Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 12, 19:46   #1591 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
ciao è possibile che questo nano bruci un motore a settimana?
alternative ...voglio un motore che duri si piu di una settimana
Ciao
Più o meno , quindi , quante scariche ( lipo ) ti dura ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 20:00   #1592 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Più o meno , quindi , quante scariche ( lipo ) ti dura ?
Io ho fatto 4 lipo e mi sembra che le batt siano migliorate
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 20:26   #1593 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Io ho fatto 4 lipo e mi sembra che le batt siano migliorate

Si certo dopo qualche scarica le lipo migliorano un bel poco ma , chiedevo a George quanto gli era durato il motore principale ( quante lipo scaricate prima di andare fuori uso )
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 20:48   #1594 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Più o meno , quindi , quante scariche ( lipo ) ti dura ?
non saprei direi pio o meno 40 45 scariche che schifo...8)
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 20:58   #1595 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Io non credo davvero di essere arrivato a 30...la maggior parte in casa hovering e traslato lento, all'aperto invece decisamente più allegrotto

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 21:13   #1596 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Question

Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
non saprei direi pio o meno 40 45 scariche che schifo...8)

Io un poco più fortunato ( almeno un centinaio con il secondo motore e qualcosa in più con il primo ) .
Come ti ha ceduto ?
È defunto senza più muoversi ( anche se non bloccato ) o la lipo ti durava nulla ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 21:59   #1597 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
io sono sulla sessantina di scariche... ma credo di essere quasi alla fine perchè quando do gas fino in fondo anche con lipo fresche la coda va per fatti suoi!!! comunque riesco a volare ancora....
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 22:19   #1598 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 273
a me è durato sulle 60 scariche... io credo che piu che durare poco è molto delicato, a me è capitato più volte di tirare l'hold quando la lipo era agli sgoccioli e il motore girava lo stesso e sempre quando l'eli era su di un lato.... come è possibile che il motorino di coda gira ancora bene senza esitazioni ai pitch pump?
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 12, 00:07   #1599 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
probabilmente è anche delicato.
A me è successo che da un momento all'altro, girandolo a mano, si sentisse come un piccolo scatto, come di pattini messi male.. però ancora andava bene.
Poi dopo un piccolo crash su erba e con hold (sempre) tirato all'istante (riflesso automatico immediato, anche prima che tocchi terra), ha smesso di vivere.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 12, 00:51   #1600 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rookieboy
 
Data registr.: 27-10-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 202
ciao a tutti,
mi è arrivato il carrello xtreme, bello ma, come era certo, ingrassa il nano: pesa 2,2g + 0,6g, solo di portalipo.
sostituendo i pattini di alluminio con 2 tondini in carbonio sono arrivato a 1,6g+0,6; il carrello originale, rinforzato con colla a caldo, pesa 0,8g.
aspetto a montarlo, quando arriverà il bls wild.
Vadafer, non lanciare il sasso e nascondere la mano!
dacci qualche anticipazione sulla tua soluzione asine supporto coda e modifiche varie che stai studiando!
__________________
Se una cosa vale farla, vale farla bene!
rookieboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002