Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 06, 22:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di the_dreamer
 
Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 753
kyosho deagostini

Salve a tutti!!! sono un molto molto molto neofita in campo di automodelli a scoppio.

così x cominciare ho puntato su una kyosho usata di 2/3 anni fa' (quelle che si costruivano con le uscite della deagostini in edicola per capirsi)

così mi chiedevo se secondo voi ho fatto una buona scelta?(ho speso 100€ in tutto) e se avevate qualche informazione da darmi sugli automodelli a scoppio in generale e soprattutto sul modello da me acquistato così giusto per non distruggere pezzi su pezzi a causa della mia incapacità!

grazie a tutti!!!
the_dreamer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 06, 10:18   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da the_dreamer
Salve a tutti!!! sono un molto molto molto neofita in campo di automodelli a scoppio.

così x cominciare ho puntato su una kyosho usata di 2/3 anni fa' (quelle che si costruivano con le uscite della deagostini in edicola per capirsi)

così mi chiedevo se secondo voi ho fatto una buona scelta?(ho speso 100€ in tutto) e se avevate qualche informazione da darmi sugli automodelli a scoppio in generale e soprattutto sul modello da me acquistato così giusto per non distruggere pezzi su pezzi a causa della mia incapacità!

grazie a tutti!!!
dato che si tratta dello stesso modello potresti dare un occhio al forum della deagostini nella sezione dell opel astra..

www.deamodellab.it e clicchi su Forum
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 14:17   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di the_dreamer
 
Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 753
ho visitato il sito ma l'url non funziona....
in compenso xò ho trovato questo:http://www.deagostiniedicola.it/forum/default.asp grazie lo stesso
the_dreamer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 19:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Ciao...se vuoi un parere personale per iniziare come modello non è proprio il massimo...
Sta di fatto che il prezzo non è altissimo quindi tutto sommato la cosa è vantaggiosa...
Se proprio vuoi un modello apprezzabile ma allo stesso tempo facile da usare ti consiglio di scegliere tra quelli thunder tiger, in particolare la ts4...
Ho iniziato con quella io e non mi ha mai dato problemi...la uso ancora adesso...l'ho un po modificata rendendola più robusta e modificando un pochino il motore...va che è una bellezza.
Alla fine comunque anche la kyosho va molto bene...l'unico problema che ho riscontrato in passato è alla trasmissione...ma sono cose facilmente riparabili...ciao.
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 19:49   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da the_dreamer
ho visitato il sito ma l'url non funziona....
in compenso xò ho trovato questo:http://www.deagostiniedicola.it/forum/default.asp grazie lo stesso
il link di lollo funziona benissimo guarda che non sia un problema del tuo PC!!
cmq io penso che uno per iniziare, debba comprare un modello di cui si trovino i ricambi facilmente! è inutile consigliare una marca che poi per trovare i ricambi deve girare 3 giorni!! lo so che si trovano in internet, ma se ha qualche problema particolare (non risolvibile attraverso il forum) almeno avendo un negozio vicino che tratta quella marca, lo puo aiutare!!
tutto IMHO!! ciao!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 21:20   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Manu ti dirò...io ho sempre trovato i pezzi al primo colpo o comunque su ordinazione il giorno dopo arrivano...la thunder tiger ha una buona distribuzione di pezzi qui in Italia visto che le vendite almeno per quanto ne so sono molte.
Può capitare comunque che il negozio di fiducia abbia delle difficoltà nel reperire questi pezzi...in quel caso è meglio fare come hai detto tu...
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 21:29   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da manuel_1425z
Manu ti dirò...io ho sempre trovato i pezzi al primo colpo o comunque su ordinazione il giorno dopo arrivano...la thunder tiger ha una buona distribuzione di pezzi qui in Italia visto che le vendite almeno per quanto ne so sono molte.
Può capitare comunque che il negozio di fiducia abbia delle difficoltà nel reperire questi pezzi...in quel caso è meglio fare come hai detto tu...
ci sono molte zone in cui i negozi di modellismo sono rarissimi!! per questo ho detto di guardare la reperibilità dei pezzi!
cmq è sempre meglio avere un negozio che tratta la tua marca vicino a casa...
ciao!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 08, 00:17   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di serparo
 
Data registr.: 16-08-2008
Residenza: terni
Messaggi: 154
Immagini: 3
.....
serparo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 08, 00:47   #9 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da serparo Visualizza messaggio
.....
bhe' dopo aver riesumato una discussione di 2 anni fa "....." mi sembra un buon argomento
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 08, 10:28   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di THE KING
 
Data registr.: 25-01-2008
Messaggi: 349
THE KING non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
YAMATO-deagostini Dany246 Navimodellismo Riproduzioni 8 03 novembre 08 00:17
EP Concept SR DeAgostini Havier Elimodellismo Principianti 12 30 gennaio 07 21:19
Aereo deagostini crovax Aeromodellismo Volo Elettrico 4 29 agosto 06 01:45
Elicottero DeAgostini BaroneRosso News 1 05 settembre 05 16:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002