Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 10, 23:12   #6591 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Sempre

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Fantastico.
Rivedere quelle foto mi fa ripensare agli inizi. Una meraviglia
Sempre riconoscente per quanto hai fatto per me e per tanti altri...non per nulla sei diventato meritatamente .... uno staffista...

Io non ho bisogno di rivedere foto per ripensare agli inizi...sono ancora lì !
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 10:38   #6592 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Sempre riconoscente per quanto hai fatto per me e per tanti altri...non per nulla sei diventato meritatamente .... uno staffista...

Io non ho bisogno di rivedere foto per ripensare agli inizi...sono ancora lì !
Io ho una scatola di riceventi bruciate,ma continuo a volarci ancora davanti casa...Come si fa a nn amare l'hbfp ?!
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 14:34   #6593 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Io ho una scatola di riceventi bruciate,ma continuo a volarci ancora davanti casa...Come si fa a nn amare l'hbfp ?!
Ma non c'era qualcuno in grado di ripararle qui sul barone?
A me per continuare ad usare l'HB frena un pò dovermi portare dietro la sua radio con le sue batterie alcaline, ecc... se potessi passarlo a Spektrum sarei falice, ma una RX Specktrum costa quasi più dell'HBFP!
Ci sono quelle clonate su Hobbycity, ma tengo d'occhio la discussione su RC Groups e ce ne sono molte difettose o che muoiono inspegabilmente e sull'eli onestamente non mi fido: per quanto piccolo, ho paura di poter fare del male a qualcuno (me incluso)...
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 16:03   #6594 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
Cacchio.....da quando ho toccato se lo giro tutto ( il proportional) sta ferma la coda... se metto il proportional al centro gira pochino a sinistra ma in entrambi i casi se lo faccio girare a destra la coda si stabilizza (non tende più a girare a sinistra) e basta! Non va a destra...( a sinistra si e anche con molta potenza)...
C'ho fatto???
Niente stamattina ho provato a girare il proportional ma nulla a destra non ci và più! Tutti gli altri comandi funzionano bene
RomaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 16:35   #6595 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2005
Residenza: Cassacco (UD)
Messaggi: 184
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Tienici informati e magari dicci con precisione cosa hai comprato,quanto hai speso,come lo hai collegato..insomma dicci tutto eh ?

ciao
per come collegarlo leggi il post #6427 per il motore ho preso un Himodel hb2212/6 da 3200kv 32A di massima (15 euri) e un esc himodel fly25 da 25A (30A di massima) per 14,95 euri
...per i test devo aspettare,devo sostituire un servo e sono troppo preso dal cb100 ma soprattutto dalla famiglia comunque già il fatto che giri mi rallegra,solo che mi sembra entri in funzione dopo il motore di coda...non so se sia corretto appena ho un attimo faccio le foto alla limatina che ho dato al telaio

P.s. in dotazione c'era un pignone che ho dovuto togliere a suon di dremel perchè si è spaccato in tre pezzi il grano per fortuna ho trovato due pignoni (uno da 12 e uno da 13) che fortunatamente montano sull'albero del brushless...
__________________
Saluti Tiziano
Walkera CB100
opeltiz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 19:01   #6596 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marste881
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
esiste un'alternativa al motore di coda originale?

perchè ogni volata che appoggio con qualche botta la coda a terra il perno del motorino va fuori dal suo asse ed è da cambiare...
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 21:43   #6597 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2005
Residenza: Cassacco (UD)
Messaggi: 184
Citazione:
Originalmente inviato da marste881 Visualizza messaggio
esiste un'alternativa al motore di coda originale?

perchè ogni volata che appoggio con qualche botta la coda a terra il perno del motorino va fuori dal suo asse ed è da cambiare...
si,l'alternativa è il direct drive
__________________
Saluti Tiziano
Walkera CB100
opeltiz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 22:53   #6598 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marste881
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz Visualizza messaggio
si,l'alternativa è il direct drive
sarebbe questo?

EHB012 Direct Drive Tail Pack From Heliguy.com

Ultima modifica di marste881 : 07 ottobre 10 alle ore 23:03
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 08:15   #6599 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Orbassano ( TO )
Messaggi: 62
?

Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz Visualizza messaggio
si,l'alternativa è il direct drive
Ricordo male o lo avevi sconsigliato perchè ti era durato poco ?

ciao
alarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 08:28   #6600 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2005
Residenza: Cassacco (UD)
Messaggi: 184
non è che mi è durato poco il motore, io ho avuto un problema col dadino di fissaggio...secondo me c'è troppo filetto sul supporto elica che ti danno,difatti ho già preso supportino ed elica del cp3,solo che devo trovare il tempo per sperimentarlo comunque nel suo caso che si sfila il perno la vedo come unica soluzione anche se mi sembra strano,perchè a me non è mai successo che si sfilasse

x marste: potresti provare a sostituire la pinna vecchia con una nuova,però mi sembra strano si sfili,perchè io ho provato nel mio tempo fa e fa un click quando la infili sul supporto e comunque in fondo c'è un fermo con grano da stringere...o non tiene più il fermo e potresti cambiare solo quello o lo hai perso ripeto è una cosa che non mi convince..puoi postare foto della coda e del problema così vediamo?
__________________
Saluti Tiziano
Walkera CB100
opeltiz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002