31 gennaio 13, 21:10 | #3416 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
|
Oggi mi sono arrivati dei ricambi tra cui un main gear nuovo... Provando a montarlo ho subito notato che era piú spesso e rigido di quello di serie ma il problema é che é anche leggerissimamente piú grande e forzava sul pignone facendo girare male il motore. Siccome faticava troppo ad alzarsi l'ho subito tolto ma la cosa é strana trattandosi di un ricambio originale... Qualcuno ha notato questo difetto?? |
01 febbraio 13, 13:35 | #3418 (permalink) Top |
User |
Allora ragazzi, oggi ho acquistato il motore principale stock, e il problema del decolo è sparito....quindi era il motore andato.... Cambiato anche il piatto ma il servocontinua a fare quel rumore fastidioso ( gracchia) ma xófunziona comunque...un po come nel video sopra sicomporta, oltre ad avere un ingranaggio un po andato... Ps; nessuno sa dirmi perfavore, quale carrellino tra msr, mcpx è compatibile x il nano? Il negoziante non lo aveva e ha provato quello dell' msrx ma ètroppo lungo...almeno con il carrellino diritto, provavo a regolare il passocome nel video di KenR1 postato da Vadafer Sent tomy Asus Transformer Pad TF300T + EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery + OC 1,6Ghz
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator Ultima modifica di fastandfurious200 : 01 febbraio 13 alle ore 13:40 |
01 febbraio 13, 14:01 | #3419 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
| Citazione:
Per il servo puoi provare a smontarlo dal telaio e a svitare le 4 vitine dietro che lo ancorano alla scheda. Troverai due piste, prova a pulirle con un cotton fioc imbevuto di alcool. | |
01 febbraio 13, 14:39 | #3420 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |