale ovviamente comunque è una cagata di eli sembra la motosega di mio zio
due messaggi in un'ora scritto hai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fai cambiare il tempo se vai avanti cosi'
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 15:18   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao caro eh si ogni tanto mi faccio vivo anche io ma basta cosi
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 15:56   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2009
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
ma la smettete a rifiutare a priori l' opera Deagostini?

Cioè questa è un ' opera fantastica un classe 50 a scoppio.

La fusoliera dell' a109 è fantastica, se la vai a comprare in negozio in fibra ti si prendono 400, anche se questa è in plastica fa il suo figurone e costa una fusoliera anche in plastica.

la meccannica è tutta in plastica ma ha una precisione di volo pazzesca,ovviamente l' elettronica ci metti la tua, 3 servi digitali, gyro 401 + s9254 etc...

Hai un buon modello a scoppio, una bella riproduzione per la quale non ti serve il metallo o il carbonio.


E poi scusa un conto è sganciare 1000 in una botta per un elicottero mentre un conto è fare 10 alla settimana, dove rinunci ad un cornetto al giorno e hai fatto la som,a non te ne accorgi nemmeno.


Non dirmi di fare il finanziamento conm Agos o altro perchè non credo che una persona vada a farsi fare finanziamenti per un elicottero pagato a prezzo pieno in negozio, io la penso cos
Sono d'accordo con te....considerate che a quanto ho letto è un video provvisorio e la fusoliera non era ancora verniciata ma con fusoliera verniciata in volo non si nota nemmeno la differenza tra una in fibra e una in plastica
eli2009 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 16:13   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panzerfausto
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 359
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
uu

quanti giri!!

tranquillo che non era il primo volo!

marmitta da cambiare subito.

ciao
penso ci sia ben poco da tenere............
panzerfausto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 16:15   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panzerfausto
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 359
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
ma la smettete a rifiutare a priori l' opera Deagostini?

Cioè questa è un ' opera fantastica un classe 50 a scoppio.

La fusoliera dell' a109 è fantastica, se la vai a comprare in negozio in fibra ti si prendono 400€, anche se questa è in plastica fa il suo figurone e costa una fusoliera anche in plastica.

la meccannica è tutta in plastica ma ha una precisione di volo pazzesca,ovviamente l' elettronica ci metti la tua, 3 servi digitali, gyro 401 + s9254 etc...

Hai un buon modello a scoppio, una bella riproduzione per la quale non ti serve il metallo o il carbonio.


E poi scusa un conto è sganciare 1000€ in una botta per un elicottero mentre un conto è fare 10€ alla settimana, dove rinunci ad un cornetto al giorno e hai fatto la som,a non te ne accorgi nemmeno.


Non dirmi di fare il finanziamento conm Agos o altro perchè non credo che una persona vada a farsi fare finanziamenti per un elicottero pagato a prezzo pieno in negozio, io la penso cos
si ma fatti anche 2 conti..con quello che ti viene a costare ti prendi 2 t-rex 700 e ne avanzi..
panzerfausto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 16:17   #16 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
A me non interessa anzi io mo prendo il 600 nitro super pro.

Solo che il modello era interessante per 10€ a settimana, conta che mia nonna ogni settimana mi da 10€ che uso per cavolate varie e come se me lo regalasse lei...

Per farti capire la reteizzazioni per chi non può o non vuole cacciare 1000€ in una botta sola
  Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 16:24   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
A me non interessa anzi io mo prendo il 600 nitro super pro.

Solo che il modello era interessante per 10€ a settimana, conta che mia nonna ogni settimana mi da 10€ che uso per cavolate varie e come se me lo regalasse lei...

Per farti capire la reteizzazioni per chi non può o non vuole cacciare 1000€ in una botta sola
avevo già letto e riletto post a riguardo....ma per sicurezza ho usato il tastino magico...cerca.....per rileggere che è già stato sconsigliato e risconsigliato!!!!!!!!!!!!!!!!

chiedi mille euro alla nonna.......e lascia perdere la paghetta per 10 anni....e compra una cosa SERIA"

Ultima modifica di pessottino : 17 gennaio 09 alle ore 16:27
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 16:25   #18 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a

Nonna dammi un anticipo firmando qui e per 10 anni non mi darai più nulla

No basta, a me non interessa il modello ormai sto iniziando con il 3d il volato sainceramente dopo un po stufa da morire
  Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 16:31   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio

Nonna dammi un anticipo firmando qui e per 10 anni non mi darai più nulla

No basta, a me non interessa il modello ormai sto iniziando con il 3d il volato sainceramente dopo un po stufa da morire
naturalmente ho quotato te per la battuta sulla nonna....ma il tasto cerca è per tutti
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 16:32   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio


No basta, a me non interessa il modello ormai sto iniziando con il 3d il volato sainceramente dopo un po stufa da morire
Sarebbe bello sentire il parere di chi fa F3C da una vita....

Da quanto scrivi vuol dire che riesci già a percorrere un quadrato di 20x20 metri con l'eli orientato in ogni posizione di un quadrante di 360°, a quota e velocità rigorosamente costanti restando in hovering per almeno 15 secondi su ogni vertice; il tutto naturalmente in avanti, retro, dritto e rovescio, i me c...ioni, sei un fenomeno.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elicottero carabinieri deagostini eliskyosho Elimodellismo in Generale 7 27 giugno 07 21:27
Deagostini Elicottero Elettrico a fascicoli dino1234 Elimodellismo in Generale 31 14 maggio 07 12:40
EP Concept SR DeAgostini Havier Elimodellismo Principianti 12 30 gennaio 07 21:19
Elicottero DeAgostini BaroneRosso News 1 05 settembre 05 16:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002