Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 09, 15:31   #2271 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Digitale sulla coda (HS5084MG) e analogici sul ciclico (HS65MG)
Radio PCM
Scusate ma non sono d'accordo con il fatto che è un po' pesantino come dice Alex e nemmeno su quello che dice Coder sull'accoppiamento motore regolatore.

Pesante o meno, il regolatore (ammesso che sia lui) non deve staccare popo pochi minuti di hovering.

L'accoppiata motore / regolatore va benissimo così com'e, altrimenti chissà quanti ritorni o lamentele ci sarebbero stati fino ad'oggi e non è uscito ieri il MiniTitan.

Poi posso capire chi lo spreme come un limone (vedi sulla rete) e vuole sempre qualcosa di più o una riserva di potenza per l'acrobazia 3D.

Ciao
Enrico

Ultima modifica di laser02 : 14 novembre 09 alle ore 15:38
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 15:56   #2272 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Digitale sulla coda (HS5084MG) e analogici sul ciclico (HS65MG)
Radio PCM
Scusate ma non sono d'accordo con il fatto che è un po' pesantino come dice Alex e nemmeno su quello che dice Coder sull'accoppiamento motore regolatore.

Pesante o meno, il regolatore (ammesso che sia lui) non deve staccare popo pochi minuti di hovering.

L'accoppiata motore / regolatore va benissimo così com'e, altrimenti chissà quanti ritorni o lamentele ci sarebbero stati fino ad'oggi e non è uscito ieri il MiniTitan.

Poi posso capire chi lo spreme come un limone (vedi sulla rete) e vuole sempre qualcosa di più o una riserva di potenza per l'acrobazia 3D.

Ciao
Enrico
guarda io come alex ed altri ci lamentiamo del esc.. però se torni indietro di parecchi post vedi quanta gente che si è lamentata! Il capitano aveva addirittura aperto un 3d apposta per non riempire questo per la risoluzione del problema
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 16:07   #2273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
link

riporto il link del vecchio 3d : http://www.baronerosso.it/forum/elim...damento-5.html
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 16:38   #2274 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
ok ma i mess 47 / 48 / 49 / 50 dicono no problem!!
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 16:49   #2275 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
bah

boh.. guarda non so quale sia il numero più alto, se i fortunati o gli sfigati
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 16:54   #2276 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Ammesso che ci sia qualcosa nel regolatore che scalda anche per via del BEC allora posso pensare che abbiate i servi del ciclico e perchè no anche della coda che non scorrono bene, quindi più assorbimento da parte del servo/servi.
Altrimenti adottate le soluzioni che ha postato il Capitano all'inizio del 3d che hai linkato, probabilmente vi risolvono il problema.
P.S. fatevi indirizzo MSN che magari ci parliamo meglio...tempo permettendo.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 17:42   #2277 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ammesso che ci sia qualcosa nel regolatore che scalda anche per via del BEC allora posso pensare che abbiate i servi del ciclico e perchè no anche della coda che non scorrono bene, quindi più assorbimento da parte del servo/servi.
Altrimenti adottate le soluzioni che ha postato il Capitano all'inizio del 3d che hai linkato, probabilmente vi risolvono il problema.
P.S. fatevi indirizzo MSN che magari ci parliamo meglio...tempo permettendo.
Per quanto riguarda l'assorbimento io non credo, perchè nel mio caso regolatore e motore erano roventi...

Oggi comunque altra prova, volato bello pimpante,,,
1° lipo winforce 2450 un po' andata, dopo 4 minuti stacco motore...
Atterro e dopo 5 minuti metto flightpower2150 e faccio 8 minuti di buon volato..

Appeno posso, compro un bel regolatore e motore scorpion ed evito tutti i futuri problemi...
Se tutti questi utenti dicevano che c'erano problemi al regolatore un motivo ci sara' o siamo diventati tutti brocchi>??
Nel forum non ho mai sentiti di problemi (col solo hovering)ai regolatori align, castel, etc....
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 09, 16:22   #2278 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
altro ancora.....

Posto un' altra vecchia discussione sul problema : http://www.baronerosso.it/forum/elim...ini-titan.html ...........................
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 09, 16:59   #2279 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Parlano di curve, di governor ma non di stacchi.
Ragazzi che volete che vi dica, cambiatelo.!
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 09, 17:14   #2280 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
sicuro ! non ho mai avuto un regolatore che mi avesse fatto trovar così lungo .. ora basta ho trovato qui sul mercato un castle.... almeno sto tranquillo
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
Hirobo, Align o ThunderTiger?? Ludollie Elimodellismo Principianti 6 08 settembre 09 12:38
ThunderTiger 40 + S.T.45 alessandrosita Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 29 dicembre 07 16:16
Riparazione motore thundertiger .40 Torquemada Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 15 agosto 07 08:28
mta s28 thundertiger domande Diana Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 17 dicembre 06 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002