Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 16, 21:46   #191 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di smart28pd
 
Data registr.: 07-02-2015
Residenza: padova
Messaggi: 202
faccio prima intanto cosi a mandarti un video,poi semmai domani ti posto la foto da ravvicinato

https://youtu.be/RM3m5i801Fo
__________________
Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
Quad: Wltoys V333
smart28pd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 16, 22:22   #192 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
foto delle corrette posizioni del mio swash v977 1. livelato (piatto) 2. max avanti 3. max dietro
Icone allegate
Club WL Toys V977 - 6CH FBL-img_2249.jpg   Club WL Toys V977 - 6CH FBL-img_2251.jpg   Club WL Toys V977 - 6CH FBL-img_2250.jpg  
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 16, 00:07   #193 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Midcris
 
Data registr.: 24-09-2015
Residenza: Bergamo
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da smart28pd Visualizza messaggio
faccio prima intanto cosi a mandarti un video,poi semmai domani ti posto la foto da ravvicinato

https://youtu.be/RM3m5i801Fo
Hai provato con l'hovering debugging? È l'equivalente dei subtrim di una normale tx
__________________
Wltoys v977(caduto per la patria)Minititan E325 V2 FBL(volato via)Goblin 420 Sport-Blade 180 CFX-Blade 130X-Spektrum Dx9 e ancora mi tremano i pollici alle volte...😳😖
Midcris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 16, 00:15   #194 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da smart28pd Visualizza messaggio
faccio prima intanto cosi a mandarti un video,poi semmai domani ti posto la foto da ravvicinato



https://youtu.be/RM3m5i801Fo

Ciao, hai provato a rifare l'Hover debugging?
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 16, 00:18   #195 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Scusate il doppione, non mi è apparsa la risposta di Midcris
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 16, 03:10   #196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di smart28pd
 
Data registr.: 07-02-2015
Residenza: padova
Messaggi: 202
ho provato con l hovering debugging ma come mi ha consigliato un amico devo accorciare il tirante del elevatore solo che non ho capito quale vite girare..
__________________
Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
Quad: Wltoys V333
smart28pd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 16, 10:26   #197 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Prima di mettere mano ai tiranti che cmq devono essere della stessa lunghezza sempre, controlla la che la main board sia livellata alle volte basta aver piggiato durante il cambio della lipo , secondo potrebbe essere la lipo scarica e cmq mai portarla a quella situazione di scarica , faci sapere ps dai magari un video da vicino tipo le foto postate dall altro utente cosi che si veda co e sta messo tutto il modello ,cmq in linea di massima più ci si smanetta più ci si incasina!
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

Ultima modifica di rambo : 17 gennaio 16 alle ore 10:30
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 16, 10:29   #198 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-06-2015
Messaggi: 28
Come non sai quale accorciare? stacchi la manina che comanda il picchia/cabra e con i trim della radio al centro accorci (avvitando) il braccio di leva.
Però prima di tutto ti consiglierei di fare un bilanciamento (si risolve sempre a meno che la macchina non abbia subito crash) con la procedura iniziale Hover Debug.

https://www.youtube.com/watch?v=c-lfQt9rXgo

Saluti.
Bellupesce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 16, 10:55   #199 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2014
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da mikroll Visualizza messaggio
Ciao le risposte per
1) Puoi aggire sulla parte eletronica modificando il trim, ma io agisco anche meccanicamente aggiustando il braccio del servo per controllare il swash plate, deve essere dritto e piatto. se sei molto veloce puoi modificare il trim mentre l'eli è in volo.
2) il filo della batteria resta sulla destra
3)Per far volare l'eli con il muso verso di te devi prima imparare a hoovering per bene poi a creare una quadrato in aria e poi ad andare di lato finche non hai completamente padronanza dell'eli poi puoi pensare a farlo girare verso di te.
4)si devi controllare l'ingranaggio principale, se si è spostato anche di un millimetro sull'albero principale allora non volerà bene.
5) non devono essere perfettamente allineati ma devi controllare che sono fissate saldamente.
Ciao ancora non mi sono chiare alcune cose:
1 In alcuni video io vedo che alcune persone per calibrare l'eli spingono 3 volte hover debugging poi agiscono sui trim una volta finito rispingono di nuovo hover debugging, ma se io agisco direttamente sui trim senza prima spingere 3 volte hover debugging cosa cambia? Cosa succede se io tengo premuto per molto tempo hover debugging?
2 Cosa intendi con controllare l'ingranaggio principale ? Esiste una guida che spiega come si fa?
3 Il "braccio" che sostiene un elica è diventato più molle rispetto all'altro e quindi pende verso il basso cosa dovrei fare? Di seguito posto una foto del braccio per mostrare la differenza rispetto all'altro e in più posto altre foto dell'eli per avere un parere in generale su tutte le altre parti, cioè se stanno fissate bene oppure no.





Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Fra87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 16, 11:58   #200 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-06-2015
Messaggi: 28
Vedi intanto di sistemare quella manina che non è in sede... E vedrai come funziona tutto

delle volte mi chiedo perchè!
Bellupesce non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk bi555 Elimodellismo Micromodelli 18 07 maggio 15 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002