Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 12, 11:04   #531 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 67
ESL7811S - Full Set Upgrade Xtreme Informazioni Ckado.com

Tipo una cosa del genere è compatibile??
bennybenax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 12, 11:22   #532 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da bennybenax Visualizza messaggio
ESL7811S - Full Set Upgrade Xtreme Informazioni Ckado.com

Tipo una cosa del genere è compatibile??
si sono per l'è-sky e non sono compatibili, se vuoi provare con un po' d'ingegno potresti riuscire ad adattarli, ma per la spesa non credo che sia conveniente, comunque quegli up-grade modificano solo l'aspetto estetico ma non migliorano il volato.
N.B. su cKado al momento non sono disponibili
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 12, 11:40   #533 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 67
Ok grazie.. si immaginavo fosse solamente una questione estetica.. il fatto è che il mio 5#4 è un po' malandato.. vola benissimo ma qualche crash di troppo l'ha subito.. e da vedere non è proprio una bellezza! la coda sta insime con il nastro isolante.. e il carrello è praticamente autocostruito così come il portabatteria.. è un po' un colabrodo.. così pensavo di cogliere l'occasione di dover comprare le corone e una batteria per rimettere a nuovo l'ely.. e magari farlo un po' più.. figo insomma Non riesco proprio a trovare nulla per Walkera 5#4 apparte qualche ricambio originale.. su ebay c'era un upgrade in metallo.. ma in ogni caso preferisco comperare da negozio.. e nei negozi che conosco appunto non c'è molto..
bennybenax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 12, 16:35   #534 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da bennybenax Visualizza messaggio
Ok grazie.. si immaginavo fosse solamente una questione estetica.. il fatto è che il mio 5#4 è un po' malandato.. vola benissimo ma qualche crash di troppo l'ha subito.. e da vedere non è proprio una bellezza! la coda sta insime con il nastro isolante.. e il carrello è praticamente autocostruito così come il portabatteria.. è un po' un colabrodo.. così pensavo di cogliere l'occasione di dover comprare le corone e una batteria per rimettere a nuovo l'ely.. e magari farlo un po' più.. figo insomma Non riesco proprio a trovare nulla per Walkera 5#4 apparte qualche ricambio originale.. su ebay c'era un upgrade in metallo.. ma in ogni caso preferisco comperare da negozio.. e nei negozi che conosco appunto non c'è molto..
Se togli il traliccio di coda e togli la cappottina ti rimane il guppo motori, il rotore con gli ingranaggi e la centralina, quindi basta procurarsi una qualsiasi fusoliera per coassiali, tipo bell206 Jetranger oppure l'Augusta AB109 o l'Hughes MD530 (Queste le trovi come ricambi e non costano molto e ne trovi in quantità) e ti fai una bella semiriproduzione.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 16, 19:25   #535 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2016
Residenza: Napoli
Messaggi: 1
Thumbs up telecomando walkera 0408 per 5#4

buonasera, ragazzi....
perdonatemi, avrei bisogno di alcune informazioni.

ho un WALKERA 5#4, con un vecchio telecomando 0408.
per prima cosa, mi confermate che questo telecomando NON è un 2,4 ghz?
quindi, non posso usarlo per nessun altro elicottero 4 canali?

poi, volevo sapere: il mio telecomando ha il GAS A SINISTRA, ma è diverso dagli altri telecomandi MODE 2 che ho, ovvero, oltre al gas, a sinistra ha il comando per FAR GIRARE L'ELICOTTERO, mentre a destra, oltre al comando per andare avanti e indietro, ha lo SPOSTAMENTO CICLICO......
io invece con gli altri elicotteri ho sempre il GAS A SINISTRA, ma insieme al gas ho LO SPOSTAMENTO CICLICO, mentre con la leva destra decido se andare avanti e indietro e se far girare il muso dell'elicottero.
Per favore, sapete se questa impostazione si può cambiare, ed in che modo?

Grazie anticipate, un saluto.
Enzomax72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video kartol Elimodellismo Principianti 2807 30 giugno 12 14:01
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002