Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 09, 21:28   #2261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Ciao Paolo grazie! Guarda non so più che pesci prendere! .. mannaggia a me che ho tolto l' hacker !!!!! cmq è molto strano il tutto... ora provo a cambiare curva e a mettere tutti i parametri di default e vado a provare.. se son punto e a capo o faccio un salto da corrado oppure mi cerco un regolatore

OT. L' immagine nell' avatar son le mini dnouts americane (le ciambelline dei simpson) son buonissime spettacolari imparagonabili ai nostri bomboloni
Ah, capito! Mi parevano ciambelle, ma non ero sicuro.

Prima di cercarti un regolatore, passa da Corrado. Così fate un controllo e se non ne venite a capo, lui ha il regolatore Scorpion 45 (almeno la scorsa settimana lo aveva), che va benissimo per gli eli e non costa troppo. Se riesci a passare in un giorno tranquillo, gli chiedi di provarlo, te lo monti sul posto, così provi e se funziona hai risolto, sennò è altro e non ti sei comprato un regolatore inutilmente.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 21:50   #2262 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Ah, capito! Mi parevano ciambelle, ma non ero sicuro.

Prima di cercarti un regolatore, passa da Corrado. Così fate un controllo e se non ne venite a capo, lui ha il regolatore Scorpion 45 (almeno la scorsa settimana lo aveva), che va benissimo per gli eli e non costa troppo. Se riesci a passare in un giorno tranquillo, gli chiedi di provarlo, te lo monti sul posto, così provi e se funziona hai risolto, sennò è altro e non ti sei comprato un regolatore inutilmente.
Se capita te le farò assaggiare volentieri Son tornato ora dall' ultima prova.. ma sempre uguale.. arriva all' hover e stacca .. appena riesco faccio un salto sì! Sto impazzendo
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 22:35   #2263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Se capita te le farò assaggiare volentieri Son tornato ora dall' ultima prova.. ma sempre uguale.. arriva all' hover e stacca .. appena riesco faccio un salto sì! Sto impazzendo
Mi spiace; spero davvero che riesca a risolvere. Magari basta un occhio nuovo che analizzi il problema da zero. Cerca di passare, non potrà che essere utile.

Grazie per la proposta di assaggio. Ottime per la merenda al campo, direi!
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 00:01   #2264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eris19xx
 
Data registr.: 28-05-2009
Residenza: Belgium
Messaggi: 522
Torque Tube Conversion Kit








ma potevano almeno metterci il tubo in carbonio.....
Eris19xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 01:19   #2265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
eh eh mica puoi chiedergli la luna.... ma la lunghezza è uguale alla coda normale ?!?
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 08:48   #2266 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Stesse impostazioni elencate in rosso da Fantus.

Non riesco a capire perchè avete tutti sti problemi.

Ciao
Enrico
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 11:32   #2267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
Raga, vi dico come la penso io.
Premessa: adoro il Mini Titan più di qualunque altro ely sulla terra:
Veloce, non dà problemi, stabile, non ti abbandona mai, è l'unico 450 che vola con vento (tra quelli che ho avuto modo di provare), è un trattore !
Però:
L'accoppiata motore-regolatore di serie non l'ho mai digerita...
il motore assorbe e scalda troppo.
Idem per il regolatore.

Le lipo che usavo con successo su Trex 450S, sul MT scaldavano come forni e gonfiavano come palloncini (ho dovuto prendere lipo migliori per ovviare).

Perchè ?

Mai capito !

Però posso dare un mio umile parere:

è un modello un pò grosso per essere di classe 450: ossia è un pò "panciuto" e un tantino pesantuccio, forse... a questi livelli già 50 grammi possono fare la differenza e se non ricordo male il MT pesa sui 90 grammi in più dei concorrenti.

Morale della favola: a breve cambierò sia motore che regolatore ! (non mi ha mai staccato, ma odio vederli ambedue bollenti)
Quoto in pieno tutte le conclusioni del mio amico Coder
Anche io appena posso cambio motore e regolatore...
Il minititan e' un bellissimo ely, ma un po' pesantuccio
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 13:54   #2268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
... stacco

.. leggevo un po' di post fa (intorno al 140) la stessa discussione di oggi sul problema dello stacco.. praticamente c'è il capitano che sosteneva che il problema dello stacco è presente sui modelli con servi digitali o anche solo quello di coda.. ora siccome ho un ds520 magari mi preoccupo.... voi avete il digitale/i .. se così fosse sarebbe proprio una boiata di esc! cmq appena riesco ne provo un altro, altrimenti mi cerco un castle o uno scorpion e la chiudo qui sta storia assurda !
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 14:08   #2269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Io monto il motore originale con l'esc della align 35A settato come "plane" ,servo digitale della robbe sulla coda e gy240 ... Lipo 2450 35 C .. . Va da paura !! Anche durante molti tic-toc , si sente lo sforzo, ma nn stacca... Se lo trovi usato io ti consiglio questo esc,,poi lo programmi a dovere e vai tranquillo..nn dovresti spendere molto.Ciao
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 14:58   #2270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reCoder77
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 442
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
.. leggevo un po' di post fa (intorno al 140) la stessa discussione di oggi sul problema dello stacco.. praticamente c'è il capitano che sosteneva che il problema dello stacco è presente sui modelli con servi digitali o anche solo quello di coda.. ora siccome ho un ds520 magari mi preoccupo.... voi avete il digitale/i .. se così fosse sarebbe proprio una boiata di esc! cmq appena riesco ne provo un altro, altrimenti mi cerco un castle o uno scorpion e la chiudo qui sta storia assurda !
I servi digitali possono richiedere talvolta un pochetto più di corrente dal Bec.
io ho solo il ds520 digitale, e gli altri sono analogici HS65.
Mai staccato.
__________________
450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom
Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione.
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
Hirobo, Align o ThunderTiger?? Ludollie Elimodellismo Principianti 6 08 settembre 09 12:38
ThunderTiger 40 + S.T.45 alessandrosita Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 29 dicembre 07 16:16
Riparazione motore thundertiger .40 Torquemada Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 15 agosto 07 08:28
mta s28 thundertiger domande Diana Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 17 dicembre 06 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002