Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 16, 14:06   #171 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
Originalmente inviato da Fra87 Visualizza messaggio
Ragazzi ho comprato questo modello il wltoys v977 power star 1. Vorrei sapere dato che le eliche sembrano molli e quindi si muovono molto per caso devo fissarle di più con il cacciavite? Dovo trovo il manuale in italiano o inglese? Devo effettuare altri settaggi prima di farlo volare? Dato che sono un semiprincipiante avete qualche consiglio da darmi?

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
1)pale! Devono essere mobili mai serrare ,il motivo è semplice le pale devono brandeggiare cioè andare avanti e indietro cerca il termine è un argomento interessantissimo (vai su gizio.it)
2)il manuale lo trovi su bangood nella pagina del v977 in basso
3)prima di usarlo controlla che ci siano tutte le viti serrate e non ci siano giochi strani sopratutto sull'albero centrale (dovuto dalla parziale uscita del ingranaggio principale,cosa che succederà spesso)
cmq consiglio di trimmare bene il modello in 6g , impratichirsi così è poi usarlo un 3d sennò per un principiante è praticamente involabile, troppo difficile!
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 16, 14:28   #172 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2014
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
1)pale! Devono essere mobili mai serrare ,il motivo è semplice le pale devono brandeggiare cioè andare avanti e indietro cerca il termine è un argomento interessantissimo (vai su gizio.it)
2)il manuale lo trovi su bangood nella pagina del v977 in basso
3)prima di usarlo controlla che ci siano tutte le viti serrate e non ci siano giochi strani sopratutto sull'albero centrale (dovuto dalla parziale uscita del ingranaggio principale,cosa che succederà spesso)
cmq consiglio di trimmare bene il modello in 6g , impratichirsi così è poi usarlo un 3d sennò per un principiante è praticamente involabile, troppo difficile!
Esiste una guida su come serrare le viti e una configurazione iniziale prima di accenderlo? Come imposto il 6g? Le pale sono agganciate ad un perno (scusate ma non conosco il termine tecnico) e on quel punto sono mobili giusto?

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Fra87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 16, 15:13   #173 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
Originalmente inviato da Fra87 Visualizza messaggio
Esiste una guida su come serrare le viti e una configurazione iniziale prima di accenderlo? Come imposto il 6g? Le pale sono agganciate ad un perno (scusate ma non conosco il termine tecnico) e on quel punto sono mobili giusto?

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Le viti basta che Non si muovano ,nessuna configurazione necessaria, il 6g lo imposti dal bottone sulla radio (t spunta poi sul display) le pale devono essere mobili li.
se vuoi facciamo un sezione skipe in diretta con il tuo modello è te lo regolo Live , fammi sapere
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 16, 16:25   #174 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2014
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
Le viti basta che Non si muovano ,nessuna configurazione necessaria, il 6g lo imposti dal bottone sulla radio (t spunta poi sul display) le pale devono essere mobili li.
se vuoi facciamo un sezione skipe in diretta con il tuo modello è te lo regolo Live , fammi sapere
Ciao ti ho mandato un messaggio pm ma per sicurezza posto qui:

Ti vorrei chiedere se:

1 questa vite evidenziata di rosso va ferrata:

Questa e la vite che ti dicevo prima cioè quella che regola la mobilità delle pale dato che le vedo molto "mobili"

2 queste altre viti evidenziate di verde vanno serrate:




Ci sono altre viti da serrare?

3 Per passare dalla modalita 6g alla modalità 3d basta che io spingo il bottone apposito cioè: 3d/6g se il led lampeggia vuol dire che sono in modalità 3d se invece rimane fisso vuol dire che sono in modalità 6g giusto? Ma se la modalità 3d si attiva da quel bottone a cosa serve la levetta in alto a sinistra idle/3d ?
Fra87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 16, 16:31   #175 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Sei proprio all asciutto hihihhi allora: la modalità 3d dimenticala per ora usa solo la 6g , la levetta ti propone 2 settaggi diversi uno (idle) più morbido ed un ( 3d ) più tosto , nello specifico variano la potenza e la velocità dei servi , tutte queste cose hanno un termine che se ti interessa se ne parla
Ps :hai preso dei ricambi? ..... pps di dove sei? Ti insegno se ti va a pilotarlo ppps pure online così per non incappare in errori , pppps hai mai pilotato altro ? Se si cosa? E in che posizione avevo il gas sulla radio?
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

Ultima modifica di rambo : 11 gennaio 16 alle ore 16:37
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 16, 16:36   #176 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2014
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
Sei proprio all asciutto hihihhi allora: la modalità 3d dimenticala per ora usa solo la 6g , la levetta ti propone 2 settaggi diversi uno (idle) più morbido ed un ( 3d ) più tosto , nello specifico variano la potenza e la velocità dei servi , tutte queste cose hanno un termine che se ti interessa se ne parla
Grazie per la tua disponibilità. Comunque nel messaggio privato non ho capito se devo settare le viti oppure no

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Fra87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 16, 16:38   #177 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
Originalmente inviato da Fra87 Visualizza messaggio
Grazie per la tua disponibilità. Comunque nel messaggio privato non ho capito se devo settare le viti oppure no

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Sicuro il t9 ha fatto danno intendevo serrare no non devi cmq accertati solo che non ci siano viti che si muovono
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 16, 11:00   #178 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2014
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
Sicuro il t9 ha fatto danno intendevo serrare no non devi cmq accertati solo che non ci siano viti che si muovono
Allora, il v977 ha avuto un comportamento anomalo appena acceso ho notato che ogni tanto l'eli aveva degli scatti verso l'alto (tipo dei salti improvvisi verso l'alto). La seconda volta che l'ho acceso ho provato 3 batterie che avevo ricaricato, la prima quella originale non ha dato problemi, la seconda (non originale) neanche invece la terza (non originale) ha fatto impazzire l'eli. I primi 2 minuti andavo tutto bene poi ha avuto uno scatto verso l'alto ed è caduto rovinosamente a terra. Ho deciso di spegnere il radiocomando ed ho notato che le eliche si muovevano da sole, inoltre il componente bianco collegato all'elica (non so il nome tecnico e quindi riporto sotto una foto) si muoveva da solo era impazzito si muoveva da solo sia con il radiocomando spento e sia con il radiocomando acceso, quindi sei muoveva senza che io toccassi i comandi. Ho cambiato batteria all'inizio faceva così poi si è come resettato ed è tornato normale. Di seguito allego la foto del componente impazzito: Club WL Toys V977 - 6CH FBL-uploadfromtaptalk1452679258650.jpg
Da cosa può dipendere?

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Fra87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 16, 13:51   #179 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Potrebbe essere il servo , quello nella foto , o la scheda.
Per fare la prova del nove puoi fare cosi , dopo esserti segnato dove vanno inseriti correttamente i connettori , inverti due connettori sulla scheda , quello del servo in questione con uno degli altri due .
Se la pazzia si trasmette all'altro servo e' la scheda se il servo pazzo rimane sempre lo stesso allora e' il servo.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 16, 14:31   #180 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
occhio che potrebbe essere che l'antenna tocca la scheda
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk bi555 Elimodellismo Micromodelli 18 07 maggio 15 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002