| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
| U-can-do elettrico deagostini
Salve a tutti. non so se qualcuno di voi lo sta ancora facendo: io si! ![]() E' carino e sembra promettere bene. gli ho già preso un brushless invece dello spazzolino! ![]() Però ho un dubbio che magari qualcuno di voi mi risolve: a me mancano le centine della semiala destra: vi risulta le abbiano messe in edicola, e in che numero? io sono un po bloccato nella costruzioen proprio per questo motivo! Ciao a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Riguardo alle uscite precedenti contenenti centine non mi manca nessun pezzo, e comunque, puoi, eventualmente ricavarle da una tavoletta di balsa dello spessore corrispondente, usando come dima una di quelle che hai. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2008 Residenza: noceto (pr)
|
salve elios,pure io sto facendo la raccolta e a tuttoggi non manca per l'U-CAN DO non manca niente, io ho avuto problemi con l'ADRENALINE,non mi è mai arrivata la ruota anteriore,comunque ne ho acquistate un paio in negozio,poi non mi erano arrivate le squadrette dei servi,ho telefonato al servizio clienti e me le hanno integrate successivamente nel numero 60 se ricordo bene
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
|
anche io sono del gruppo dei pazzi, ma a parte le squadrette per ora è arrivato tutto. il problema più grosso è stato che le istruzioni erano un po imprecise in alcuni passaggi. ragazzi, io me ne sono costruito anche uno in depron (adrenaline) va che è una bellezza. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |