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li devi girare in senso orario... fai una prova cosi vedi di quanto li hai modificati.... dopo le varie accensioni muovi lo stick del servo che ti interessa, vedi quanto movimento ha tipo che so 40 gradi. ora spegni l'eli aumenti girando in senso orario di poco , e lo riaccendi, e fai la stesa prova, vedrai che l'angolo è aumentato, del tipo, 60 gradi... occhio però che si risponderà di piu ma sara anche piu nervoso , e avrai piu possibilita di spacare le pale...a causa della flay bar che inclinandosi ancora di piu sbattera sulle ali.... a questo c'è un rimedio..... da una parte la flybar, piu di tanto non si inclina perchè ha una spescie di fermo che è l'asta che ne regola l'inclinazione, dall'altra se notate lo spostamento della fly bar è maggiore... ora mettendo un pezzettino di gomma tra la fly bar e il cilindro "la sede" , la fly bar avrà una corsa minore, e il rischio di sbattere contro le ali è minore....... poi volendo se vogliamo fare gli "sboroniiii......viva la ferrari......." in vendita da ckado, c'è un albero motore piu lungo, poi con le pale extreme, il problema della rottura della pale diminuirà ancora di piu.. ciao
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
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