07 novembre 12, 17:16 | #1581 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
07 novembre 12, 17:24 | #1582 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
No la dx6 ha solo 2 curve gas/pitch (NORM e IDLE). Più ovviamente la curva gas/pitch Hold ma quella serve ad altro non a volare... Azz ora vado a studiare.... mi sa che mi tocca comprarla allora uff.... | |
07 novembre 12, 17:35 | #1583 (permalink) Top |
Guest
|
sicuro.. ce l'ho in mano.. la mia è una dx7 piuttosto vecchia quella con l'elicotterino disegnato (non SE) ti elenco le pagine: -reverse (reversing sw) -sub trim -travel adjust -thro hold (% e interruttore) -thro curve norm (tutte le curve sono a 5 punti) -thro curve st1 -thro curve st2 -pitch curve norm -pitch curve st1 -pitch curve st2 -pitch curve hold -revo mix -prog mix 1-2-3 -timer (2) -pagina grafica di tutti i canali, movimento e escursione -d/r & exp (aile elev rudd) -auto d/r & exp (norm-st1-st2-hold) poi c'è il sub menu di setup dove memorizzi il modello - model type heli acro -1 servo norm (tipo di piatto) -input select (aux2 gear) -thro recovery -trainer -reset -nome memoria (20 memorie) -selezione memoria Ultima modifica di wrighi : 07 novembre 12 alle ore 17:42 |
07 novembre 12, 17:41 | #1584 (permalink) Top |
Guest
|
Wrighi ti ringrazio ora mi sono ricordato. La "vecchia" dx7 (la tua) aveva 3 curve gas/passo come giustamente indichi tu. MA non aveva la presa trainer dietro e quindi non poteva venire utlizzata con il SIM. La nuova DX7S la puoi usare con il SIM, ha un nuovo software, ha la schedina SD, telemetria e altre FLOCIATE ma NON HA + 3 curve gas/passo ma solo 2 purtroppo....(che poi era l'uinica ccosa che interessava a me..) |
07 novembre 12, 17:44 | #1585 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
la nuova non la conosco.. non ne so nulla. la adoro.. si so che tanti la trattano al pari di una ciofega ma a me piace tantissimo Ultima modifica di wrighi : 07 novembre 12 alle ore 17:47 | |
07 novembre 12, 18:39 | #1586 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
|
Provato a rovesciare l'eli, premetto che ho 10 mjnuti la sera alle 17.20 e gia c'è quasi buio.. A tenerlo in hovering rovescio è bello tosto infatti o tiro l'hold o lo rigiro subito.. Ma non ho visibilitá...
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
07 novembre 12, 18:59 | #1587 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |