Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 14, 23:10   #7531 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stichpapa
 
Data registr.: 05-01-2014
Residenza: napoli
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio
Scusa la risposta breve anche a me era capitato adesso non so ma prova a controllare se il cavo bianco e nero ,sempre che tu abbia il brushless della Blade,girano su se stessi

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Quindi devo controllare che il cavo bianco e nero sia collegato bene? Comunque si, il mio motore è della blade
stichpapa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 14, 11:33   #7532 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
Si te ne accorgi provando a farli ruotare con delicatezza su se stessi ma non troppo perché se sono ancora saldati ti tocca poi riscaldarmi di solito a me lo faceva perché le esche aveva preso determinate botte ora ti faccio vedere come ho fissato io la scheda del nano probabilmente l'hai fissata male

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 14, 21:19   #7533 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 724
ho regolato lo 0 di passo a metà corsa lavorando sui subtrim e ho corretto lo sbandamento della coda verso dx quando salivo col passo attraverso il revo mix della dx6.

Siccome non l'ho visto fare da nessuna parte, ho fatto una cavolata?
Un conto è andare su e giù in salotto, ma non vorrei disintegrarlo al primo volo serio...
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 14, 20:01   #7534 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stichpapa
 
Data registr.: 05-01-2014
Residenza: napoli
Messaggi: 106
Da quando ho installato il motore brushless sto avendo continui problemi... una storia infinita. Mi si è staccato un filo dall esc ed ho dovuto saldarlo. Nel saldarlo mi si sono legati i due fili (quello bianco con quello nero) facendo sciogliere così i due rivestimenti in gomma. Ho sostituito i fili facendo delle giunture e finalmente sembra andare tutto bene. L'unico problema è che con le lipo da 25c dopo nemmeno un minuto mi si stacca continuamente l'esc
stichpapa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 14, 20:11   #7535 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stichpapa
 
Data registr.: 05-01-2014
Residenza: napoli
Messaggi: 106
Sono rimasto un po deluso dal motpre brushless della e flite. Mi aspettavo più potenza e invece non è cambiato quasi nulla. .. tra l'altro consuma di più e le lipo non ce la fanno...
stichpapa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 14, 20:45   #7536 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da stichpapa Visualizza messaggio
Sono rimasto un po deluso dal motpre brushless della e flite. Mi aspettavo più potenza e invece non è cambiato quasi nulla. .. tra l'altro consuma di più e le lipo non ce la fanno...
Io devo ancora montarlo il motore brushless ma mi sono procurato delle lipo da 200 35c le eflyte 150 45c.motore piu potente lipo piu potente ,
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 14, 21:52   #7537 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
purtroppo con i modelli 1s è così.
visti gli amperaggi in gioco se la lipo non è più che in forma non si vola.



speriamo esca un nano brushless 2s.

__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 14, 22:35   #7538 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stichpapa
 
Data registr.: 05-01-2014
Residenza: napoli
Messaggi: 106
Ma le lipo 200 35c possono andare sul nano brushless? Io ho anche una 45 c e non noto una grande differenza
stichpapa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 14, 08:03   #7539 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
purtroppo con i modelli 1s è così.
visti gli amperaggi in gioco se la lipo non è più che in forma non si vola.



speriamo esca un nano brushless 2s.

c'è gia cris, il kit lo vende rc-heaven.eu, e costa in tutto 79 euro, ed è plug and play
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 14, 11:25   #7540 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stichpapa
 
Data registr.: 05-01-2014
Residenza: napoli
Messaggi: 106
Io sinceramente anche con la lipo da 45 c non vedo tutta questa potenza in più rispetto al motore originale, se tornassi indietro non li spenderei 40 euro per il brushless... da considerare poi anche la spesa che c'è da fare per delle lipo più potenti! Ho 8 lipo da 25 c che ora non servirebbero più a nulla con questo upgrade. Quasi quasi ordino un motorino originale...
Ma Jonathan vende il tubo in carbonio da 2mm per la coda del nano?

Ultima modifica di stichpapa : 10 maggio 14 alle ore 11:28
stichpapa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002