07 novembre 12, 19:46 | #1591 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Più o meno , quindi , quante scariche ( lipo ) ti dura ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
07 novembre 12, 20:26 | #1593 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Si certo dopo qualche scarica le lipo migliorano un bel poco ma , chiedevo a George quanto gli era durato il motore principale ( quante lipo scaricate prima di andare fuori uso )
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
07 novembre 12, 20:58 | #1595 (permalink) Top |
User |
Io non credo davvero di essere arrivato a 30...la maggior parte in casa hovering e traslato lento, all'aperto invece decisamente più allegrotto S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
07 novembre 12, 21:13 | #1596 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Io un poco più fortunato ( almeno un centinaio con il secondo motore e qualcosa in più con il primo ) . Come ti ha ceduto ? È defunto senza più muoversi ( anche se non bloccato ) o la lipo ti durava nulla ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
07 novembre 12, 21:59 | #1597 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
Messaggi: 693
|
io sono sulla sessantina di scariche... ma credo di essere quasi alla fine perchè quando do gas fino in fondo anche con lipo fresche la coda va per fatti suoi!!! comunque riesco a volare ancora....
|
07 novembre 12, 22:19 | #1598 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Trento
Messaggi: 273
|
a me è durato sulle 60 scariche... io credo che piu che durare poco è molto delicato, a me è capitato più volte di tirare l'hold quando la lipo era agli sgoccioli e il motore girava lo stesso e sempre quando l'eli era su di un lato.... come è possibile che il motorino di coda gira ancora bene senza esitazioni ai pitch pump?
|
08 novembre 12, 00:07 | #1599 (permalink) Top |
User |
probabilmente è anche delicato. A me è successo che da un momento all'altro, girandolo a mano, si sentisse come un piccolo scatto, come di pattini messi male.. però ancora andava bene. Poi dopo un piccolo crash su erba e con hold (sempre) tirato all'istante (riflesso automatico immediato, anche prima che tocchi terra), ha smesso di vivere.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
08 novembre 12, 00:51 | #1600 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
Messaggi: 202
|
ciao a tutti, mi è arrivato il carrello xtreme, bello ma, come era certo, ingrassa il nano: pesa 2,2g + 0,6g, solo di portalipo. sostituendo i pattini di alluminio con 2 tondini in carbonio sono arrivato a 1,6g+0,6; il carrello originale, rinforzato con colla a caldo, pesa 0,8g. aspetto a montarlo, quando arriverà il bls wild. Vadafer, non lanciare il sasso e nascondere la mano! dacci qualche anticipazione sulla tua soluzione asine supporto coda e modifiche varie che stai studiando!
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 10:18 |