BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Wl V912 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/271915-wl-v912.html)

windsurfer 05 gennaio 13 21:44

Wl V912
 
Questo mi sembra nuovo e piuttosto grande per un passo fisso.WLtoys V912 4Voies Grand V911 Hélice Simple Télécommande RC Hélicoptère Avec Gyro RTF 2.4Ghz

sim-1 05 gennaio 13 21:54

ma non staremo diventando funs della wl toys? :D
Però devo dire che questo non mi fa impazzire, non so se è nuovo o meno, ma devo dire che a contrario di altri, io sono affascinato dai micro, degli oggetti così piccoli e precisi, secondo me sono dei capolavori.
Quando sarò pronto a crescere di dimensioni dovrò anche essere pronto al 6 ch con flybar a 90° anche se il fbl, secondo me è una figata B)

windsurfer 05 gennaio 13 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da sim-1 (Messaggio 3564357)
ma non staremo diventando funs della wl toys? :D
Però devo dire che questo non mi fa impazzire, non so se è nuovo o meno, ma devo dire che a contrario di altri, io sono affascinato dai micro, degli oggetti così piccoli e precisi, secondo me sono dei capolavori.
Quando sarò pronto a crescere di dimensioni dovrò anche essere pronto al 6 ch con flybar a 90° anche se il fbl, secondo me è una figata B)

Il V912 è un pelo più grande del mio Solo Pro 228(520mm fuori tutto contro 498mm),anche lui passo fisso,col quale mi diverto anche all'aperto e nella brezza alternandolo all'addestramento col mCP X.

Eagle366 06 gennaio 13 00:27

Ho trovato un video...:o:


Vola discretamente bene....ma la canopy è inguardabile....:supercry: il v911 ha colpito pure perchè era di aspetto grintoso..ma questa versione....:shutup:

windsurfer 06 gennaio 13 09:56

In effetti mi fa pensare alla motrice di un treno ad alta velocità.

Eagle366 06 gennaio 13 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 3564793)
In effetti mi fa pensare alla motrice di un treno ad alta velocità.


Quando e se lo acquisterò...perchè aimè il prezzo mi fa gola...:rolleyes: sarà la prima cosa che cambierò...:P:D

Helimat 06 gennaio 13 10:43

davvero brutta :o: la canopy

sarà anche bello pesante mi pare che il telaio sia in metallo

comunque è molto stabile:wink:

Eagle366 06 gennaio 13 10:49

Citazione:

Originalmente inviato da Helimat (Messaggio 3564859)
davvero brutta :o: la canopy

sarà anche bello pesante mi pare che il telaio sia in metallo

comunque è molto stabile:wink:


Penso che il telaio sia come quello di certi coassiali...ultraleggero..ma sfortunatamente ora che mi ci fai pensare...nei crash duri si potrebbe storcere...-_-

windsurfer 06 gennaio 13 11:27

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 3564867)
Penso che il telaio sia come quello di certi coassiali...ultraleggero..ma sfortunatamente ora che mi ci fai pensare...nei crash duri si potrebbe storcere...-_-

Il mio negoziante di fiducia mi dice che non devo preoccuparmi di cosa si può rompere in una caduta,devo imparare a non farle.Ma a me piace osare e,qualche volta,la conseguenza è un crash.Chi non ha fatto un crash,scagli la prima pietra!

Helimat 06 gennaio 13 12:49

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 3564911)
Ma a me piace osare e,qualche volta,la conseguenza è un crash.Chi non ha fatto un crash,scagli la prima pietra!

quoto in pieno


Anche a me piace " rischiare "

col v911 vado a tutta velocità a pelo dei muri e delle tende

e... che crash!!!:lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002