Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 08, 19:19   #191 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da apprendista Visualizza messaggio
salve oggi il bimbo mi ha tirato su il suo walkerino ad una altezza di 20 30 metri dopodiche' l'eli ha sentito il vento e s ie' allontanato a questo punto mi ha passato la radio vistosi perso .......ma provando a farlo tornare verso di noi all'improvviso ho visto intrecciarsi le pale e crash di botto da lassu' quindi mi servirebbe un sito italiano dove posso trovare ricambi ed eventualmente uno spaccato o istruzioni per rimontarlo premetto che l'ho acquistato usato da mondofino qua sul mercatino e compreso ho un sacco di ricambi compreso l'update al 5/8 in metallo ma adesso si e' sfasciato i lcarrello la coda ecc se potete aiutarmi grazie
SP Racing ~ The Best Tires In The World
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 08, 08:50   #192 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da apprendista Visualizza messaggio
salve oggi il bimbo mi ha tirato su il suo walkerino ad una altezza di 20 30 metri dopodiche' l'eli ha sentito il vento e s ie' allontanato a questo punto mi ha passato la radio vistosi perso .......ma provando a farlo tornare verso di noi all'improvviso ho visto intrecciarsi le pale e crash di botto da lassu' quindi mi servirebbe un sito italiano dove posso trovare ricambi ed eventualmente uno spaccato o istruzioni per rimontarlo premetto che l'ho acquistato usato da mondofino qua sul mercatino e compreso ho un sacco di ricambi compreso l'update al 5/8 in metallo ma adesso si e' sfasciato i lcarrello la coda ecc se potete aiutarmi grazie
Ciao!
io ho usato con soddisfazione ckado.
se poi conosci un negoziante di pesca, ti regalerà spezzoni di carbonio delle canne a iosa e potrai farci quel che vuoi usando la ciano spolverata di cenere di sigaretta. Good landings! (ma, sigh l'augurio varra' per la prox volta).
Mongo
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 08, 09:24   #193 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bjt_dimo
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: Missaglia (Lc)
Messaggi: 18
Invia un messaggio via MSN a bjt_dimo
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
Ciao!
io ho usato con soddisfazione ckado.
se poi conosci un negoziante di pesca, ti regalerà spezzoni di carbonio delle canne a iosa e potrai farci quel che vuoi usando la ciano spolverata di cenere di sigaretta. Good landings! (ma, sigh l'augurio varra' per la prox volta).
Mongo
Confermo ckado..Prezzi ottimi e zero spese di spedizione!
bjt_dimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 08, 11:17   #194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apprendista
 
Data registr.: 28-12-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 80
Thumbs up certo

si ho gia' fatto dell riparazioni di emergenza con materiali vettini di canne o altro ma visto che il bimbo ha preso confienza del modello anche l'occhio vuole la sua parte e volevo riportarlo alla sua configurazione originale, come estetica il walkerino non e' male , il dubbio era visto che devo sostituire carrello main frame trave di coda ( e' caduto picchiando l'alberino superiore che pero' nonn ha riportato danni) se mi conveniva upgradarlo al 5/8 che ho gia' in parte i pezzi .......e nel caso decidessi di si , dovrei prendere il main frame del 5#8 carrello e canopy del 5#8 e i due alberi che ho gia con parti in metallo sono compatibili vero?
apprendista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 08, 15:16   #195 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da apprendista Visualizza messaggio
si ho gia' fatto dell riparazioni di emergenza con materiali vettini di canne o altro ma visto che il bimbo ha preso confienza del modello anche l'occhio vuole la sua parte e volevo riportarlo alla sua configurazione originale, come estetica il walkerino non e' male , il dubbio era visto che devo sostituire carrello main frame trave di coda ( e' caduto picchiando l'alberino superiore che pero' nonn ha riportato danni) se mi conveniva upgradarlo al 5/8 che ho gia' in parte i pezzi .......e nel caso decidessi di si , dovrei prendere il main frame del 5#8 carrello e canopy del 5#8 e i due alberi che ho gia con parti in metallo sono compatibili vero?
hai già i motori montati del 5-8.
avevi anche il main frame (o forse due).
gli alberi vanno bene.
se vuoi farlo felice, mi pare si trovino dei "vestitini" anche diversi, ad es. militari.
volendo puoi mettere anche i servi che ti avevo dato a parte che sono del 5-8.
ciao
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 08, 15:46   #196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apprendista
 
Data registr.: 28-12-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 80
main frame

si credo il main frame che dici sia quello in metallo con i due servi montati di colore rosso il main frame . l'alberino e' gia montato con testa in metallo adesso monto i piatti che reggono le pale ne ho due, e l'alberino che va dentro (quello superiore) con la testa in metallo monto i motori la ricevente l'ingranaggi ed aspetto il tarve di coda e la canopy che ho ordinato unico dubbio guardando la parte inferiore del main frame i fori per il fissaggio non rispettano quelli del precedente rotto , non e' che tra pattini (carrello) e main frame ci vada una slitta o qualcosa??
apprendista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 08, 16:30   #197 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da apprendista Visualizza messaggio
si credo il main frame che dici sia quello in metallo con i due servi montati di colore rosso il main frame . l'alberino e' gia montato con testa in metallo adesso monto i piatti che reggono le pale ne ho due, e l'alberino che va dentro (quello superiore) con la testa in metallo monto i motori la ricevente l'ingranaggi ed aspetto il tarve di coda e la canopy che ho ordinato unico dubbio guardando la parte inferiore del main frame i fori per il fissaggio non rispettano quelli del precedente rotto , non e' che tra pattini (carrello) e main frame ci vada una slitta o qualcosa??
francamente non ricordo, cerca gli esplosi in internet e confronta. forse, mi pare, portalipo e carrello non sono uguali. la lipo puoi legarla con gli elastici facendo la modifica come il vecchio, con una carta telefonica incollata, il carrello non so. (l'esploso qualcuno te lo potrà postare anche da uno di questi due 3d 5-4 e 5-8)
ciao, buon lavoro!
(se cambi trave coda, posiziona bene la lipo, senno' e' sbinaciato indietro e il picchia non riesce a mandarti in avanti)
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 08, 19:06   #198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apprendista
 
Data registr.: 28-12-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 80
Wink tks

si grazie vedro' di trovarli comunque volava da dio il tuo ex walkerino mi ci sono divertiro un sacco nonostante non sia ancora molto pratico a differenza del t-rex questo e' molto piu' semplice da portare .......cmq la modifica della carta e' un'ottima scelta ......
apprendista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 07:54   #199 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da apprendista Visualizza messaggio
si grazie vedro' di trovarli comunque volava da dio il tuo ex walkerino mi ci sono divertiro un sacco nonostante non sia ancora molto pratico a differenza del t-rex questo e' molto piu' semplice da portare .......cmq la modifica della carta e' un'ottima scelta ......
cavoli!
non avendoti + sentito mi era sorto il dubbio che pensassi che ti avevo rifilato una sola, causa tutti i "trapianti" che gli avevo fatto!
La tua frase mi ha fatto strafelice
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 10:54   #200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maestrale
 
Data registr.: 07-11-2007
Residenza: torino
Messaggi: 38
Volo outdoor con strizza

Ciao a tutti,
e' lunedi e quindi molti saranno i quesiti scaturiti da un we di voli.
Vi racconto cosa mi e' capitato:
Sabato, batteria nuova temperatura tiepida mi faccio un voletto in esterno col mio 5g4, ormai al chiuso non lo uso piu'.
Proprio a voler guardare le piante, c'era una lievissima brezzolina che riusciva appena a muovere le foglie piu' piccole.
Lo alzo, avanti, gira, torna indietro, piu' su, ancora piu' su ....che forza sara' almeno una trentina di metri...
nel frattempo si allontanava dalla verticale del mio giardino.
E' gia' un po' che sta su, forse e' meglio che cominci a riportarlo indietro! e qui' cominciano i dolori: stick tutto avanti , a malapena contrastava la brezzolina veramente impercettibile che me lo stava allontanando, per poterlo far avanzare verso di me dovevo aumentare il gas, ma cosi' andava piu' in alto, poi per farlo abbassare un po', diminuivo il gas e lui scendeva ma tornava ad allontanarsi.
Alla fine di questa battaglia in cui lo davo per perso, era diventato talmente piccolo che faticavo a capire dove fosse la coda e dove la prua, sopra le case, dall'altra parte del mondo.
L'ho riportato a casa a batteria esausta ma sano ....fiuuuuuuuuu! piu' che atterrare ha perso i sensi davanti a me.
E qui' scatta la domanda:
Non avevo modificato il settaggio dell'extent e forse per questo motivo faticava ad avanzare.
Ho provato ad aumentarlo verso il + di mezzo giro.
Qualcuno sa dirmi di quanto bisogna aumentare e quale e' la posizione massima partendo dl settaggio di fabbrica?
fatemi sapere
PS mi sono dimenticato di cronometrare la durata del volo e quindi della carica...lo faro' quanto prima
Buona settimana
maestrale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video kartol Elimodellismo Principianti 2807 30 giugno 12 14:01
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002