Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 08, 00:53   #3 (permalink)  Top
stefanoxjx
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao ,se ne parlato fino alla nausea
Ne ho sentito parlare anch'io, però tutto questo è successo quando io non ero ancora elimodellista e quindi non sapevo se il modello incriminato fosse proprio quello in questione.
Ho fatto delle ricerche nel forum prima di postare ma ho trovato solo 3 risultati che non dicevano poi molto

Citazione:
ne parlarono pure a mi manda raitre con una puntata che penso sia rimasta nella storia dell'elimodellismo visto la grandissima figura di m...a che fece la dea non presentandosi in trasmissione ,per ovviare al problema dell'eli che non si alzava neppure acalci nel culo,la cosa assurda fù il tentativo della stessa di proporre gratis due kit di conversione che alla fine si sono rilevati l'ennesima presa per il culo,poichè ai propri clienti ,venivano proposte due possibilità: accettare un motore nuovo e un regolatore nuovo più potenti,ma non le pale più rigide,quindi si deduce che se già le pale originali sono di burro, con un motore più potente ,esplode tutto col rischio di beccarsi una pala in faccia.l'altra soluzione invece era quella di fornire le pale + spesse senza il motore potente,ma se il motore non cè la fà ,col cavolo che l'eli si alzava ,considerato pure il peso delle batterie un kilo .per non parlare di tutta l'elettronica ,veramente penosa.non ho parole ,e non è finita qui ,aspettiamo che finisca la raccolta del 109 dei carabinieri e prepariamoci a una nuova telenovela .....vergognoso
Abbiamo scoperto che il campo delle truffe legalizzate si sta allargando in Italia
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando