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Vecchio 07 maggio 13, 09:58   #5151 (permalink)  Top
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L'avatar di -c3po-
 
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Originalmente inviato da bambucci Visualizza messaggio
Vetronite, tondini di carbonio, un po' di ciano e tanta pazienza per un peso finale di 1.37 gr!
complimenti,
per l'inventiva e la qualità della realizzazione!
bravo.



...io però,
il portabatteria me lo sarei risparmiato: http://www.baronerosso.it/forum/atta...x-bl-pbatt.jpg
riducendo così peso, rigidità e tempo di realizzazione.
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Vecchio 07 maggio 13, 10:09   #5152 (permalink)  Top
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L'avatar di greywall
 
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Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
A proposito di carrelli, ho ordinato i carrellini indistruttibili Airtime per tutta la flotta... Spero di risolvere una volta per tutte le rotture dei carrelli.
Garantito...al ciento per ciento.
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greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 13, 10:59   #5153 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Sto volando con manine SRC, hub, piatto e albero titanio, da un pó.

Sicuramente il tutto è eterno; un po' di peso lo aggiungono, ma la prestazione c è.
Il tutto diventa molto reattivo e preciso
Poi manca il motore, anche col wild...
Ciao Luca,
cambia lipo vedrai che risolvi fidati, prova le nano 300mha 45C-90C non resterai deluso anzi....

io ci riesco a fare i tic toc da quando uso quelle batterie.
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 13, 13:21   #5154 (permalink)  Top
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L'avatar di fastandfurious200
 
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Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
complimenti,
per l'inventiva e la qualità della realizzazione!
bravo.



...io però,
il portabatteria me lo sarei risparmiato: http://www.baronerosso.it/forum/atta...x-bl-pbatt.jpg
riducendo così peso, rigidità e tempo di realizzazione.
scusa, mi spieghi come hai fatto il posrta lipo?
io ho fatto molti carrellini, ma tutti ho sutocostruito il porta lipo aggiungendo peso inutile...
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Vecchio 07 maggio 13, 18:00   #5155 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Ciao Luca,
cambia lipo vedrai che risolvi fidati, prova le nano 300mha 45C-90C non resterai deluso anzi....

io ci riesco a fare i tic toc da quando uso quelle batterie.
ciao ken!
ci provo, anche , 'tacci mia, ho comprato uno stock di 12 fullpower...

hai un buddycode, per caso ?
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bladebuster

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Vecchio 07 maggio 13, 19:21   #5156 (permalink)  Top
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L'avatar di bosskolo
 
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Ciao a tutti, ho appena installato il kit wild plug & play sul mio nano ma.. non riesco neanche piú a decollare, sembra impazzito, appena gli do abbastanza potenza schizza in tutte le direzioni
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Vecchio 07 maggio 13, 20:39   #5157 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bosskolo Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho appena installato il kit wild plug & play sul mio nano ma.. non riesco neanche piú a decollare, sembra impazzito, appena gli do abbastanza potenza schizza in tutte le direzioni
scusa dove lo hai preso ?
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 13, 20:54   #5158 (permalink)  Top
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Vecchio 07 maggio 13, 20:54   #5159 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bosskolo Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho appena installato il kit wild plug & play sul mio nano ma.. non riesco neanche piú a decollare, sembra impazzito, appena gli do abbastanza potenza schizza in tutte le direzioni
Nel senso che la coda non tiene e parte per i fatti suoi oppure che è diventato troppo reattivo?
Nel primo caso cambia la coda con una più performante o almeno monta un tubo più lungo (partendo dal presupposto che albero principale, corona e palini di coda sono ok).
Nel secondo aumenta l'expo, riduci le corse, diminuisci il passo min e max, trova il range di giri giusto e monta le pale suppostate (secondo me le pale da 94 o 95 sono la soluzione migliore).
Comunque con più giri e più potenza è normale...
ziozoppobis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 13, 21:05   #5160 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ziozoppobis Visualizza messaggio
Nel senso che la coda non tiene e parte per i fatti suoi oppure che è diventato troppo reattivo?
Nel primo caso cambia la coda con una più performante o almeno monta un tubo più lungo (partendo dal presupposto che albero principale, corona e palini di coda sono ok).
Nel secondo aumenta l'expo, riduci le corse, diminuisci il passo min e max, trova il range di giri giusto e monta le pale suppostate (secondo me le pale da 94 o 95 sono la soluzione migliore).
Comunque con più giri e più potenza è normale...
Ho la coda dell'mcpx ma il problema non é la coda, mi si butta tutto di lato, prima era perfetto. L'unica cosa che mi viene in mente é che ho invertito i servi fra destra e sinistra ma ho messo il reverse sul radio
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