Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 15, 10:22   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-06-2015
Messaggi: 28
Ieri mi sono arrivate le batterie da 600 mAh (5) dalla Cina...
Voli infiniti con questo gioiellino
Ora aspetto anche le batterie per il fratellino v93i tri-pala
Bellupesce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 15, 18:39   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: verona
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da Bellupesce Visualizza messaggio
Ieri mi sono arrivate le batterie da 600 mAh (5) dalla Cina...
Voli infiniti con questo gioiellino
Ora aspetto anche le batterie per il fratellino v93i tri-pala
Questo è interessante ragazzi
Icone allegate
Club WL Toys V977 - 6CH FBL-2015-06-18-08-23-41-790931627.jpeg  
__________________
120Sr V911 v911-1 v977 hcp100strex 450l
vax77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 15, 14:11   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2009
Messaggi: 185
Volevo fare qualche domanda ai possessori del v977:
In modalita 6g come si comporta ?Come un normale flybarless o come un flybared ?
Se si lascia lo stick destro (in mode 2) al centro , si ferma/tende comuque a fermarsi oppure tende ad andare nella direzione precedente?

Qualcuno di voi lo sta usando con una devo7e o devo10 ? Se si , ha avuto difficolta' nell'impostare i selettori per la modalita' 3d/6g e Hold ? Difficolta' di altro genere ? Tipo va bindato tutte le volte , non si riesce a fare l'hover debughing....
Nel caso di una devo7e, cosa ha usato per il tasto 6g/3d ?

Rispetto ad un HFP80 e/o ad un v911 (visto che e' leggermente piu' grosso) e' piu' facile da trovare nell'erba alta ? La canopy bianca aiuta ?
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 15, 15:47   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Volevo fare qualche domanda ai possessori del v977:
In modalita 6g come si comporta ?Come un normale flybarless o come un flybared ?
Se si lascia lo stick destro (in mode 2) al centro , si ferma/tende comuque a fermarsi oppure tende ad andare nella direzione precedente?

Qualcuno di voi lo sta usando con una devo7e o devo10 ? Se si , ha avuto difficolta' nell'impostare i selettori per la modalita' 3d/6g e Hold ? Difficolta' di altro genere ? Tipo va bindato tutte le volte , non si riesce a fare l'hover debughing....
Nel caso di una devo7e, cosa ha usato per il tasto 6g/3d ?

Rispetto ad un HFP80 e/o ad un v911 (visto che e' leggermente piu' grosso) e' piu' facile da trovare nell'erba alta ? La canopy bianca aiuta ?
allora: vola meglio di entrambi perchè non ha l'inerzia dei flybar ma autostabilizza immediatamente come se ci fosse ,ovviamente se trimmato bene rimane sul posto

come radio uso la sua e mi trovo benissimo

rispetto ai più piccoli ovvio lo vedi meglio ma siamo li meglio evitare di allontanarsi troppo se non si ha la totale padronanza , se da un lato perdona tutto come errori di pilotaggio dall'altro ha prestazioni nettamente migliori rispetto ai sopra citati 4ch quindi se spingi sul gas diventa un missile difficile da vedere poi sale e scende di quota a una velocità moooooto maggiore ai 4ch la prima cosa che noti appena lo accendi e decolli in 6g ma come pure in 3d è la maggiore velocità del rotore ma molto maggiore , ti rendi conto subito che la potenza erogata non è la stessa e che il passo variabile fa spingere il modello molto più velocemente ma sopratutto in maniera più reattiva
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 15, 20:54   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2009
Messaggi: 185
Grazie della risposta , mi sa' che sara' il prossimo che prendo , devo solo decidere se prenderlo rtf o complicarmi inutilmente la vita con un bnf.
La pagina di banggood uk direct e' li aperta (da giorni), devo solo cliccare su buyitnow...
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 15, 21:49   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
piggia non te ne penti prendilo rtf che non smadonni tanto la differenza è minima 30 euri... cmq prendi pure dei ricambi mai solo il modello! oppure prendi un rtf e unbnf cosi hai tutti i ricambi , io però ho preso i ricambi ma non ho mai rotto nulla.. solo un coda perchè mi sono seduto sullo zaino.. però ti dico prendi o il bnf oppure almeno un servo , un swashplate, un set link rotore e magari pure una testa completa , io invece presi 3 servi... 3 kit pale palini, 3 kit coda completi , 3 kit teste complete e 3 alberi preincipali al prossimo ordine prendo il resto cosi non si sa mai
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 15, 16:26   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: verona
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Grazie della risposta , mi sa' che sara' il prossimo che prendo , devo solo decidere se prenderlo rtf o complicarmi inutilmente la vita con un bnf.
La pagina di banggood uk direct e' li aperta (da giorni), devo solo cliccare su buyitnow...
DOCTOR WHO clicca e' na bomba sto micro parola di uno che sta facendo hoovering frontale a parte gli scherzi l'ely e' molto resistente e' un piacere puro per me utilizzarlo dandogli del LEI..
__________________
120Sr V911 v911-1 v977 hcp100strex 450l
vax77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 15, 18:08   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2015
Messaggi: 131
Doppio qualche giorno di inattività, ieri e oggi sono tornato all'attacco nel parcheggio vuoto (asfaltato...:-( ) dietro casa.
Dopo una lipo in 6G mi sono fatto forza e sono passato definitivamente alla modalità 3d, prima idle e oggi anche 3d vera.
Zero crash, a parte quelli fatti provando il volo rovesciato, ma non contano :-)
Per ora rotte solo 3 ruote, 2 pale e un motore posteriore, un braccetto del servo e qualche danno alla canopy.

Ora veniamo alla domanda di oggi: ho notato che volando dritto non ci sono problemi di potenza, l'eli si alza bene e si riesce a controllare senza problemi (anzi in 3d è pure troppo veloce); nel volo a rovescio invece ho notato che senza trimmare il gas, manca potenza quando deve prendere quota a rovescio. Avete suggerimenti, a parte quello di trimmare, con la conseguenza che l'eli diventa ancora più sensibile?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 15, 19:09   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
Originalmente inviato da Saerdnaa Visualizza messaggio
Doppio qualche giorno di inattività, ieri e oggi sono tornato all'attacco nel parcheggio vuoto (asfaltato...:-( ) dietro casa.
Dopo una lipo in 6G mi sono fatto forza e sono passato definitivamente alla modalità 3d, prima idle e oggi anche 3d vera.
Zero crash, a parte quelli fatti provando il volo rovesciato, ma non contano :-)
Per ora rotte solo 3 ruote, 2 pale e un motore posteriore, un braccetto del servo e qualche danno alla canopy.

Ora veniamo alla domanda di oggi: ho notato che volando dritto non ci sono problemi di potenza, l'eli si alza bene e si riesce a controllare senza problemi (anzi in 3d è pure troppo veloce); nel volo a rovescio invece ho notato che senza trimmare il gas, manca potenza quando deve prendere quota a rovescio. Avete suggerimenti, a parte quello di trimmare, con la conseguenza che l'eli diventa ancora più sensibile?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ciao allora devi vedere che passo hai in volo rovescio cioè misura da fermo se hai il giusto passo potresti avere poco passo solitamente deve essere uguale al positivo che di solito è circa 13 gradi
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 15, 18:12   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2015
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
ciao allora devi vedere che passo hai in volo rovescio cioè misura da fermo se hai il giusto passo potresti avere poco passo solitamente deve essere uguale al positivo che di solito è circa 13 gradi
Scusandomi delle foto bruttine, ho fatto la foto a gas 50%, 0 e 100.
Secondo me il problema c'è, ma come risolverlo?




Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk bi555 Elimodellismo Micromodelli 18 07 maggio 15 19:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002