10 febbraio 14, 22:14 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E dove avresti sentito questa vaccata assurda? Scusa, ma questa é una cosa a dir poco assurda....per non dire una *********. Dario lo ha usato inizialmente con uno scorpion 4535,noto per sbriciolare qualsiasi trasmissione....e guardacaso non ha fatto una piega. Ma che strategia sarebbe immettere sul mercato un modello NUOVO che non é adatto alle potenze odierne? Io sti interventi proprio non li capisco.....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
10 febbraio 14, 22:51 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
| Citazione:
A mio avviso comunque due belle macchine ma aspettiamo di montare il protossone
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
10 febbraio 14, 22:57 | #44 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Più che dire di montare in fretta (che mi piace da morire....l'ho sotto inteso)... E' quello che in 2 anni di attesa io ho capito leggendo QUI e su altri forum che ti devo dire? Evidentemente il dubbio è girato. Mica ho detto che il Protos ha problemi ORA... e infatti sono proprio curioso di sapere come va sta trasmissione su un modello del genere anche perchè è un prima assoluta! Anzi scusa TU che ce l'hai da un po'.. dai dicci qualcosa di + no? Ok va a bombazza e questo l'ho capito ma peso rispetto agli altri 700 ad esempio? In volo lo senti che è più leggero? QUanta inerzia in meno ha il rotore rispetto agli altri 700 in auto? Insomma dai non far eil timido ora puoi parlare liberamente! | |
11 febbraio 14, 09:47 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
| A me questo cicciotto sembra propio bello
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
11 febbraio 14, 19:35 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La risposta é NO. Io lo sto provando il versione 800. Il motore stock si tira dietro 6 kg di modello con 5000 14S senza fare una piega. E lo sto provando paro paro a come usavo gli altri modelli, quindi senza riserva alcuna sul bastonarlo a dovere, ed inoltre essendo oltre le specifiche dichiarate dal costruttore. Il peso é allineato agli altri modelli, e pesa qualche mezzo etto meno rispetto ad alcuni. Ma anche qui il dato é relativo agli allestimenti, passando da case in metallo a quello in plastica dei servi e accorciando i cavi a misura togli un etto facile facile. Uno potrebbe pesare 5100 e un 'altro 5400...come tutti gli altri del resto. É chiaro che nelle auto é svantaggiato rispetto a un trex 700,rispetto a un TDR. Ma nulla di peggiore di altri modelli che hanno trasmissioni a cinghia, non cambia nulla. Per quanto riguarda il volo, messo assieme dalle mie scarse doti (da troppo non volo) si sente che é leggero eccome, ma sopratutto perché ad ora é il modello col baricentro piú alto in assoluto. Non ha 2/3 corone e riduzioni, ha una sola corona.....il baricentro é molto molto vicino al rotore. Per il volo ribadisco, sin dalle prime manovre si ha un feeling immediato....e sono sicuro che questa caratteristica sará ampiamente riconosciuta dai futuri possessori. Coi giri giusti inoltre, pesta come un fabbro.... Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
11 febbraio 14, 20:03 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
|
e visto che home dicevi, a 2800 ci fai appena hovering, i giri giusti immagino siano 5000 ps. dopo metto qualche foto del montaggio
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
12 febbraio 14, 12:32 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
| ecco qualche foto del montaggio: il gruppo motore col possente pignone il gruppo motore fissato al telaio centrale si vede anche la X di carbonio a cui poi viene fissato il supporto servi superiore il supporto della coda fissato al telaio centrale si vedono anche le pulegge per la cinghia da 10mm altra vista del supporto di coda qui una vista da sopra del telaio lato coda dopo aver montato l'albero rotore alla "teleferica", i cuscinetti reggispinta e il collare di fissaggio altro particolare cavoli quanto e' gigante la corona :-)
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
12 febbraio 14, 13:16 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
| qui dopo aver montato una fiancata in carbonio e aver fissato il tutto sul telaio / carrello PS. se non sapete dove mettere le fiancate in carbonio sfruttate le proprieta' magnetiche dei portacanopy potete anche attaccare gli attrezzi Finora, tutto perfettissimo durante il montaggio devo dire che ne vale veramente la pena ... grande Corrado
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ASPETTANDO] Msh Protos 700 | maui80 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1407 | 07 febbraio 14 18:56 |