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Vecchio 14 maggio 15, 19:56   #1041 (permalink)  Top
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Se lo fai 800 non superare i 10 gradi
Di ciclico per prevenire boom strike
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Vecchio 15 maggio 15, 07:15   #1042 (permalink)  Top
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Se lo fai 800 non superare i 10 gradi
Di ciclico per prevenire boom strike
ma sei sicuro!!!non dovrei superarli, ma non ne sono mica certo,
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Vecchio 15 maggio 15, 09:15   #1043 (permalink)  Top
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Di ciclico non di passo. Su helyfreak uno versione 800 ha fatto boom strike ed il pilota msh Dario gli ha detto che sulla versione 800 meglio non superare i 10 di ciclico
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Vecchio 15 maggio 15, 09:50   #1044 (permalink)  Top
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Ho chiesto a Dario circa boomstrikes su facebook.*Lui rispose che aveva un boomstrike su 800 lame pure.*Ma è stato causato da parentesi graffe braccio sciolto.*Anche lui consiglia di non superare mai 10degree di ciclico.*Sta correndo 9.5degree passo ciclico e 14degree.*A proposito di saltare la cinghia, ha appena consigliato eseguirlo molto stretto.*Egli sostiene di non aver mai avuto problemi con la saltare.*EDIT: Inoltre, Tohtori, avete usato il grasso sui vostri ammortizzatori?*MSH consiglia rigorosamente lasciare le ammortizzatori asciutto, altrimenti provoca un'usura eccessiva.
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Vecchio 19 maggio 15, 14:25   #1045 (permalink)  Top
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hemm ... se metti la versione inglese, te la traduco io meglio
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Vecchio 19 maggio 15, 15:27   #1046 (permalink)  Top
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I asked Dario about boomstrikes on facebook. He answered he had a boomstrike on 800 blades as well. But it was caused by loose boom braces. Also he recommended to never exceed 10degree of cyclic. He's running 9.5degree cyclic and 14degree pitch.<br />
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About belt skipping, he just recommended running it very tight. He claims he never had issues with skipping.<br />
<br />
EDIT: Also, Tohtori, did you use any grease on your dampeners? MSH strictly recommend to leave the dampeners dry, else it causes excessive wear.buon lavoro
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Vecchio 19 maggio 15, 15:42   #1047 (permalink)  Top
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I asked Dario about boomstrikes on facebook. He answered he had a boomstrike on 800 blades as well. But it was caused by loose boom braces. Also he recommended to never exceed 10degree of cyclic. He's running 9.5degree cyclic and 14degree pitch.

About belt skipping, he just recommended running it very tight. He claims he never had issues with skipping.

EDIT: Also, Tohtori, did you use any grease on your dampeners? MSH strictly recommend to leave the dampeners dry, else it causes excessive wear.
Ho chiesto su facebook a Dario informazioni a proposito di boomstrikes . Mi ha risposto che ha avuto un boomstrike con le pale da 800. Ma e' stato causato dal fatto che i supporti di coda erano laschi.
Inoltre raccomanda di non andare oltre i 10° di ciclico. Lui sta volando con 9.5° di ciclico e 14° di collettivo.

A proposito della cinghia che slitta, lui raccomanda di tirarla parecchio. Dice che non ha mai avuto problemi di slittamento.

EDIT: Inoltre, Tohtori, usi qualche tipo di grasso sui tuoi dampeners ?
MSH raccomanda fortemente di lasciare i dampeners "a secco" altrimenti si consumeranno piu' velocemente.

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Vecchio 19 maggio 15, 17:49   #1048 (permalink)  Top
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Mi vibra fortemente la cappottina, il resto sembra di no?, cosa potrebbe essere?
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Vecchio 19 maggio 15, 19:28   #1049 (permalink)  Top
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E successo anche a me avevo un reggispinta nella manina principale distrutto oppure sei fuori traking
Oppure controlla i magneti sul l ely se sono fermi o giocano, altro
Ma sicuramente avrai gioco sulla testa da qualche parte perché ho notato sul max che se sei fuori traking la canopy vibra abbastanza
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Vecchio 20 maggio 15, 11:05   #1050 (permalink)  Top
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E successo anche a me avevo un reggispinta nella manina principale distrutto oppure sei fuori traking
Oppure controlla i magneti sul l ely se sono fermi o giocano, altro
Ma sicuramente avrai gioco sulla testa da qualche parte perché ho notato sul max che se sei fuori traking la canopy vibra abbastanza
grazie geco farò questi controlli
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