03 aprile 13, 20:46 | #4651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Diciamo che abbinato al fatto che pesa il Kg, potrebbe non essere molto precisa. ohhh, poi quando ti arriva ci dirai...e spero di sbagliarmi. ...per quello che so (trascorsi come pusher), meno pesano è più sono precise.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
03 aprile 13, 21:23 | #4652 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| edu... ma dove abiti????? scendi a piazza dante che con 5 euro dai cinesi ti fanno pure la festa di compleanno!!!!
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." |
04 aprile 13, 11:33 | #4656 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
|
ciao raga ..non riesco ancora ad usare il mercatino .mi sembra di aver abbastanza messaggi..come è possibile? comunque dai lo sapete non dico niente cosi non mi cancellano il post ma contattatemi che un nano bls cerca casa ops lho detto |
04 aprile 13, 22:02 | #4657 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
|
Primo volo con la microheli da 200mah e il piatto con l'antirotazione: il nano, nonostante abbia carrello che vibra e spindle non proprio dritto è stabilissimo e preciso 4'10 senza nessun calo di potenza, skizzava su anche negli ultimi 10 secondi e con motore al 75% e con all'attivo circa 90 voli quindi non proprio nuovo. Vediamo quanto durano.. Le pale non le ho ancora montate per paura di romperle... Soddisfattissimo di questi acquisti... Una domanda per Yash e Ken che hanno l'antirotazione posteriore: voi avete per caso tagliato dal telaio quella laterale per eliminare peso???
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." |
04 aprile 13, 22:57 | #4658 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
| Citazione:
Il problema é che la parte laterale tagliata va incollata sopra a quella in carbonio astroid se si usa lo swash microheli... Quindi i pesi si sommano... Quando mi arriva vedo se riesco ad usare solo quella in carbonio e ad eliminare quella stock del tutto | |
05 aprile 13, 09:25 | #4659 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
|
Magari lo sapete già tutti.. La parte " alta " ( quella verso il cuscinetto , per intendeci)del Main Gear ha dei riferimenti ..ne ho evidenziato due dei tre grandi ( ci sono pure di più piccoli) Torna utile quando il Main gear e' particolarmente sporco Ovviamente la parte senza " riferimenti " e ' quella verso la lipo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
05 aprile 13, 09:36 | #4660 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato con un aereoplanino di carta
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |