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25 aprile 18, 06:20 | #1453 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2014 Residenza: Palermo
Messaggi: 20
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Ciao rambo, alla fine della strada dove sono ubicati tutti gli stabilimenti balneari, a sinistra, in estate è utilizzato come parcheggio. E' un area ottima per volare in inverno, proprio difronte alla spiaggia. Oggi 25 aprile saremo sul lago Poma (Partinico). Ciao Stefano |
28 maggio 18, 11:51 | #1454 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: sicilia
Messaggi: 32
| Citazione:
Si l'aggiornamento risolve tutto e l'Eli vola una favola. Ne ho preso un altro usato, (come nuovo), completamente opzionato "lynx Hely" e con motore più potente. Fa sudare freddo!! Nei confronti del 230 originale è nervosissimo e non appena sfiori un comando reagisce immediatamente. Troppo nervoso per me, per adesso; già solo tenerlo in hovering richiede mille micro correzioni con un filo di vento. Non dovendo fare 3d ma solo sorvoli tranquilli volo con quello di scatola che è molto più facile. Ciao. | |
11 giugno 18, 14:35 | #1455 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: sicilia
Messaggi: 32
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NON NE VENGO A CAPO! Ritornando al 230 S, completamente opzionato "lynx Hely", l'elicottero resta nervosissimo. Ho provato a modificare esponenziale e corsa dei servo, per rendere più docili i movimenti, ma continua ad ondeggiare da una parte all'altra. Praticamente dopo il decollo, nel tentativo di tenerlo in Hovering, scivola verso destra e, dopo aver corretto esagera verso il lato opposto, innescando una sequenza di correzioni che alla fine consiglia un immediato atterraggio di salvataggio.Cabrando innesca lo stesso movimento sull'asse interessato amplificando sempre l'ampiezza delle oscillazioni. Potrebbe essere il Gyro ? Da fermo, muovendo l'elicottero, corregge tranquillamente il piatto contrapponendosi correttamente. P.S. il 230 s di scatola sta in hovering senza mani sulla radio ed è stabilissimo. |
11 giugno 18, 18:18 | #1456 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2012 Residenza: Aversa
Messaggi: 954
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Ho imparato 2 cose sul 230 1: gli upgrade ( a parte le pale in fibra tipo zeal) rovinano solo il modello 2: capita spesso e volentieri che lo riponi che fuonziona tutto poi quando lo riprendi qualcosa stranamente non va più. Per quanto riguarda il tuo caso non saprei, prova a controllare tutta la testa, spindle dumpers manine ecc
__________________ PRINCIPIANTE BLADE 230S-Goblin 500 SPORT Radio: DX6i-DX8 BLACK |
19 luglio 18, 22:15 | #1457 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2017 Residenza: spoleto
Messaggi: 4
| un parere
ciao a tutti, sono un principiante e volo da un annetto col 230s che mi aveva convinto all' acquisto per l' autolivellamento ma soprattutto per il tasto panic !! ora ho acquistato un eli usato decisamente piu' grande, un trex 600 nitro trasformato in elettrico con modifica flbarless; se è vero come gli aerei che piu' e' grande piu' e' stabile... manca solo la ricevente e le batterie. ha servi futaba. Pensavo di installare la stessa ricevente del 230s per avere la stessa possibilita' di autolivellamento e tasto antipanico...tanto per farvi capire il mio grado di pilotaggio con l' eli!! Secondo voi funzionerebbe? a si.. sul trex e' installato anche il giroscopio microbeast. con l' ar636a credo che non servirebbe piu' ?? molti dubbi su come muovermi prima di fare caxxate... grazie in anticipo. Lino
Ultima modifica di pippo72 : 19 luglio 18 alle ore 22:19 |
20 luglio 18, 07:34 | #1459 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.302
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Le centraline Eflite vengono programmate per il modello sul quale vengono installate. Non sono riprogrammabili facilmente per elicotteri standard. Meglio che prendi una centralina universale Spirit-Brain ecc. come consigliato
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - CALYPSO F3A http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
10 novembre 19, 12:46 | #1460 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2015
Messaggi: 249
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Ho avuto qualche problema iniziale in quanto senza cavo di programmazione (35 euro) non si poteva caricare il modello su una dxe. Ora lo uso regolarmente e in accoppiata con la dxe è un gran modello, permette di imparare le basi negli elicotteri ma anche il 3d in modalità non stability |
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