Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 12, 21:03   #7091 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Cente Visualizza messaggio
Si riesco già a fare qualche volo basilare, hovering e spostamenti semplici.
Diciamo che devo ancora fare dei bei voli alti e veloci su spazi ampi.

L'eli non ho in programma di cambiarlo a breve, diciamo che spremerò a dovere l'HBFP2.

Comunque ti ringrazio, procedo con l'ordine delle Turnigy
Ciao
Quindi sei in grado di farci hovering con la coda a te e hovering con il muso a te ?

Se Si ' ...complimenti gran bello scoglio superato e qualsiasi modello e ' già alla tua portata
PS : a questo punto puoi già cambiare modello
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 12, 01:25   #7092 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Io ho avuto un pesssimissimo .. risultato con le Mystery...
Anche io ne avevo sentito parlare male dopo averle prese, invece 3 su 3 mi hanno accompagnato per anni. Segno che con questi prodotti cinesi low cost è un po' questione di fortuna. D'altra parte finché costano un terzo... ci possiamo permettere di buttarne 2 su 3 prima di poter affermare di non aver fatto un buon acquisto!

Sent from my Xoom using Tapatalk 2
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 00:17   #7093 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Scusate ragazzi...ma lo fanno ancora l' Honey Bee FP2...e i ricambi si trovano facilmente!?...ho l'impressione che stia scomparendo!...voi dove acquistate i ricambi!?...grazie.
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 17:12   #7094 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Quì..

Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Scusate ragazzi...ma lo fanno ancora l' Honey Bee FP2...e i ricambi si trovano facilmente!?...ho l'impressione che stia scomparendo!...voi dove acquistate i ricambi!?...grazie.
Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

CP1 HONEY BEE : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri

A STOCK ricambi ESKY HONEY BEE CP 2 KIT n°5

Esky Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 03:19   #7095 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darsh
 
Data registr.: 25-05-2012
Residenza: Savona
Messaggi: 144
Non ci credo.... quello è il mio vecchio cp2! Non pensavo lo vendessero ancora... cmq a seconda di cosa cerchi, hai più probabilità di successo cercando parti per il cp3, col quale l'FP2 condivide molte piu parti che col vetusto cp2. Ckado e Banggood sono i primi che mi vengono in mente...
Darsh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 13, 22:43   #7096 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2013
Residenza: Salerno
Messaggi: 3
Honey bee v2 non decolla!

Buona sera a tutti!
Ho un problemino con il mio honey bee v2. Dopo qualche caduta qua e là non spicca più il volo. Praticamente sembra che sia tutto a posto. Il motore parte e gira ma sembra che non abbia la potenza per fare alzare l'elicottero. Ho cambiato l'albero principale perchè si era stortato e a vista sembra che non ci siano altri problemi.
Potete darmi qualche dritta?
Grazie
Tank72g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 13, 23:48   #7097 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Tank72g Visualizza messaggio
Buona sera a tutti!
Ho un problemino con il mio honey bee v2. Dopo qualche caduta qua e là non spicca più il volo. Praticamente sembra che sia tutto a posto. Il motore parte e gira ma sembra che non abbia la potenza per fare alzare l'elicottero. Ho cambiato l'albero principale perchè si era stortato e a vista sembra che non ci siano altri problemi.
Potete darmi qualche dritta?
Grazie
Curioso, non è ci siano tante variabili in un Honey Bee una volta che le pale girano... motore e batteria ok? Di solito non soffrono le cadute ma l'usura sì. Ad orecchio ti pare che giri bene? Voglio dire: non sarà che il rotore gira troppo piano? Il rumore ti sembra quello di sempre?
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 15, 14:53   #7098 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2015
Residenza: Biella
Messaggi: 27
Buongiorno a tutti ragazzi. Sono nuovo qui. Oggi ho ordinato un Honey Bee v2. Quando arriva posto un po di cose. Ho trovato molte informazioni su questa discussione grazie di tutto

Scritto in girola dal cell
BADCHEF851 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 15, 08:15   #7099 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tombottaro
 
Data registr.: 18-03-2011
Residenza: fi
Messaggi: 5
Salve ragazzi, a qualcuno interessa un honey bee usato pieno di pezzi di ricambio comprese pale speciali, non ricordo la marca di quest'ultime. La batteria non so in che stato sia essendo fermo da 2 anni.
tombottaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 15, 00:01   #7100 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2015
Residenza: Biella
Messaggi: 27
Ragazzi scusate ma mi è arrivato l' honey bee v2 e il simulatore non funziona su Windows 8. È normale. ?

Scritto in girola dal cell
BADCHEF851 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 17:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 13:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 13:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002