Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 09, 12:06   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ginopilotino al posto di obama
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 12:19   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Bhe è un po diverso, se compri a rate, paghi un po alla volta, ma il prodotto l'hai subito, nel caso di un eli ci voli appena montato, inoltre se vuoi puoi comprare roba buona e trovare i ricambi con facilità, nel caso dell'acquisto a fascicoli, non paghi a rate, ma COMPRI a rate, pagando subito mano a mano, poi voli dopo 2 anni di sofferenza, il brutto è che poi la sofferenza continua quando lo metti in volo e se ti capita di rompere. Se proprio desideri spendere 10 euro allla settimana, puoi farti un Trex a forza di ricambi, è la stessa cosa. Inoltre un elicotterista appassionato di riproduzioni, è solo una mia opinione, se decide di fare una riproduzione, la vuole realizzare nei minimi particolari e non con una fusoliera stampata in ABS, per contro un elicoterista ''pilota acrobatico'' di un modello così non sa cosa farsene, ergo questo modello serve per i pricipianti o per i volatori della domenica bisestile, (non si offenda chi l' ha acquistato) quindi va benissimo allo scopo, unicamente spendono il doppio della cifra occorrente per farsi un modello decente, ed essendo nella maggioranza pricipianti in erba, se riescono a settarlo e metterlo in moto, lo fracassano immediatamente nel cortile di casa, oppure lo usano come soprammobile, a qual punto non importa metterci i servi e alri orpelli, e non importano le doti di volo del modello. A mio avviso questo è il ragionamento della De Agostini, noi siamo presi dal fatto che si parli del nostro hobby in tv, e meravigliati che qualcuno dei media si sia accorto che esistiamo.
P.S. scusate gli errori, ma ho lasciato gli occhiali da lettura in macchina e stò solo immaginando quello che viene scritto sul monitor, leggo con la lente.
io credo che dopo questa spiegazione....è inutile continuare con i commenti....se qualcuno non ha ancora capito...vuol dire che non vuol capire.........

Ps. Cristian ...ti fanno l'antidoping....
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 13:59   #33 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Grazie per i complimenti, mi fa piacere essere stato esaustivo.
Bacioni a tutti.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 18 gennaio 09 alle ore 14:04
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 14:09   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Mai possibile che si debba sempre andare a verificare chi l'ha più lungo!!!!
si fa una sezione apposta?




la DEA o piace o si odia!

molti sono stati scottati e molti lo saranno in futuro.
ma quanta gente ce' in italia che la Dea ancora non ha raggirato?

mha!
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 14:54   #35 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
GINO 4 president


Grandissimo, con una spiegazione del genere anche il principiante credo che capisca.

Comunque resta il fatto che ci sono oltre 250 persone che hanno fatto la raccolta, ed altrettante anche un po di meno che stanno facendo la 2 Edizione.


Per svago ho fatto un giro nel forum dEa sul 3d dell' elicottero, tutti i "realizzatori dell' opera" sono convinti che il loro è l' elicottero perfetto, ma sapete perchè?

Perchè sono tutti e dico tutti (il 98% circa) che non hanno mai avuto un elicottero!
Chi è quel pazzo che monterebbe dei servi Hitec lentissimi proprio il modello base ma neanche sul piatto di un modello a scoppio?

Cioè con 1100 + 100€ di bollettini postali (1€ x 100 uscite) per gli abbonati
ti danno una meccanica 99% plastica con pale in legno, immagino che pale daltronde le dovevano dare a 10€, 3 servi hitec analogici e 2 digitali s3151, una fusoliera il plastica PET come le bottiglie della cola-cola (per farvi capire il costo infimo) con dettagli quali piani di coda in polistirolo ...


Io con 660€ mi devo prendere il t-rex 600 nsp che di plastica ha il 2% esattamente il contrario, cel' ho subito e me lo monto bello bello da solo.

Mi avanzano 600€ e avoglia a prendere servi e gyro
  Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 19:43   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikysbm
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: dintorni di torino
Messaggi: 797
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Grazie per i complimenti, mi fa piacere essere stato esaustivo.
Bacioni a tutti.
si ma non dimenticare piu' le baricule
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 22:07   #37 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da mikysbm Visualizza messaggio
si ma non dimenticare piu' le baricule
Le ho prese dalla macchina, ora vedo, anche se poco, ma vedo.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 19:01   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
io credo che dopo questa spiegazione....è inutile continuare con i commenti....se qualcuno non ha ancora capito...vuol dire che non vuol capire.........

Ps. Cristian ...ti fanno l'antidoping....
dopo essere stato bannatto per due volte ,l'antidoping è un piacere
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elicottero carabinieri deagostini eliskyosho Elimodellismo in Generale 7 27 giugno 07 21:27
Deagostini Elicottero Elettrico a fascicoli dino1234 Elimodellismo in Generale 31 14 maggio 07 12:40
EP Concept SR DeAgostini Havier Elimodellismo Principianti 12 30 gennaio 07 21:19
Elicottero DeAgostini BaroneRosso News 1 05 settembre 05 16:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002