Discussione: MSH Protos Max 700/800
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 14, 20:35   #46 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Rappy guarda che hai frainteso!!

Più che dire di montare in fretta (che mi piace da morire....l'ho sotto inteso)...
E' quello che in 2 anni di attesa io ho capito leggendo QUI e su altri forum che ti devo dire? Evidentemente il dubbio è girato.

Mica ho detto che il Protos ha problemi ORA... e infatti sono proprio curioso di sapere come va sta trasmissione su un modello del genere anche perchè è un prima assoluta!
Anzi scusa TU che ce l'hai da un po'.. dai dicci qualcosa di + no?

Ok va a bombazza e questo l'ho capito ma peso rispetto agli altri 700 ad esempio?
In volo lo senti che è più leggero?
QUanta inerzia in meno ha il rotore rispetto agli altri 700 in auto?

Insomma dai non far eil timido ora puoi parlare liberamente!
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
A me questo cicciotto sembra propio bello
E che ti devo dire?Da quello che avevo letto ho capito chiedevi se era vero che il Max ha problemi alla trasmissione.

La risposta é NO.

Io lo sto provando il versione 800.

Il motore stock si tira dietro 6 kg di modello con 5000 14S senza fare una piega.

E lo sto provando paro paro a come usavo gli altri modelli, quindi senza riserva alcuna sul bastonarlo a dovere, ed inoltre essendo oltre le specifiche dichiarate dal costruttore.

Il peso é allineato agli altri modelli, e pesa qualche mezzo etto meno rispetto ad alcuni.

Ma anche qui il dato é relativo agli allestimenti, passando da case in metallo a quello in plastica dei servi e accorciando i cavi a misura togli un etto facile facile.

Uno potrebbe pesare 5100 e un 'altro 5400...come tutti gli altri del resto.

É chiaro che nelle auto é svantaggiato rispetto a un trex 700,rispetto a un TDR.

Ma nulla di peggiore di altri modelli che hanno trasmissioni a cinghia, non cambia nulla.

Per quanto riguarda il volo, messo assieme dalle mie scarse doti (da troppo non volo) si sente che é leggero eccome, ma sopratutto perché ad ora é il modello col baricentro piú alto in assoluto.

Non ha 2/3 corone e riduzioni, ha una sola corona.....il baricentro é molto molto vicino al rotore.

Per il volo ribadisco, sin dalle prime manovre si ha un feeling immediato....e sono sicuro che questa caratteristica sará ampiamente riconosciuta dai futuri possessori.

Coi giri giusti inoltre, pesta come un fabbro....

Ciao.
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando