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| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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| Citazione:
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
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| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.540
| Video o non video(quello che c'è sotto). Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
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| User | Citazione:
![]() Un piccolo dubbio cmq viene nella prima parte del video perchè in parte coperto dal ginocchio.... ma nella seconda s'intravede già qualche ammaccatura. Cmq anche se il video fosse veritiero al 100% rimane sempre la possibilità che dopo un periodo di vendita promozionale vengano vendute delle le canopy di qualità inferiore. Del resto anche la canopy del v911 mi sembravano corazzate rispetto a quelle del Colibri e poi se proprio voglio pensar male... le plastiche si deteriorano per ossidazione (una specie di fenomeno biodegradabile o meglio "autodistruttivo" a scopo di lucro!..![]() )anche solo a tenerle inbustate...speriamo sia solo una mia idea complottistica "bisnesiana" (italianizzato dall'inglese busines = affari/fatturato ) ...![]() ![]() PS: non so se avete mai sentito dire il termine "italianizzato" "u bisnis !"... | |
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| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Il fenomeno si chiama "polimerizzazione",sotto l'azione dei raggi ultravioletti(che sono parte della luce)le molecole della plastica continuano a legarsi tra di loro,rendendola più fragile.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
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| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| A Bruccolino(Brooklin-New York) "businisso" si dice!
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
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| User |
Aggiorno il thread informandovi che finalmente è uscito il nuovo V912 con i colori del V911 e nell'attesa che arrivi su altri siti lo si può acquistare subito qui...http://imgs.inkfrog.com/pix/ubuy8877/14003655-1_001.jpg |
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| | #49 (permalink) Top |
| User |
Acquistato!!!!... ![]() ![]() Incomincio col dire che l'ho preso da hobbygaga con corriere DHL. Comoda la scatola che come tante altre e a " valiggiona ".... ![]() . Una volta uscito dalla scatola, dopo aver scollegato il fil di ferro con cui era bloccato, l'impressione è stata buona...robusto anche se credo un pò appesantito da svariati pezzi in metallo tra questi anche il trave di coda. Difetti: ho trovato il muso con la vernice scrostata...sicuramente è successo durante la fase di montaggio della canopy che è alquanto macchinosa, insieme ho trovato due graffietti sulla vernice nera del trave di coda sicuramente dovuti a strisciata da giravite... ...uno degli attacchi della canopy è un po storto perche non è a forma di piolino ma a forma di " C " ma si dovrebbe mettere a posto facilmente ...in fine un pezzetto di plastica che eccedeva dove si congiunge la trave di coda col main frame...che mi è sembrata lasciata quasi a posta... Risolto egreggiamente il problema graffi e vernice scrostata dal muso con un semplice pennarello indelebile nero...muso perfetto...se vogliamo essere pignoli appena visibile il ritocco sul trave di coda... Un altro difetto..che poi forse è esagerato chiamarlo cosi ...cmq e il piatto oscillante tutto storto...infatti i bal link collegati hai servi sono tutti e due estremamente in basso...quindi prima di portarlo in volo li smontero e credo che sviterò allungandoli fino a quando il piatto non ritorni a livello. Se qualcuno gentilmente mi aiuta...vorrei sapere se con un PO (piatto oscillante) che hai i braccetti dalla parte posteriore...al contrario rispetto ad un v911 la posizione del piatto segue sempre la regola di dover restare perfettamente orizzontale ? La radio è graziosa...ha l'attacco per la cinghia...un display molto simile al precedente decisamente + grosso(retroilluminato) ma con la visualizzazione del mode che cambia. A proposito di questo io l'ho presa mode 2 ma con lo swich sulla radio riesco a passare solo in mode 3....dato che un altro utente del forum ha la stessa radio sto aspettando una risposta e vediamo se può passare anche in mode 1 e 4 come fa presagire lo scarno manuale...che sembra quasi una foto copia di quello del V911.. Per funzionare ha bisogno solo di 4 stilo...ho provato ad inserire quelle ricaricabili ma ci vanno un pò strettine hai lati a differenza della radio del v911. Stranamente la lunghezza del vano di ogni singola batterie e più lunga del precedente modello e le molle fanno uno strano gioco... Informo fin d'ora che a differenza del modello di radio WL toys 6 ch questo non possiede la porta per il trainer credo si chiami cosi e quindi niente possibilità di collegarla ad un simulatore. Ho provato la normale procedura di accensione ma non funge e quindi si deve prima accendere l'hely (via interruttore) e dopo la radio. Il motore è molto silenzioso e zero vibrazione tenendo il modelo in mano. Appeno potrò vi informero sulle capacita di volo...ciao a presto... Ultima modifica di Eagle366 : 15 giugno 13 alle ore 11:34 |
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| User |
Dimenticavo....sulla radio sono presenti dei pulsanti in basso a DX vicino al display che insieme formano un cerchio ma pigiandoli emettono un bip ma non succede nulla sulla radio idem per il pulsante in alto a DX che si trova in posizione opposta a quello del DR che invece funziona. Sicuramente le funzioni di questi tasti sono fatte solo per il modello v913 di dimensioni maggiori e sicuramente con più elettronica... |
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