06 gennaio 13, 18:10 | #2831 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
bravo! anch'io ho comprato un paio di canopy del 911, ma sull'msrx non entrano...
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
06 gennaio 13, 18:16 | #2832 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
in ogni caso come robustezza a confronto col suo originale e-flite non c'è paragone.. questo canopy bianco l'ho letteralemente massacrato e non ha un solo taglietto o ammaccatura. | |
06 gennaio 13, 20:24 | #2834 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
06 gennaio 13, 20:27 | #2835 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| confermo, è esattamente quella che ho preso: sul nano stock, ci sta senza modifiche: bella e robusta, pesa 0,2 gr in più di quella stock
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
06 gennaio 13, 20:31 | #2836 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione: altro non mi pare che serva.. ma alla fine una sforbiciata se intruppa da qualche parte non è un problema, a lunge linee ci calza bene alla prima. quello che è sicuro è la resistenza molto superiore.. è una plastica piuttosto diversa e non c'è paragone quanto a robustezza rispetto al croccante originale del canopy e-flite. | |
06 gennaio 13, 22:57 | #2837 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Citazione: Bella foto e bella canopy con gran bei colori " visibili" ! Bel rovescio Luca !!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
07 gennaio 13, 12:43 | #2838 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
il tuo problema sta nelle lipo te lo assicuro, ho preprato anche io il nano WILD e con le lipo stock proprio non ci vola, prova le mini aviation 190 io con quelle riesco a farci 3 minuti con governor all'80% e frulla alla grande, verso i 2 minuti e 30 comunque se affondi si nota una leggera incertezza dovuta appunto alla lipo che sta arrivando a fine scarica. Ora ho montato le hyperion 240 con mini deans e il motore frulla uguale solo che la scarica è più costante e riesco a volare fino a 5 minuti senza nessuna incertezza che non è male, le mie hyperion pesano 7g contro i 5g delle mini aviation e onestamente vola meglio con le hyperion anche se pesano di più, è molto stabile e preciso. Il mio Nano è anche full metal upgrade sulla testa, piatto MH (aggiustato con dremel), testa e manine RKH, ora con più giri rotore e parti meccaniche di qualità è veramente super preciso, uno spettacolo da usare, l'unica cosa a cui biosgna fare attenzione è non esagerare con il passo collettivo in quanto siamo al limite del TBO e la coda non lo regge, ho visto che oltre l'80 di traveladj la coda parte come sul primo mcpx, ma ti garantisco che sale fin troppo velocemente anche così, io personalmente lo uso al 75%. a presto | |
07 gennaio 13, 13:41 | #2839 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
il vero merito ce l'ha il fotografo, gran manico... il Nano schizzava in un raggio di mezzo metro, io non lo vedevo, chissà come ha fatto lui as inseguirlo ??
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
07 gennaio 13, 14:38 | #2840 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Metal Upgrade
Ciao Ragazzi, qualcuno di voi ha avuto modo di provare i vari upgrade in commercio dei principali produttori? Io ho provato il piatto MH e la testa completa RKH ed entrambi vanno molto bene, per ora personalemente nessun difetto da segnalare. Grazie |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |