BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   elicottero deagostini (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/117535-elicottero-deagostini.html)

eli2009 16 gennaio 09 20:31

elicottero deagostini
 
in questi giorni su youtube è stato divulgato il video del primo volo dell'elicottero dei carabinieri della deagostini, pilotato da massimo riva....

YouTube - Elicottero Carabinieri: Prova di volo

che ne pensate? :rolleyes:

unifrancesco 16 gennaio 09 20:44

elicottero deagostini
 
ciao,senza dubbio bello da vedere volare una riproduzione......
meno bello invece a mio modesto parere vederlo da vicino dato che i materiali usati sono forse i più scarsi esistenti sul mercato a quel prezzo si può avere molto di più.(vedi altre fregature che hanno dato precedentemente)

dex1 16 gennaio 09 20:53

uu

quanti giri!!

tranquillo che non era il primo volo!

marmitta da cambiare subito.

ciao:shutup:

ginopilotino 16 gennaio 09 23:42

Bello, veramente bello, sopratutto un bel volo, ottime condizioni atmosferiche, finiture della livrea impeccabili, volo dinamico e leggiadro, rumore realistico e piacevole, ottime doti acrobatiche, buona qualità di ripresa, con zoom sui particolari, apprezzato anche i commenti finali fatti nell'intervista al pilota, veramente un bel modello e un gran bel pezzo.
Complimenti, mi hanno convinto, da domani vado prima in farmacia a prendere la vasellina, poi in edicola ad iniziare la raccolta pur'io.

chir72 16 gennaio 09 23:51

Pessimo...:uhm:

Aregar 17 gennaio 09 08:51

ma la smettete a rifiutare a priori l' opera Deagostini?

Cioè questa è un ' opera fantastica un classe 50 a scoppio.

La fusoliera dell' a109 è fantastica, se la vai a comprare in negozio in fibra ti si prendono 400€, anche se questa è in plastica fa il suo figurone e costa una fusoliera anche in plastica.

la meccannica è tutta in plastica ma ha una precisione di volo pazzesca,ovviamente l' elettronica ci metti la tua, 3 servi digitali, gyro 401 + s9254 etc...

Hai un buon modello a scoppio, una bella riproduzione per la quale non ti serve il metallo o il carbonio.


E poi scusa un conto è sganciare 1000€ in una botta per un elicottero mentre un conto è fare 10€ alla settimana, dove rinunci ad un cornetto al giorno e hai fatto la som,a non te ne accorgi nemmeno.


Non dirmi di fare il finanziamento conm Agos o altro perchè non credo che una persona vada a farsi fare finanziamenti per un elicottero pagato a prezzo pieno in negozio, io la penso cos

Maxxx 17 gennaio 09 11:38

Citazione:

Originalmente inviato da Aregar (Messaggio 1310415)
ma la smettete a rifiutare a priori l' opera Deagostini?

Cioè questa è un ' opera fantastica un classe 50 a scoppio.

La fusoliera dell' a109 è fantastica, se la vai a comprare in negozio in fibra ti si prendono 400€, anche se questa è in plastica fa il suo figurone e costa una fusoliera anche in plastica.

la meccannica è tutta in plastica ma ha una precisione di volo pazzesca,ovviamente l' elettronica ci metti la tua, 3 servi digitali, gyro 401 + s9254 etc...

Hai un buon modello a scoppio, una bella riproduzione per la quale non ti serve il metallo o il carbonio.


E poi scusa un conto è sganciare 1000€ in una botta per un elicottero mentre un conto è fare 10€ alla settimana, dove rinunci ad un cornetto al giorno e hai fatto la som,a non te ne accorgi nemmeno.


Non dirmi di fare il finanziamento conm Agos o altro perchè non credo che una persona vada a farsi fare finanziamenti per un elicottero pagato a prezzo pieno in negozio, io la penso cos

Ciao Aregar,
leggo nella tua firma:
T-REX 600E POTENZIATO STUPENDO
IN ARRIVO: 600 NITRO SUPER PRO RED CANOPY
se sostieni quanto quotato, perchè nella firma non leggo:
Elicottero De Agostini dei Carabinieri
in arrivo: un altro De Agostini dei carabinieri ?????
:fiu:

mistral69 17 gennaio 09 13:38

A me...me pias :D:D:D

Se non altro, verniciato a dovere con la livrea d'ordinanza fa un figurone.

agorano 17 gennaio 09 14:06

non metto in dubbio sia bello, pero dalle esperienze precedenti , uno e un po dubbioso, perche non sai se vola con il kit che ti danno, spendi una cifra( anche se razionata) il marchio del mezzo e cosi cosi e i pezzi li trovi(forse!!)
tutta questa e la diffidenza della De Agostini......

raffamarcod 17 gennaio 09 15:04

ma siete ancora convinti che l'elicottero pilotato da massimo ,fosse veramente quello de agostini? la fuso si ,l'elettronica non credo ci abbia lasciato quella proposta dalla dea ....parere personale ovviamente comunque è una cagata di eli sembra la motosega di mio zio


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002