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Vecchio 05 gennaio 13, 21:44   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di windsurfer
 
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Wl V912

Questo mi sembra nuovo e piuttosto grande per un passo fisso.WLtoys V912 4Voies Grand V911 Hélice Simple Télécommande RC Hélicoptère Avec Gyro RTF 2.4Ghz
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 05 gennaio 13, 21:54   #2 (permalink)  Top
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ma non staremo diventando funs della wl toys?
Però devo dire che questo non mi fa impazzire, non so se è nuovo o meno, ma devo dire che a contrario di altri, io sono affascinato dai micro, degli oggetti così piccoli e precisi, secondo me sono dei capolavori.
Quando sarò pronto a crescere di dimensioni dovrò anche essere pronto al 6 ch con flybar a 90° anche se il fbl, secondo me è una figata
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s107 coassiale > V911 4ch fb 45° > nano cpx The Little Bastard! - Protos 500 in progress
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Vecchio 05 gennaio 13, 22:05   #3 (permalink)  Top
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ma non staremo diventando funs della wl toys?
Però devo dire che questo non mi fa impazzire, non so se è nuovo o meno, ma devo dire che a contrario di altri, io sono affascinato dai micro, degli oggetti così piccoli e precisi, secondo me sono dei capolavori.
Quando sarò pronto a crescere di dimensioni dovrò anche essere pronto al 6 ch con flybar a 90° anche se il fbl, secondo me è una figata
Il V912 è un pelo più grande del mio Solo Pro 228(520mm fuori tutto contro 498mm),anche lui passo fisso,col quale mi diverto anche all'aperto e nella brezza alternandolo all'addestramento col mCP X.
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Vecchio 06 gennaio 13, 00:27   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Eagle366
 
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Ho trovato un video...


Vola discretamente bene....ma la canopy è inguardabile.... il v911 ha colpito pure perchè era di aspetto grintoso..ma questa versione....
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Vecchio 06 gennaio 13, 09:56   #5 (permalink)  Top
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In effetti mi fa pensare alla motrice di un treno ad alta velocità.
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Vecchio 06 gennaio 13, 10:40   #6 (permalink)  Top
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In effetti mi fa pensare alla motrice di un treno ad alta velocità.

Quando e se lo acquisterò...perchè aimè il prezzo mi fa gola... sarà la prima cosa che cambierò...
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Vecchio 06 gennaio 13, 10:43   #7 (permalink)  Top
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davvero brutta la canopy

sarà anche bello pesante mi pare che il telaio sia in metallo

comunque è molto stabile
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Vecchio 11 gennaio 14, 13:09   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Narlheim
 
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Ragazzi ma più o meno i motori stock di questo modello quanto durano?

Inviato dal mio MD-701 utilizzando Tapatalk
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Vecchio 15 gennaio 14, 13:48   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di formularock
 
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Ho preso anche io questo bell'elicottero. Come metro di paragone ho un GT model 9018 di simili caratteristiche e dimensioni, pagato 80 euro che sfigura miseramente sia come qualità di costruzione (il v912 pare un carroarmato), sia come prestazioni in volo. O il v912 costa meno di quello che vale o il GT Model 9018 vale meno di quello che costa (propendo per la seconda opzione). Con il v912 è stato subito feeling, stabilissimo, veloce e preciso nel seguire i comandi, ho dovuto trimmare un pò ma vedrò di sistemare la cosa agendo fisicamente sui ball links e il baricentro dell'eli (ho dovuto trimmare quasi tutto indietro per tenerlo in hovering).
Il trasmettitore con mia gioia "ricorda" i settaggi dei trim anche dopo averlo spento, è come se li salvasse in automatico (sul GT Model non accade questa cosa). Molto bella tra l'altro la radio, ha un ottimo display che nell'altro mancava. L'eli l'ho pagato 82.5 euro spedito con GLS e in meno di 24 ore era a casa mia (preso dal negozio che si chiama quasi come la formula chimica dell'acqua...). Bello, davvero bello... mi basta dare un pò di throttle che lo vedo schizzare letteralmente in aria, reattivo e veloce. A breve modificherò il tasto "turbo" con un più professionale e comodo switch. Il giroscopio funziona a meraviglia, la coda è sempre ferma. Insomma sono stracontento!

Post scriptum:
Quello che per me è stata una sorpresa, per voi saranno cose normali, ma credetemi il GT Model 9018 mi faceva dannare ogni volta... era troppo instabile, il giroscopio non stabilizzava quasi per nulla la coda e soffriva di un vistoso gioco ai giunti della swashplate. Insomma 80 euro buttati... ora è chiuso in una scatola... s'è bruciata la rx. Ad averlo saputo prima!

Ciao a tutti e grazie per i consigli e le dritte!
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Wl V912-dsc_1011.jpg   Wl V912-dsc_1013.jpg  

Ultima modifica di formularock : 15 gennaio 14 alle ore 13:56
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Vecchio 16 gennaio 14, 12:22   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Eagle366
 
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Ciao sono contento che ti sia trovato bene...

Ma quando dici che la radio memorizza i trim anche quando la spegni ti riferisci a tutti i trim oppure solo a quelli sullo stick di DX cioè alettoni ed elevatore ? Perché nella mia quelli restano in memoria e fin quì nulla di nuovo ma quelli del gas e della coda li perde dopo lo spegnimento di quest'ultima...a te no ?

Leggo che hai trovato lo stick del gas pronto...io invece ho un certo ritardo a far partire i motori dell'heli ? Come forse hai letto devo dare dei colpi di trim sul gas prima della partenza per migliorare la risposta...aime lo devo fare ad ogni accensione...

Che metodo usi per l'accensione ? Prima la radio e dopo l'heli o viceversa ?

Per i motori io ancora ho quello originale e va benone ma ho sentito dire che se si vola in una giornata ventosa anche poco si sforzano subito...ti saprò dire più avanti...

Per quanto riguarda il pulsante accellerate in alto a DX c'è stato qualcuno con il V913 che lo ha usato e ha dichiarato che oltre al surplus di velocita nel traslato in avanti in più rispetto al DR (dual rate...principiante /esperto ) aumenterebbe anche la potenza del motore ciò ne provoca una maggiore usura/sforzo...non so se su questo modello sia la stessa cosa oppure l'utente del V913 ha qualcosa di guasto sulla centralina (nel suo v913 ha infatti bruciato parecchi motori... ) oppure vola per lo più in giornate di vento...

Al più presto farò la modifica con uno swich sul " tasto " accellerate per renderlo ON/ OFF anzicche doverlo tenere pigiato durante il volo...
Sulla velocità che raggiunge questo modello non so che dirti...ci sono dei video che se non erro riguardavano anche questo V912 upgradato in modo che raggiungesse maggiori velocità di punta...forse anche con l'allungamento delle squadrette dei servi ...ma non mi sono informato molto su questo particolare.

PS: come al solito... scusa il ritardo per le mie risposte...
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Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
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