Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio > Elimodellismo Gasser e Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 14, 20:30   #2591 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.609
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Si in effetti devo sempre ragionare in funzione di quanto è grassa la carburazione nel giudicare la pozza d'olio che si forma !!! Il
Video in volo sarà compito della moglie e/o figlio quando ne avrà voglia di venirmi dietro a filmare; ma non aspettatevi nulla di fantasmagorico sono un pivello sia come tecnico sia come pilota !!!!!!
Ti sminuisci spesso e troppo!
Solo professare la religione di quest hobby ci rende tutti spesso più intelligenti!
lockeid è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 14, 20:43   #2592 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Di nulla Maestro......
ATTENZIONE che un maestro è bravo solo quando l'alievo lo supera.
Ciao
Premesso che non mi sento un maestro; in ogni caso per un antesignano, la cosa più soddisfacente e gratificante è vedere i progressi dei "seguaci", financo ad essere superato dagli stessi; ciò è la conferma della bontà dell'idea lanciata. Sono quindi arcicontento di essere superato dall'allievo!!!
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 14, 11:11   #2593 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650