| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel | Ah!! questa DeAgostini.........
Ciao a tutti, oggi un ragazzo mi ha portato un ely che aveva costruito con i fascicoli DeAgostini. Non so di quanto tempo fa sia l'opera, ma il tipo mi chiede se si può farne qualcosa. Il modello incriminato è lo SCHWEIZER 300C di costruzione Kyosho: ![]() Allora, il tipo la prima volta che ha provato a tirarlo su ha subito rotto le pale prima ancora di vederlo staccarsi da terra e a quel punto l'ha buttato in uno scatolone e messo da parte fino ad oggi. Le mie considerazioni sono: - Meccanica penosa - Collegamento diretto al motore, manca perfino il sistema di autorotazione - Motore a spazzole - Pale in plastichina (vuote) con un leggerissima lamina metallica di rinforzo all'interno - Batteria Ni-MH che peserà un kilo solo quella - Giroscopio RC-System Il tutto per la modica cifra di circa 1000 euro A questo punto, ho dei seri dubbi sul fatto che sia il caso di farci qualcosa perchè io inizierei subito a sostituire motore, regolatore e batteria spendendo una cifra che forse supera il valore del modello. Secondo voi, vale la pena metterci le mani? Che valore può avere un modello simile ovviamente messo in condizioni di volare (sempre ammesso che voli)? Attendo consigli. Grazie. Ciao. |
| | |
| Bookmarks |
| |