Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 09, 21:31   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2009
Messaggi: 236
elicottero deagostini

in questi giorni su youtube è stato divulgato il video del primo volo dell'elicottero dei carabinieri della deagostini, pilotato da massimo riva....

YouTube - Elicottero Carabinieri: Prova di volo

che ne pensate?
eli2009 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 21:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unifrancesco
 
Data registr.: 30-05-2007
Messaggi: 347
elicottero deagostini

ciao,senza dubbio bello da vedere volare una riproduzione......
meno bello invece a mio modesto parere vederlo da vicino dato che i materiali usati sono forse i più scarsi esistenti sul mercato a quel prezzo si può avere molto di più.(vedi altre fregature che hanno dato precedentemente)
__________________
(elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi
unifrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 21:53   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
uu

quanti giri!!

tranquillo che non era il primo volo!

marmitta da cambiare subito.

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 00:42   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Bello, veramente bello, sopratutto un bel volo, ottime condizioni atmosferiche, finiture della livrea impeccabili, volo dinamico e leggiadro, rumore realistico e piacevole, ottime doti acrobatiche, buona qualità di ripresa, con zoom sui particolari, apprezzato anche i commenti finali fatti nell'intervista al pilota, veramente un bel modello e un gran bel pezzo.
Complimenti, mi hanno convinto, da domani vado prima in farmacia a prendere la vasellina, poi in edicola ad iniziare la raccolta pur'io.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 00:51   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chir72
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: NUORO
Messaggi: 858
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Pessimo...
__________________
T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
I miei video:http://www.vimeo.com/user373151
chir72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 09:51   #6 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
ma la smettete a rifiutare a priori l' opera Deagostini?

Cioè questa è un ' opera fantastica un classe 50 a scoppio.

La fusoliera dell' a109 è fantastica, se la vai a comprare in negozio in fibra ti si prendono 400€, anche se questa è in plastica fa il suo figurone e costa una fusoliera anche in plastica.

la meccannica è tutta in plastica ma ha una precisione di volo pazzesca,ovviamente l' elettronica ci metti la tua, 3 servi digitali, gyro 401 + s9254 etc...

Hai un buon modello a scoppio, una bella riproduzione per la quale non ti serve il metallo o il carbonio.


E poi scusa un conto è sganciare 1000€ in una botta per un elicottero mentre un conto è fare 10€ alla settimana, dove rinunci ad un cornetto al giorno e hai fatto la som,a non te ne accorgi nemmeno.


Non dirmi di fare il finanziamento conm Agos o altro perchè non credo che una persona vada a farsi fare finanziamenti per un elicottero pagato a prezzo pieno in negozio, io la penso cos
  Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 12:38   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
ma la smettete a rifiutare a priori l' opera Deagostini?

Cioè questa è un ' opera fantastica un classe 50 a scoppio.

La fusoliera dell' a109 è fantastica, se la vai a comprare in negozio in fibra ti si prendono 400€, anche se questa è in plastica fa il suo figurone e costa una fusoliera anche in plastica.

la meccannica è tutta in plastica ma ha una precisione di volo pazzesca,ovviamente l' elettronica ci metti la tua, 3 servi digitali, gyro 401 + s9254 etc...

Hai un buon modello a scoppio, una bella riproduzione per la quale non ti serve il metallo o il carbonio.


E poi scusa un conto è sganciare 1000€ in una botta per un elicottero mentre un conto è fare 10€ alla settimana, dove rinunci ad un cornetto al giorno e hai fatto la som,a non te ne accorgi nemmeno.


Non dirmi di fare il finanziamento conm Agos o altro perchè non credo che una persona vada a farsi fare finanziamenti per un elicottero pagato a prezzo pieno in negozio, io la penso cos
Ciao Aregar,
leggo nella tua firma:
T-REX 600E POTENZIATO STUPENDO
IN ARRIVO: 600 NITRO SUPER PRO RED CANOPY
se sostieni quanto quotato, perchè nella firma non leggo:
Elicottero De Agostini dei Carabinieri
in arrivo: un altro De Agostini dei carabinieri ?????
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 14:38   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: Rovigo
Messaggi: 119
A me...me pias

Se non altro, verniciato a dovere con la livrea d'ordinanza fa un figurone.
mistral69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 15:06   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
non metto in dubbio sia bello, pero dalle esperienze precedenti , uno e un po dubbioso, perche non sai se vola con il kit che ti danno, spendi una cifra( anche se razionata) il marchio del mezzo e cosi cosi e i pezzi li trovi(forse!!)
tutta questa e la diffidenza della De Agostini......
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 16:04   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
ma siete ancora convinti che l'elicottero pilotato da massimo ,fosse veramente quello de agostini? la fuso si ,l'elettronica non credo ci abbia lasciato quella proposta dalla dea ....parere personale ovviamente comunque è una cagata di eli sembra la motosega di mio zio

Ultima modifica di raffamarcod : 17 gennaio 09 alle ore 16:09
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elicottero carabinieri deagostini eliskyosho Elimodellismo in Generale 7 27 giugno 07 22:27
Deagostini Elicottero Elettrico a fascicoli dino1234 Elimodellismo in Generale 31 14 maggio 07 13:40
EP Concept SR DeAgostini Havier Elimodellismo Principianti 12 30 gennaio 07 22:19
Elicottero DeAgostini BaroneRosso News 1 05 settembre 05 17:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002