Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 15, 21:35   #101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2013
Residenza: cento
Messaggi: 29
https://www.youtube.com/watch?v=7DGQ5F-CG1k

scusate il ritardo di un mesetto .. questo è il video del mio 977con tantissimi problemi esistenziali: 1) il motore di coda parte da solo; 2) la portanza è invertita cioè quando do gas normalmente spinge in basso e quando lo metto in 3d (rovesciato) va in alto ..mah...3) i servi si muovono come impazziti...
ho cambiato ESC, scheda madre, motore di coda..
è meglio comprarne un altro?
fbmagico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 15, 20:53   #102 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2013
Residenza: cento
Messaggi: 29
nessuno sa darmi una dritta?
fbmagico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 15, 23:37   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da aquilanera Visualizza messaggio
Volevo sapere se il radiocomando del v977 si puo usare anche con il v931?
Lo vorrei comprare.....
Grazie

Certo è scritto anche qui: WLtoys V966 V977 6CH Helicopter Parts Transmitter - US$39.99
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 15, 23:16   #104 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da fbmagico Visualizza messaggio
https://www.youtube.com/watch?v=7DGQ5F-CG1k

scusate il ritardo di un mesetto .. questo è il video del mio 977con tantissimi problemi esistenziali: 1) il motore di coda parte da solo; 2) la portanza è invertita cioè quando do gas normalmente spinge in basso e quando lo metto in 3d (rovesciato) va in alto ..mah...3) i servi si muovono come impazziti...
ho cambiato ESC, scheda madre, motore di coda..
è meglio comprarne un altro?
Il video e' privato , non si puo' vedere , quando attacchi la batteria lo tieni livellato ?
O lo tieni sottosopra ?
Hai provato a ricalibrare la radio ? La radio e' settata nel mode giusto ???????
Hai provato a cambiare mode agendo sul selettore , dal 2 all' 1 per vedere se nel mode 1 hai lo stesso problema ??

Deppiu', ninzo' (antica espressione giapponese che significa:ho dato fondo alle mie idee )

PS:LE batterie della radio sono cariche vero ?!?!?
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 15, 11:34   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Il video e' privato , non si puo' vedere , quando attacchi la batteria lo tieni livellato ?
O lo tieni sottosopra ?
Hai provato a ricalibrare la radio ? La radio e' settata nel mode giusto ???????
Hai provato a cambiare mode agendo sul selettore , dal 2 all' 1 per vedere se nel mode 1 hai lo stesso problema ??

Deppiu', ninzo' (antica espressione giapponese che significa:ho dato fondo alle mie idee )

PS:LE batterie della radio sono cariche vero ?!?!?

Quoto...

Piccola aggiunta.... quando accendi il modello inizialmente tienilo ad una distanza di circa 40 cm dalla radio che avrai acceso per prima cosi che la fase di riconoscimento avvenga senza interferenze.

Se qualcuno del forum si trova nella zona in cui abita " fbmagico "...possessore di un V977 o di un V931 ...può vedere d'incontrarsi con lui e bindare con la sua radio...questo sara decisivo per escudere qualsiasi altro problema...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 15, 21:16   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bluesky
 
Data registr.: 29-07-2014
Messaggi: 189
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Quoto...

Piccola aggiunta.... quando accendi il modello inizialmente tienilo ad una distanza di circa 40 cm dalla radio che avrai acceso per prima cosi che la fase di riconoscimento avvenga senza interferenze.

Se qualcuno del forum si trova nella zona in cui abita " fbmagico "...possessore di un V977 o di un V931 ...può vedere d'incontrarsi con lui e bindare con la sua radio...questo sara decisivo per escudere qualsiasi altro problema...

Salve qualcuno di voi ha un modello da vendere anche non funzionante...? mi interessano il frame e le parti meccaniche specialmente

Grazie
__________________
Blade 360 Fusion - Blade 230s v2 - Nano cps -UMX Habu s 180 DF - V931 Brushless- Blade 200 QX - Quanum nova fpv - SBach 342 - Trex 250 Flybarless
Bluesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 15, 12:02   #107 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
Citazione:
Originalmente inviato da fbmagico Visualizza messaggio

1) il motore di coda parte da solo;
quoto Dr. who LE batterie della radio sono cariche vero ?!?!?
prova con un altra batterie
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 15, 22:25   #108 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 26
Post

Ieri mi sono trovato casualmente in volo rovesciato in modalità 6g, qualcuno conosce un modo per farlo girare a testa in giù in modalità 6g senza utilizzare la 3d ?
superb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 15, 17:31   #109 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2013
Residenza: cento
Messaggi: 29
quando attacco la batteria è orizzontale e a 30/40 cm dalla trasmittente;
la radio va dal mode 2 al mode 4( nel mode 1 non so come cambiarlo) e anche nel 4 ha lo stesso problema ;
come faccio a calibrare o settare la radio se si muove tutto ?
le batterie della trasmittente sono cariche( anche perché mi avvertirebbe se scendono sotto il livello minimo di carica) e anche quelle dell'eli;
l'unica cosa che manca è provare con un altra trasmittente..ma 30 eurini per poi magari avere lo stesso problema...con 80 compro tutto nuovo e via..
grazie a tutti per l'aiuto
fbmagico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 15, 17:41   #110 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
Citazione:
Originalmente inviato da fbmagico Visualizza messaggio
come faccio a calibrare o settare la radio se si muove tutto ?
Questo discussione messaggio #1, video utube
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk bi555 Elimodellismo Micromodelli 18 07 maggio 15 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002