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Vecchio 01 febbraio 13, 17:50   #691 (permalink)  Top
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L'avatar di elydoc
 
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Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
...deve essere una furbata "eflit".....neanche Shaller ha i tondini da 2,5. Forse negli states potrebbe esserci un sito che li vende. Dopo ci guardo.

Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
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Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
si in usa li ho visti da 2.5x1000 ... però spero di riuscire a trovare qualcosa in zona
Guarda qui, ciao

Robbe Barra tonda carbonio diametro 2,5x1000 mm 1 pz (78510008) [78510008] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning
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elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 13, 18:18   #692 (permalink)  Top
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L'avatar di fulvico
 
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Ma porca ...

Grazie!
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 13, 20:50   #693 (permalink)  Top
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L'avatar di MaxMin
 
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[QUOTE=matrixFLYER;3604254]6 x Parallel JST-PH Charge Lead for E-flite UMX Series 2S Lipoly

No, le carico col mio caricatore.


Grazie
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T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg
MaxMin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 13, 11:27   #694 (permalink)  Top
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e' arrivato il blu

Ciao ragazzi, sono Antonello, ultimo arrivato! dopo aver smanettato V1 e V2 ora e' arrivato il Blu, abbastanza feroce ma meno reattivo. Ho letto tutte le pagine e confermo, ovviamente, che i problemi di coda, anche in hw ci sono.. lievi ma ci sono.. e secondo me sono colpa del telaio..la coda e il resto possono centrare - ma poco o niente.. ora provo a fare le due barrette per agganciare il trave di coda al telaio- penso sia la soluzione piu' efficace (il casino e' il blocco al trave). Per il resto ho provato a programmare come avete detto ma scarsi risultati..impercettibili poi alla fine.
Ci sono novita'?-ottima la soluzione con due lipo accoppiate del v2. Per il resto mi da la senzazione di avere un ottimo heli ma in proporzione piu' giocattolo rispetto al v2. Che ne dite?
antonello4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 13, 12:06   #695 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da antonello4602 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, sono Antonello, ultimo arrivato! dopo aver smanettato V1 e V2 ora e' arrivato il Blu, abbastanza feroce ma meno reattivo. Ho letto tutte le pagine e confermo, ovviamente, che i problemi di coda, anche in hw ci sono.. lievi ma ci sono.. e secondo me sono colpa del telaio..la coda e il resto possono centrare - ma poco o niente.. ora provo a fare le due barrette per agganciare il trave di coda al telaio- penso sia la soluzione piu' efficace (il casino e' il blocco al trave). Per il resto ho provato a programmare come avete detto ma scarsi risultati..impercettibili poi alla fine.
Ci sono novita'?-ottima la soluzione con due lipo accoppiate del v2. Per il resto mi da la senzazione di avere un ottimo heli ma in proporzione piu' giocattolo rispetto al v2. Che ne dite?
Ciao Antonello ;)

Se paragoni l'mcpx V2 stock al BL, non mi sento assolutamente d'accordo. C'è un abbisso. Però, dimmi, perchè ritieni il BL un giocattolo?

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
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Vecchio 02 febbraio 13, 12:32   #696 (permalink)  Top
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..dico in proporzione da stock v2 a stock bl e' evidente che il blu e' stato migliorato molto sui motori ma lasciando invariato quasi tutto il resto. Questo, provato e volato, quando lo riprendi in mano sembra piu' giocattolo. Secondo me con upgrade di telaio il salto di qualita' e' molto!
antonello4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 13, 14:06   #697 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da antonello4602 Visualizza messaggio
..dico in proporzione da stock v2 a stock bl e' evidente che il blu e' stato migliorato molto sui motori ma lasciando invariato quasi tutto il resto. Questo, provato e volato, quando lo riprendi in mano sembra piu' giocattolo. Secondo me con upgrade di telaio il salto di qualita' e' molto!

Io aspetto che escano gli upgrade su testa, albero, corona....diciamo tutto il parco meccanica.
Tutta la filosofia E-Flite, verte su basi "giocattolo". Tutti gli hely hanno lo stesso stampo di partenza, piu o meno. Però, questo mi è veramente piaciuto, per me, un bel balzo in avanti
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Vecchio 02 febbraio 13, 14:18   #698 (permalink)  Top
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Come già scritto dal ben preparato e informato Alex di rcmodelmania , i due mcpx non sono in concorrenza : sono due modelli distinti ..e se lo scrive anche lui che è ben al corrente delle dinamiche di HH , c 'e ' da credergli !

Fatta questa , ben risaputa premessa , ( ma nessuno legge le pag precedenti dei 3ead )

i due ( differenti ) giocattoli sono : uno per gli esordienti dei 6 canali che vogliono il massimo di versatilità da un 6 canali e l'altro un robusto 6 canali con ambizioni a essere pilotato da chiunque non sia proprio al suo primo rovescio ( magari già fatto con mcpx V2) !

Paragoni tra i due modelli quindi inutili ma da paragonare singolarmente a modelli di altre marche ...

Mcpx BL rispetto ai concorrenti e ' superiore già solo perché è a 2 S ( tranne Hirobo SG che viaggia su altri pianeti anche economicamente ) .

Io personalmente credo che la flessibilità elastica del mcpx BL non mette certo in condizione di NON effettuare le manovre varie da parte del modello e non è detto che irrigidendo non si peggiori gli effetti , non più ammortizzati , sul giro di coda
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 13, 15:17   #699 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Come già scritto dal ben preparato e informato Alex di rcmodelmania , i due mcpx non sono in concorrenza : sono due modelli distinti ..e se lo scrive anche lui che è ben al corrente delle dinamiche di HH , c 'e ' da credergli !

Fatta questa , ben risaputa premessa , ( ma nessuno legge le pag precedenti dei 3ead )

i due ( differenti ) giocattoli sono : uno per gli esordienti dei 6 canali che vogliono il massimo di versatilità da un 6 canali e l'altro un robusto 6 canali con ambizioni a essere pilotato da chiunque non sia proprio al suo primo rovescio ( magari già fatto con mcpx V2) !

Paragoni tra i due modelli quindi inutili ma da paragonare singolarmente a modelli di altre marche ...

Mcpx BL rispetto ai concorrenti e ' superiore già solo perché è a 2 S ( tranne Hirobo SG che viaggia su altri pianeti anche economicamente ) .

Io personalmente credo che la flessibilità elastica del mcpx BL non mette certo in condizione di NON effettuare le manovre varie da parte del modello e non è detto che irrigidendo non si peggiori gli effetti , non più ammortizzati , sul giro di coda
....perfettamente d'accordo ;)

.....Edu, io comunque, la prova di irrigidire io telaio, la stò facendo......non sò cosa uscirà e se funzionerà (può anche darsi che si sfragna tutto alla prima accensione).....ce provo ;)


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teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 13, 16:46   #700 (permalink)  Top
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sono daccordo.. solo io non ho termini di paragone ben collaudati nel senso che ho sempre solo comprato Blade dal piu' piccolo fino a questo e provato qualche nine eagles che non cambierei mai con blade.- Ho un 4f200 per andare all'aperto che va benissimo.
Come irrigidisci il telaio?
antonello4602 non è collegato   Rispondi citando
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