| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2013 Residenza: Napoli
|
Per i motori non sono ancora riuscito a saldare i condensatori, nel mio paese non li vende nessuno, ma... In preda ad una crisi di volo ho messo su un motore senza schedina e ci sto volando senza problemi.... Ho notato che senza la maledetta schedina incriminata il motore raffredda meglio.... Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
__________________ Esky Nano.Syma 3ch s107, Solo Pro 270, WL Toys V 911, V 911 Pro, V 913 / UDI 816, MJX F48 Flybarless, |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2013 Residenza: Caserta
|
Fausto guarda, il motore che mi hanno dato in sostituzione scalda meno di quello originale. L'ho fatto volare anche per 15 minuti (usando 2 batterie di seguito) e non era mai così caldo da scottare. Per i condensatori prova su ebay. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sei un sadico !!... ...dovresti essere grato che ti hanno mandato dei nuovi motori e li strapazzi cos'ì ? ...<< A stu munnu un c'è cchiù religione >> ...![]() Potrei proseguire ancora ...quindi ti dico solo... buoni gnocchi !!...![]() ![]()
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2013 Residenza: Caserta
|
Ehehehehe. Su banggood ho ordinato una lipo maggiorata da 1000 mAh, 2 nuovi motori insieme al crash set con canopy e pale rosse... ne dovrei avere per un pò. Ho anche misurato la durata: lipo 850 mAh: 7 minuti e 30 secondi lipo 650 mAh: 5 minuti e 30 secondi L'unico danno che ho fatto all'eli fino ad ora consiste in una leggera sgranatura alla gear posteriore. A proposito: ogni 5/8 voli spruzzo nella finestrella di aerazione dei motori (dove ci sono le spazzole) un pò di spray per contatti mentre i motorini girano (tolgo le pale prima...). Il numero di giri aumenta vistosamente, all'istante, e resta costante. Probabilmente è grazie a questo "espediente" che i miei motori non scaldano più di tanto. Ultima modifica di formularock : 30 gennaio 14 alle ore 12:02 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2014 Residenza: Torino
|
Primo volo... Un pò da ubriaco, ma tutto sommato soddisfacente...l eli è ultra stabile e vola da solo....mi manca il collegamento tra pollici e cervello, ma il resto è ok..urgono seconda lipo da 1200 mah e cam.. Comunque spettacolo!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Oppure anche allungata a volte continua ad urtare per terra ? Cmq a parte che smontare le pale ogni volta che ci devi spruzzare un po' d'olio sul motore lo trovo complicato...non considerando il fatto che la filettatura in plastica viene sottoposta a maggiore usura ...non so perché hanno fatto un sistema di attacco delle pale cosi ...<< strurusu >> (stravagante ) .. In altri modelli basta solo svitare le viti di bloccaggio e le pale escono che è un piacere ...in questo c'è un cilindretto interno e per superarlo si deve smontare mezzo rotore... Penso cmq che non sia obbligatorio spruzzare l'olio a motore accesso...giri l'heli sotto sopra spruzzi lo rimetti orizzontale e poi dai gas...almeno io farei così. I tempi che hai con la lipo di serie sono identici ai miei almeno con una delle due la seconda e più vecchiotta e rende meno...io le mie le ho numerate con un pennarello cosi so qual è la più vecchia e quella più nuova... Quella da 650 mah come tempi di volo non sono male...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Come dicono da voi ...<< sò cose 'e pazzi !>> ![]() ![]() PS: fai i test e... come dicono da noi... << chi i mani i cira e i peri i chiummu ! >> ...che vuol dire con le mani di cera e i piedi di piombo...in breve con molta calma... ![]()
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2014 Residenza: Torino
|
Ragazzi vorrei prenderlo pure io questo kit, ma dove? Alternative italiane? O al più europee? P.s. ho comprato una seconda lipo da900 mah con 30c di autoscaricaa...è un pò più stretta e un pò più lunga dell'originale, ma funge molto bene!....pagata 12 euro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |