Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 13, 10:12   #4821 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da donatomuci Visualizza messaggio
Grey, dopo quanto tempo rispondono all'ordine? non mi è arrivata nessuna mail, nessun pagamento paypal, niente! Aspetto oppure devo inoltrare di nuovo l'ordine?
Boh...mi pare 2 o 3 giorni...non ricordo.
Prova a rispedire l'ordine con quel form... e a questo punto ti consiglio anche di fare un copia e incolla del form compilato e di inviarlo a questo indirizzo email:

airtimercproducts@gmail.com

...se ti dovessero arrivare più risposte, hai 2 possibilità :

1- (scelta più sensata)paghi solo una e ignori le altre;

oppure

2- (scelta più giusta)le paghi tutte e ti metti a regalare landing skid a tutto i membri di questo forum...che anticipatamente ringraziano.

__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 12:03   #4822 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Ragazzi domandina :

qualche tempo fa ( 2 mesetti circa) chiesi aoiuto perchè dopo una pulizia col pennello di uno dei servi, questo gracchio, alloro segui una pulizia interna del servo ma non cambio nulla....allora intervenne Vadafer e disse che era da sostituire xkè era il cuscinetto del servo andato...bene a ho scoperto che mettendo del wd40 ( -2gocce ) tale gracidio svanì, solo che il wd40 dopo qulche utilizzo si autoasciuga...allora mi chiedevo:

dato che ho ancora l'olio after run della novarossi, questo puo essere impiegato x lubrificare i cuscinetti?

oppure, l'olio delle macchine da cucire, puo essere impiegato?
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 12:09   #4823 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da Krypton Visualizza messaggio
Io sto cercando il motore wild, e sto confrondando un po i modelli.
Breve riepilogo e pesi:
  1. Dilan di astroid scrive riguardo all'oversky HP03SPE Approx 2.9g
    Sul sito ufficiale oversky lo stesso modello è pesato 3.2g.
    Questo modello ha albero da 1mm ed è senza plastica inferiore, è aperto.
  1. Helidirect, topcopter vendono HP03SE e dichiarano 3.2g, stesso peso dichiarato sul sito ufficiale, però ad occhio sembra più pesante, perchè più protetto da plastica e chiuso.
    inoltre questo modello ha albero da 1,2mm
  1. Hawk ha un modello di cui non si capisce il nome, ma presenta stranezze: è chiuso, quindi sembrerebbe HP03SE, però ha albero da 1mm.
  1. Fastlad e Topcopter inoltre vendono il motore AEO con il supporto laterale di cui ho parlato qualche post fa con lift. 1mm shaft ma nessuna info sul peso.


Morale della favola: siccome il peso è importante penso che il migliore sia il primo che ho elencato , quindi o da dilan o da oversky, chi conosce altri siti dove lo vendono si faccia avanti.
passo e chiudo, spero di aver fatto un po di chiarezza
ciao io ho preso il kit da topcopter e un kit plug and play sensa saldature secondo me valido perche se si dovesse bruciare qualcosa stacchi e metti nuovo..il peso di 1g in piu sull durabilità credo ne valga ..comunque se mi contatti posso farti un prezzo ho tutto per il nano..8)
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 12:13   #4824 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
Ragazzi domandina :

qualche tempo fa ( 2 mesetti circa) chiesi aoiuto perchè dopo una pulizia col pennello di uno dei servi, questo gracchio, alloro segui una pulizia interna del servo ma non cambio nulla....allora intervenne Vadafer e disse che era da sostituire xkè era il cuscinetto del servo andato...bene a ho scoperto che mettendo del wd40 ( -2gocce ) tale gracidio svanì, solo che il wd40 dopo qulche utilizzo si autoasciuga...allora mi chiedevo:

dato che ho ancora l'olio after run della novarossi, questo puo essere impiegato x lubrificare i cuscinetti?

oppure, l'olio delle macchine da cucire, puo essere impiegato?
nei servo bisogna tenere controllate anche le coroncine. Capita spesso che perdano uno o più denti e lavorano male o addirittura si fermano. Magari con il wd40 hai solo lubrificato involontariamente questo, facilitando lo scorrimento, controlla
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 12:52   #4825 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
nei servo bisogna tenere controllate anche le coroncine. Capita spesso che perdano uno o più denti e lavorano male o addirittura si fermano. Magari con il wd40 hai solo lubrificato involontariamente questo, facilitando lo scorrimento, controlla
se per coroncine intendi l'ingranaggio che sta in basso al servo e il pignone, bene li ho controllati bene bene con la lente di ingrandimento e aveva solo un dentino storto, poi l'ho raddrizzatto alla perfezione ora è tutto ok, infatti prima, era leggermente frenato, ora non piu....


x oliare il cuscinetto non vanno bene gli oli tipo after run x motori a scoppio o olio x macchina da cucire ( alternative al wd40) ?
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 13:07   #4826 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
ciao io ho preso il kit da topcopter e un kit plug and play sensa saldature secondo me valido perche se si dovesse bruciare qualcosa stacchi e metti nuovo..il peso di 1g in piu sull durabilità credo ne valga ..comunque se mi contatti posso farti un prezzo ho tutto per il nano..8)
Quale kit da topcopter? quello laterale o l'hp03spe?
Hai magari un hp03SE da vendermi?
O se ti trovi bene da scambiare con hp03spe con pignone già installato?
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 13:36   #4827 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Quale kit da topcopter? quello laterale o l'hp03spe?
Hai magari un hp03SE da vendermi?
O se ti trovi bene da scambiare con hp03spe con pignone già installato?
Ho sbagliato cerco hp03SPE
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 13:49   #4828 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
Ragazzi domandina :

qualche tempo fa ( 2 mesetti circa) chiesi aoiuto perchè dopo una pulizia col pennello di uno dei servi, questo gracchio, alloro segui una pulizia interna del servo ma non cambio nulla....allora intervenne Vadafer e disse che era da sostituire xkè era il cuscinetto del servo andato...bene a ho scoperto che mettendo del wd40 ( -2gocce ) tale gracidio svanì, solo che il wd40 dopo qulche utilizzo si autoasciuga...allora mi chiedevo:

dato che ho ancora l'olio after run della novarossi, questo puo essere impiegato x lubrificare i cuscinetti?

oppure, l'olio delle macchine da cucire, puo essere impiegato?
La pulizia dei servi falla con aria compressa e wd40 senza smontare nulla
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 14:15   #4829 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MicheTN
 
Data registr.: 21-08-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 446
Citazione:
Originalmente inviato da donatomuci Visualizza messaggio
Grey, dopo quanto tempo rispondono all'ordine? non mi è arrivata nessuna mail, nessun pagamento paypal, niente! Aspetto oppure devo inoltrare di nuovo l'ordine?
A me hanno risposto dopo 10 minuti (ho ordinato una settimana fa), tutto liscio come l'olio
MicheTN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 14:24   #4830 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
La pulizia dei servi falla con aria compressa e wd40 senza smontare nulla
io continuo a preferirie il metodo con alcool isopropilico, smontando tutto.
In questo modo oltre che a sgrassare e pulire meglio, controllo il pettine. Infatti mi è già capitate che, causa terra, uno o più fossero storti. Quando ho poco tempo faccio aria e wd40, ma se posso preferisco farlo in modo più approfondito.
Ciò non toglie che i servi di questi micro abbiano una vita abbastanza corta se utilizzati pesantemente.
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002