| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2008 Residenza: Zafferana Etnea (CT)
|
Ciao a tutti, un vecchio amico che non vedevo da tempo è caduto nel vortice De Agostini con l'Agusta A109, e a breve finirà l'opera, parlando del più e del meno gli ho detto che mi interessavo di modellismo ed in particolare di eli, detto ciò, mi dici che inizierà subito l'assemblaggio dei pezzi che ha, e appena finirà l'ho dovrò collaudare, visto che nella mia zona non c'è nessun elimodellista, io non ho visto il kit, ma sentendo e leggendo in giro ho capito che è meglio rinunciare a questo ingrato compito di collaudatore, se non altro per evitare la rottura immediata dell'eli e danni a cose e persone. Il prezzo finale dell'opera si aggira intorno ai 1100 se non sbaglio + radio e quant' altro, cavolo tanti euri per un eli che non volerà . ![]() YouTube - Jet Ranger (Raptor 30 V2) in montagna YouTube - Sceadu 50 - camera onboard __________________________________________________ __ Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401 con Futaba S9254 Futaba S3004 x 4 - Hitec Eclipse 7 QPCM Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401 con Futaba S9254 JR C5077 x 4 - Hitec Optic 6 QPCM |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Controlla accuratamente il montaggio, l'elettronica fornita di serie è sufficientemente buona, in coda ti danno un giroscopio futaba 240 che, provato su altri modelli,andava piuttosto bene. Fossi in te non mi preoccuperei più di tanto,vedrai che va tutto bene..E poi un pò di ottimismo a colazione ci vuole! ![]() Il prezzo dell'opera è sicuramente esagerato ma questo 109,non è neanche lontanamente paragonabile a quella schifezza di schweizer 300 bianco con le pale di burro che fornivano nell'edizione precedente ![]() IO DICO CHE VOLA!! | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Capisco fare un buco nell'acqua una volta, ma farla per ben due volte vorrebbe dire essere proprio dei banditi!!!! | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Fai conto di avere fra le mani un vecchio Raptor prima serie di plasticaccia, servacci da poco, giroscopino decente e radio da poco....Stop! ![]() Vola....fa un pò di vento..spolvera il campo...hovering,traslatino semplice..Tutto quì.. 1200 euri? Sì,un pò troppi però c'è da dire che si acquista anche l'effetto scenico,vuoi mettere la soddisfazione di posizionare il modello su una mensola e quando entra in casa un amico..........GUARDA BELLOOOOOOOO l'elicotteroooo! e' tuo?? SI SI E' mio..hhahaha Sboron mode ON![]() ![]() | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
| |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
tutto quello che vola prima o poi deve atterrare, e li che e' il problema. casco in testa!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| Guest
|
Sono andato un po sul forum della Dea dell' elicottero che io volevo fare all' inizio, ma poi me lo hanno tutti sconsigliato. Ho notato che la maggior parte di coloro che fanno la raccolta non hanno mai avuto esperienza con elicoteri, infatti un paio dicevano "mi prendo un coassiale cosi imparo bene o basta il simulatore?" Cioè l' a109 è un bestione classe 50 con la fusoliera, mi domando come spera una persona di accenderlo e farlo volare senza aiuto di persone e con l' esperienza di un Coassiale o del simulatore G3 regalato con la raccolta. Mi spiace ma non potete dire che è una cagatella, qui errate se non conoscete il modello. Monta un buon motore supertigre, servi ne prendi 5 Digitali futaba s3151 dell' uscita 81 e lasci gli hitec delle altre uscite, la radio è una bella optic 6 con tutto programmabile. Poi volete paragonare un Eli con Canpy, ad un bel a109 che lo fai come ti pare? Sarà pure di Plastica la Fusoliera, ma io ho visto in edicola l' uscita con il nuovo musetto e vi assicuro che è davvero stupenda! Chiudo qui, ciao! |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |