Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 15, 16:54   #121 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2015
Messaggi: 131
Non penso sia molto utile il trim verso il basso...magari giusto per fare hoovering in casa ed avere il modello che non salga troppo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 15, 16:57   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zander72
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: genova
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da Saerdnaa Visualizza messaggio
Non penso sia molto utile il trim verso il basso...magari giusto per fare hoovering in casa ed avere il modello che non salga troppo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ok, capito il concetto... Spero di riuscire a fare qualche prova pratica al più presto. Grazie ancora Saerdnaa per le risposte :-D
zander72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 15, 17:29   #123 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2015
Messaggi: 131
De nada. Comunque appena puoi dal vivo, metti il blocco motore (hold) e sperimenta cosa significa trim

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 15, 11:34   #124 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2014
Residenza: Aversa (CE)
Messaggi: 1
Citazione:
Originalmente inviato da zander72 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho un problemino con il V977 e provo a chiedere qui:
è un amewi xtremeone ed è il clone del V977 X1, le parti di ricambio sono le stesse compresi esc e rx.
Mi si è fusa l'rx originale e ne ho presa un'altra, quella originale del V977 ma X2 infatti a differenza di prima si può regolare il pitch via radio. Ho cambiato anche il motorino di coda perchè penso fosse quello che ha fuso l'rx, girava sempre anche con l'eli fermo. Ora l'eli gira su se stesso in senso antiorario, come se il motorino di coda non riuscisse a compensare. Ho provato altri motorini e fa lo stesso... Ho provato anche a invertire i cavetti del motorino di coda ma non cambia niente...
Qualcuno sa darmi qualche idea? RX nuova difettosa?
Ciao a tutti e grazie
Ciao Zander72, ho letto solo oggi il tuo post e anche se so che hai risolto ti volevo raccontare la mia esperienza. Ho acquistato qualche giorno fa un 977 ed appena estratto dalla scatola ha cominciato a comportasi come il tuo, ovvero a roteare su se stesso in maniera incontrollabile. Essendo il mio primo 6ch ho pensato ad una mia imperizia ed ho cominciato a leggere forum su forum ma nulla mi indicava questo problema. Allora ho cominciato a fare qualche prova e tra queste ho cambiato il modo della TX da 2 a 4 e l'eli ha cambiato difetto. Non ruotava più, ma traslava violentemente a sx. A questo punto ho pensato ad un difetto della TX ed ho notato. grazie al display, che in mode 2 il ch4 (quello della rotazione) non dava segni di vita muovendo orizzontalmente lo stick di sx, mentre in mode 4 era il ch3 a non variare. A questo punto ho aperto la TX e, sorpresa sorpresa, ho trovato uno dei cavetti dello stick di sinistra dissaldato. Fatta la saldatura ha funzionato tutto. Non so se è lo stesso problema, ma magari dai un'occhiata.
Saluti
Giank.
giank21369 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 15, 12:09   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zander72
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: genova
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da giank21369 Visualizza messaggio
Ciao Zander72, ho letto solo oggi il tuo post e anche se so che hai risolto ti volevo raccontare la mia esperienza. Ho acquistato qualche giorno fa un 977 ed appena estratto dalla scatola ha cominciato a comportasi come il tuo, ovvero a roteare su se stesso in maniera incontrollabile. Essendo il mio primo 6ch ho pensato ad una mia imperizia ed ho cominciato a leggere forum su forum ma nulla mi indicava questo problema. Allora ho cominciato a fare qualche prova e tra queste ho cambiato il modo della TX da 2 a 4 e l'eli ha cambiato difetto. Non ruotava più, ma traslava violentemente a sx. A questo punto ho pensato ad un difetto della TX ed ho notato. grazie al display, che in mode 2 il ch4 (quello della rotazione) non dava segni di vita muovendo orizzontalmente lo stick di sx, mentre in mode 4 era il ch3 a non variare. A questo punto ho aperto la TX e, sorpresa sorpresa, ho trovato uno dei cavetti dello stick di sinistra dissaldato. Fatta la saldatura ha funzionato tutto. Non so se è lo stesso problema, ma magari dai un'occhiata.
Saluti
Giank.
Ciao Giank, no il mio problema era proprio la RX di ricambio che era difettosa, Banggood me ne ha mandata un'altra in garanzia e ora funziona bene... anch'io avevo fatto la prova del mode 1 ma mi dava lo stesso problema. Il problema di questi modelli è che i pezzi di ricambio arrivando dalla cina ci mettono un sacco ad arrivare, soprattutto se te li spediscono in garanzia e quindi usano la spedizione più economica e più lenta, così quest'estate l'ho usato un giorno, si è rotto, ho ordinato la RX ma era difettosa, ho aspettato circa 20 giorni che mi arrivasse quella nuova... ora che funziona tutto bene fa freddo e c'è parecchio vento dalle mie parti così di farlo volare all'aperto non se ne parla
In casa non ho spazio per esercitarmi col 3D (o almeno il volo rovescio che mi diverte parecchio )
zander72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 15, 22:47   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Iperspace
 
Data registr.: 16-08-2015
Residenza: Novara
Messaggi: 79
Ciao a tutti ragazzi, sono in procinto di acquistare il v977 dai magazzini EU. Oltre al modello e pezzi di ricambio qualcuno riesce a trovare le batterie aggiuntive per il modello? Io cercando nello shop non riesco a trovarle (sempre in europa).
Iperspace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 15, 22:57   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Midcris
 
Data registr.: 24-09-2015
Residenza: Bergamo
Messaggi: 136
Appena acquistato

Ciao a tutti ho acquistato anche io un v977 e a giorni mi sarà consegnato,che controlli mi consigliate di fare prima di metterlo in esercizio?
Ha dei punti critici?
Premetto che sto passando ora al mio primo 6ch,fino ad ora ho volato solo con un 4ch.
Troverò molta differenza rispetto al 4ch?
Midcris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 15, 08:34   #128 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
A bombazza rispondo! Le lipo prendile da bangood (quelle blu x5) oppure da hobbyking stesso , potresti adattare altre ma solo se sai come fare, allora potresti usare altra robba.
invece per i ricambi; io ho preso tutto ma ti dico, prendi un muletto così se rompo hai sempre tutto ps se sei del Sud ci si vede che t insegno a volare e t svendo un poco di ricambi hihihi ,cmq le differenze in 6g (cioè tipo 4ch) sono sopratutto la Potenza massima ,infatti t accorgerai che skizza in aria come un fulmine! Ma moooolto più velocemente di come immagini (ovvio se usi tanto gas)
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 15, 11:10   #129 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
v977

le batterie 520 ma sono molto buone e le ho trovate anche nel sito Gear Best. Rambo ha perfettamente ragione, il mulo è la migliore soluzione. Per me è meglio avere molti ingranaggi principali (main gear), e consiglio di avere, anche se non è necessario, il rilevatore di tensione per lo spinotto della batteria, l'albero del telaio rinforzato, olio per i cuscinetti del motore
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 15, 20:54   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Midcris
 
Data registr.: 24-09-2015
Residenza: Bergamo
Messaggi: 136
Qualche ingranaggio principale l'ho già ordinato,insieme ad un paio di code complete,è un paio di pattini.
Ho letto che se installo fin da subito l'albero del rotore in carbonio ci vado sul sicuro.
Invece per quanto riguarda l'upgrade in metallo del rotore principale che mi dite?
Per Rambo...Io sono un "lumbard",mi sarebbe piaciuto avere qualcuno da cui imparare a volare...casomai ci fosse qualcuno dalla provincia di Milano/Bergamo/Brescia votato al volontariato disposto ad insegnarmi qualcosa....
Midcris non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk bi555 Elimodellismo Micromodelli 18 07 maggio 15 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002