Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 13, 19:23   #151 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Cortona
Messaggi: 95
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
@roba66
Comunque io mi sto convincendo (spero tanto di sbagliarmi) di un fatto....e cioè che molto dipende da dove uno ordina sta roba.
Se su certi siti c'è una differenza di prezzi al ribasso cosi marcata...potrebbe dipendere dal fatto che sti cinesi si mettano a vendere delle partite di prodotti difettosi ?
Ovviamente i siti affidabili esistono...ma anche i prezzi sono decisamente più alti, a volte quasi del doppio.

Non lo so...tu ad esempio dove li hai presi i tuoi walkera ?
Myrcmart e miracle-mart.

Dovrebbero essere affidabili, anche se hanno prezzi bassi....spero:icon_rof
__________________
Trex 450 Pro v2 Dx6
roba66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 13, 20:16   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da roba66 Visualizza messaggio
Myrcmart e miracle-mart.

Dovrebbero essere affidabili, anche se hanno prezzi bassi....spero:icon_rof
"Quizas, quizas, quizas"
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 10:49   #153 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
Citazione:
Originalmente inviato da roba66 Visualizza messaggio
Bene, a mio avviso avendo anche una dx6 posso dire che la devo è nettamente superiore come struttura e meccanica, la dx6 sembra un giocattolo a confronto.

Sono solo deluso dagli elicotteri, nel master cp ho già sostituito 2 motori principali e uno di coda (dopo pochi voli) e nel super come scritto ho dovuto cambiare la ricevente in quanto dopo averlo lasciato un mese inattivo non bindava più con la devo.....una sassata....
Fatto il bind con la ricevente, compreso il codice ID. Più facile farlo che dirlo....Ieri ho provato lhely al campo volo e regge bene anche un pò di venticello. Ho già bruciato un motore di coda. Si è disassato l'alberino dell'elica.
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 15:36   #154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Fatto il bind con la ricevente, compreso il codice ID. Più facile farlo che dirlo....Ieri ho provato lhely al campo volo e regge bene anche un pò di venticello. Ho già bruciato un motore di coda. Si è disassato l'alberino dell'elica.
Mi raccomando, tienici aggiornati sulla durata di questo secondo motore.
Il guaio è che anche volendo installare una conversione brushless...è possibile farlo solo per il motore principale, ma non per quello di coda.

Pensiamo positivo, sarà stato solo un caso questa morte prematura ?
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 16:04   #155 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Mi raccomando, tienici aggiornati sulla durata di questo secondo motore.
Il guaio è che anche volendo installare una conversione brushless...è possibile farlo solo per il motore principale, ma non per quello di coda.

Pensiamo positivo, sarà stato solo un caso questa morte prematura ?
Come ricambio ho preso solo un'altra trave di coda e un motorino sfuso. La trave l'ho già montata mentre il motore sfuso ho visto che è macchinoso da montare, solo per le microsaldaure da fare.....Bho
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 16:16   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
il motore sfuso ho visto che è macchinoso da montare, solo per le microsaldaure da fare.....Bho
Si niente di diverso dagli altri microelicotteri...sfili la trave di coda in corrispondenza dell'innesto con il telaio, poi srotoli un po i fili smaltati che sono attorcigliati al pin di supporto della canopy e te li tiri un po dalla parte posteriore del motorino di coda, quel tanto che basta per tagliarli e per saldare il nuovo motore.

Occhio ovviamente alla polarità e prima di saldare, stacca il connettore in corrispondenza della main board dell'eli.

ciao
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 16:23   #157 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Si niente di diverso dagli altri microelicotteri...sfili la trave di coda in corrispondenza dell'innesto con il telaio, poi srotoli un po i fili smaltati che sono attorcigliati al pin di supporto della canopy e te li tiri un po dalla parte posteriore del motorino di coda, quel tanto che basta per tagliarli e per saldare il nuovo motore.

Occhio ovviamente alla polarità e prima di saldare, stacca il connettore in corrispondenza della main board dell'eli.

ciao
Il problema non sono i fili e come fare per posizionarli....Il problema è la saldatura che è micro!
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 16:45   #158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Il problema non sono i fili e come fare per posizionarli....Il problema è la saldatura che è micro!
Ingredienti:
-tanta pazienza;
-lente d'ingrandimento con luce oppure occhiali con lente d'ingrandimento;
-saldatore con punta molto fine;
-stagno buono....
-guaina termorestringente;
-guardare questo video.

__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 23:42   #159 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Ingredienti:
-tanta pazienza;
-lente d'ingrandimento con luce oppure occhiali con lente d'ingrandimento;
-saldatore con punta molto fine;
-stagno buono....
-guaina termorestringente;
-guardare questo video.

stica....zz. Lo so ....Ma le saldature sono sempre un ? Perchè o le fai di mestiere oppure è un terno...Cmq oggi mi ha dato problemi di elettronica. Una volta bindato non comandava la coda e si è rovesciato per 2 vote a terra grattuggiando un pò le pale. Poi, stacca e riattacca, si è normalizzato. Inoltre mi ha dato dinuovo il problema della corona albero principale. Insomma, bello ma alquanto difettoso e migliorabile...
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 00:35   #160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
stica....zz. Lo so ....Ma le saldature sono sempre un ? Perchè o le fai di mestiere oppure è un terno...
Anche questo è vero...se uno non ha una certa manualità, certamente non se la può inventare.
Però in questi casi ci sono sempre gli amici ai quali di tanto in tanto gli si puo andare a rompere le p@lline per un paio di saldature.

Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Cmq oggi mi ha dato problemi di elettronica. Una volta bindato non comandava la coda e si è rovesciato per 2 vote a terra grattuggiando un pò le pale. Poi, stacca e riattacca, si è normalizzato. Inoltre mi ha dato dinuovo il problema della corona albero principale. Insomma, bello ma alquanto difettoso e migliorabile...
Qui sono io a dire "e sti c@zzi"
Delicatino il giocattolo.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club Walkera 1#A rugrug Elimodellismo Club Modelli 3243 30 novembre 16 15:09
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
Club Walkera v200d01 life365.eu Elimodellismo Motore Elettrico 77 30 agosto 12 21:39
club walkera 60B BombaJr Elimodellismo Principianti 135 26 maggio 12 20:27
WALKERA CB 180 Z Club billy54 Elimodellismo Motore Elettrico 2 09 dicembre 10 02:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002