BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Wl V912 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/271915-wl-v912.html)

luigigsr86 07 gennaio 15 23:49

Citazione:

Originalmente inviato da tuono d'acciaio (Messaggio 4507167)
Io una notte ho usato il piazzale interno alle ribalte del capannone dove lavoro (circa 20 m x 50 m ) d'avanti agli occhi stupiti ed entusiasti di alcuni dei miei colleghi e d'avanti all'indifferenza di altri, però per quelli che hanno apprezzato è stato un bello spettacolo ed ho terminato l'esibizione allontanandomi e portando via l'elicottero in volo vicino alla mia sx
come se fosse stato un cagnolino al guinzaglio.

Ahahahah,deve essere stato divertente,anche io una volta ho fatto volare il mio 911 d avanti ai miei amici e a molti è piaciuto.a me picerebbe avere una bella campagna dove volare in santa pace:uhm:

windsurfer 08 gennaio 15 06:34

Io, invece, col Solo Pro 228A ed il V911 faccio questo:




Naturalmente non posto la parte in cui il 228A si schianta.:wink:

luigigsr86 08 gennaio 15 13:46

Farlo passare in mezzo a quei tubi di cemento è un buon allenamento :lol:

windsurfer 08 gennaio 15 14:17

Ed a proposito di posti per pilotare, questa è la pista di hockey coperta che posso usare quando è libera, in quanto manutentore saltuario volontario :



Ci piloto anche il più piccolo dei miei aerei, il Champ da 51 cm di apertura alare:

luigigsr86 08 gennaio 15 18:34

Ottimo controllo 100 volte migliore del mio:P.bello anche lo spazio che hai a disposizione

fra21 08 gennaio 15 18:43

primo elicottero
 
Salve a tutti, sono nuovo e chiedo scusa già da ora per eventuali miei sbagli ad inserire la domanda nel forum ma non ho molta dimestichezza con essi.

Vi scrivo perchè vorrei acquistare il mio primo elicottero rc, la mia scelta sta ricadendo sul wl v912 perchè mi attirano gli elicotteri più grandi.. io vorrei imparare ad usarlo per qualche piccolo volo all' aperto in assenza di vento ovviamente..
vorrei sapere un vostro parere, può andare bene per iniziare? ripeto che non ho mai pilotato nulla..
un altra cosa per acquistarlo da internet sapete dirmi affidabilità di hobbygaga o di banggood? quale tra i due secondo voi? su hobbygaga il prezzo e leggermente inferiore ma non saprei.. e poi oltre alle spese di spedizione dovrò pagare anche spese doganali? vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete e aspetto vostri consigli :):)

luigigsr86 08 gennaio 15 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da fra21 (Messaggio 4508155)
Salve a tutti, sono nuovo e chiedo scusa già da ora per eventuali miei sbagli ad inserire la domanda nel forum ma non ho molta dimestichezza con essi.

Vi scrivo perchè vorrei acquistare il mio primo elicottero rc, la mia scelta sta ricadendo sul wl v912 perchè mi attirano gli elicotteri più grandi.. io vorrei imparare ad usarlo per qualche piccolo volo all' aperto in assenza di vento ovviamente..
vorrei sapere un vostro parere, può andare bene per iniziare? ripeto che non ho mai pilotato nulla..
un altra cosa per acquistarlo da internet sapete dirmi affidabilità di hobbygaga o di banggood? quale tra i due secondo voi? su hobbygaga il prezzo e leggermente inferiore ma non saprei.. e poi oltre alle spese di spedizione dovrò pagare anche spese doganali? vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete e aspetto vostri consigli :):)

Come primo ely potrebbe andare,anche se sarebbe meglio un 911 per iniziare.su hobbygaga non ho mai acquistato ma su banggood si e mi sono sempre trovato bene.per quanto riguarda le spese doganali devi essere molto fortunato a non pagarle anche perchè il pacco è abbastanza grande(pensa che io ho preso un v931 molto piu piccolo ho beccato la dogana e lo sto ancora aspettando).io il mio 912 lo presi su acquadueo,lo ordini domani e dopodomani sta a casa tua.io ti consiglierei di prenderlo in Italia perchè se becchi la dogana lo paghi come se lo prendessi in Italia e devi aspettare un mese che ti arriva(salvo dogana)

fra21 08 gennaio 15 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da luigigsr86 (Messaggio 4508184)
Come primo ely potrebbe andare,anche se sarebbe meglio un 911 per iniziare.su hobbygaga non ho mai acquistato ma su banggood si e mi sono sempre trovato bene.per quanto riguarda le spese doganali devi essere molto fortunato a non pagarle anche perchè il pacco è abbastanza grande(pensa che io ho preso un v931 molto piu piccolo ho beccato la dogana e lo sto ancora aspettando).io il mio 912 lo presi su acquadueo,lo ordini domani e dopodomani sta a casa tua.io ti consiglierei di prenderlo in Italia perchè se becchi la dogana lo paghi come se lo prendessi in Italia e devi aspettare un mese che ti arriva(salvo dogana)

grazie intanto per la risposte tempestiva :).. so che forse sarebbe meglio il v911 ma proprio non riesco a non volere un elicottero più grande di dimensioni anche se forse vanno meglio i più piccoli.. :wink:
In italia sia su mondoitalia che su acquadueo viene a costare un botto in più.. se dovessi essere sfortunato e beccare la dogana oltre ai tempi quanto si paga più o meno?

luigigsr86 08 gennaio 15 19:15

Citazione:

Originalmente inviato da fra21 (Messaggio 4508194)
grazie intanto per la risposte tempestiva :).. so che forse sarebbe meglio il v911 ma proprio non riesco a non volere un elicottero più grande di dimensioni anche se forse vanno meglio i più piccoli.. :wink:
In italia sia su mondoitalia che su acquadueo viene a costare un botto in più.. se dovessi essere sfortunato e beccare la dogana oltre ai tempi quanto si paga più o meno?

Non saprei con precisione,comunque intorno ai 25-30 euro.l ely su acquadueo viene a costarti con tutta la spedizione 87.50.piu o meno stiamo la,pensa che comunque ti arriva subito.se poi non hai fretta prendilo su banggood
Ps qualcuno mi sa dire perché banggood ha cambiato il sito?come faccio ad andare sul sito normale?:wacko:

windsurfer 08 gennaio 15 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da fra21 (Messaggio 4508194)
grazie intanto per la risposte tempestiva :).. so che forse sarebbe meglio il v911 ma proprio non riesco a non volere un elicottero più grande di dimensioni anche se forse vanno meglio i più piccoli.. :wink:
In italia sia su mondoitalia che su acquadueo viene a costare un botto in più.. se dovessi essere sfortunato e beccare la dogana oltre ai tempi quanto si paga più o meno?

Il V912 è simile per dimensioni e peso al mio Solo Pro 228A Nine Eagles e quindi ti posso dire che, rispetto al V911, è più soggetto a rotture nelle cadute e negli urti. Se inizi ad imparare con pazienza, in un posto ampio, senza ostacoli, senza vento e non troppo freddo (ho visto che sotto i 15° la plastica si rompe molto più facilmente) non dovresti avere problemi. Ottimo sarebbe un prato in una giornata di pieno sole, usando una piattaforma di cartone o legno di 1x1 m come piazzola di decollo ed atterraggio, volando basso (1,5-2 m) finchè non prendi sicurezza.
Io mi sono già servito da HobbyGaGa (è cinese, anche se scrivono in francese) senza problemi, i prezzi sembrano più bassi di Banggood perchè non includono la spedizione, come fa invece Banggood, a meno che l'articolo non sia in promozione (Livraisone Gratuite). Mi sono trovato bene anche con MyRCMart, anche lui con prezzi esclusa spedizione.
Quale versione del V912 vuoi prendere, quella coi motori normali a spazzole (brushed) o quella col motore principale senza spazzole (brushless) ?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002